La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28291
Sil70 ha scritto:Stelli...anche Tide aveva lo stesso tuo problema, sicuramente lei ha risolto, credo con un nuovo taglio e cucito!
Cioè praticamente con una nuova gravidanza????? :shock:
Io non ho ancora superato lo shock della prima :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28292
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Stelli...anche Tide aveva lo stesso tuo problema, sicuramente lei ha risolto, credo con un nuovo taglio e cucito!
Cioè praticamente con una nuova gravidanza????? :shock:
Io non ho ancora superato lo shock della prima :roll:
no, no...hanno riaperto e ricucito bene la ferita!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28293
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:brutta cosa, stelli. Io proverei a sentire un chirurgo plastico di quelli seri, perchè oltre a rimediare a livello estetico bisogna evitare aderenze
aderenze?!?!? credo che abbia partorito naturalmente! :roll:
si parto naturale.....il taglio è dovuto ad episiotomia selvaggia e successiva ricucitura ad c@zzum :evil: vi dico solo che ieri visitandomi sentivo male fin nel buco del chiulo
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28294
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:brutta cosa, stelli. Io proverei a sentire un chirurgo plastico di quelli seri, perchè oltre a rimediare a livello estetico bisogna evitare aderenze
aderenze?!?!? credo che abbia partorito naturalmente! :roll:
quindi non si parlava del taglio del cesareo :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28296
Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Stelli...anche Tide aveva lo stesso tuo problema, sicuramente lei ha risolto, credo con un nuovo taglio e cucito!
Cioè praticamente con una nuova gravidanza????? :shock:
Io non ho ancora superato lo shock della prima :roll:
no, no...hanno riaperto e ricucito bene la ferita!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28298
Oltre ad aver richiuso troppo hanno proprio formato un cordolo interno...praticamente c'ho un salsicciotto.....la gine riusciva a contare punto per punto.....fortunatamente non l'ha percorsa tutta :twisted: .......

bè fortunatamente non sono al punto di Tide :roll: (povera!!) però devo ammettere che nel privato è veramente una rottura :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28299
Stelli, anche io ho avuto un problema simile, mi avevano tirato troppo, ma fortunatamente l'ostetrica di turno la sera prima che mi dimettessero ha voluto controllarmi perché non era normale che dopo giorni mi facesse ancora così male.
Alla fine mi ha tolto gli ultimi punti e per fortuna la cicatrice si è sistemata, a volte fa ancora male, ma sopportabile
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28300
arianh ha scritto:Stelli, anche io ho avuto un problema simile, mi avevano tirato troppo, ma fortunatamente l'ostetrica di turno la sera prima che mi dimettessero ha voluto controllarmi perché non era normale che dopo giorni mi facesse ancora così male.
Alla fine mi ha tolto gli ultimi punti e per fortuna la cicatrice si è sistemata, a volte fa ancora male, ma sopportabile
La gine mi ha detto che il fatto di aver avuto un ematoma post parto di sicuro non ha agevolato la normale cicatrizzazione.....però porca paletta.....la visita prima della dimissione me l'han fatta.....come hanno fatto a non accorgersi che c'era.....l'ha trovato la gine dopo 20 giorni dal parto cavoli :|
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28301
anche io ematoma post parto, infatti sempre quell'ostetrica mi ha dato la clarema da metterci e gli assorbenti ghiacciati... Con quello in meno di una settimana l'ematoma si è riassorbito (non avevo più il dolore tipico da livido). Notare che l'ostetrica che mi ha visitato il giorno dopo il parto ha detto, c'è un ematoma serve la crema, dica a suo marito di comprarla. Quando ho chiesto all'altra il nome della crema è data fuori di matto, essendo un ospedale doveva pur esserci un tubetto. :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine