La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2161
arianh ha scritto:Simo, sai che facendo qualche ricerca sulla leticina di soia ho trovato pareri discordanti? c'è chi sostiene che faccia anche male... boh!

:shock: a mio marito l'ha consigliata il medico di base.... :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2164
ragazze, mi dite di che sa danacol? io non bevo latte ma mangio gli yogurt. Il sapore del latte non lo sopporto. fatemi sapere.
Cmq sono a -2 :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2165
realexa ha scritto:ragazze, mi dite di che sa danacol? io non bevo latte ma mangio gli yogurt. Il sapore del latte non lo sopporto. fatemi sapere.
Cmq sono a -2 :D
Brava!!!
il danacol c'è in diversi gusti oltre che bianco....dovrebbe essere come actimel (così dice mio marito) una specie di yogurt molto diluito....

io nonostante dietina e movimento quotidiano non mi schiodo dal solito peso.....
vero è che sono in fase preciclo, anche se di solito mi sballa poco....
e sabato mi aspetta una mega-cena :cry:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2166
grazie, simo! non ho problemi di colesterolo però quando sono a dieta mangio più uova del solito. Vorrei provarlo!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2167
Come dice simo, è come uno yogurt diluito, però c'è anche la versione yogurt ora, ma non l'ho ancora vista al super. C'è alla fragola, bianco e alla banana forse, quello che non sopporto è il retrogusto di dolcificante che lascia in bocca
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2168
arianh ha scritto:Come dice simo, è come uno yogurt diluito, però c'è anche la versione yogurt ora, ma non l'ho ancora vista al super. C'è alla fragola, bianco e alla banana forse, quello che non sopporto è il retrogusto di dolcificante che lascia in bocca
lo yogurt l'ho visto proprio l'altro ieri, ma come fine pasto mi pare meno adatto :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2170
arianh ha scritto:e perché come fine pasto??? io lo prendo come merenda!

io so che il danacol va assunto alla fine del pasto principale della giornata (così ha detto pure il medico) :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2174
anche io ho ripreso la dieta ma non mi sembra di vedere grossi risultati :evil: .Domani seconda pesata, la settimana scorsa ho perso 700 g...questa credo molto meno :evil: . Sto prendendo il drenante fitomagra e devo dire che funziona.
Come dieta seguo quella Naturhouse quindi estrema limitazione di carboidrati.Ho eliminato i dolci (a parte la marmellata sulle 2 fette biscottate del mattino). Questa settimana uno sgarro..pizza a pranzo giovedì.
Tra 2 settimane ricomincio a far piscina/palestra perchè qui non ci si muove di un grammo sennò :cry:
Obiettivo - 7 :| Volevo arrivarci per dicembre, ma vista la scarsa risposta del mio fisico credo che i tempi si allungheranno.
Per me comunque è essenziale perdere un pò di kg in previsione di un'altra gravidanza e visti i problemi al fegato che ho avuto voglio assolutamente essere in forma.Ad ottobre avrò una visita ginecologica, magari mi consiglieranno una dieta ad hoc.
Buona dieta a tutte :mrgreen:
Immagine


Arrivo pupa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2175
Ciao Ele!!!

eh, si...anche io sono sempre +/- stabile...il fine settimana basta una pizza o un piccolo sgarro per vanificare i risultati di tutta la settimana :cry:
io ieri pranzo per la cresima di mio nipote, e nonostante non abbia esagerato e per cena solo frutta stamattina ero a + 1 :evil:

e comunque il mio obiettivo a questo punto è mantenere e magari perdere quei 2-3 kili messi quest'estate...io piscina conto di ricominciare ad ottobre.....per ora riesco ad andare a camminare quasi quotidianamente :wink:
Simona