La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#33527
antopattin ha scritto: per il resto posso dirvi che non è così semplice coinvolgere Lou, mi rendo conto che dal di fuori può sembrare un'assurdità ma ci sono equilibri delicati. però confido che pian pianino lui si lanci di più, anche nel cambio pannolino, per esempio! :D

Ahhhh...quanto ti capisco, noi siamo andati in peggioramento, invece :| qualcosa all'inizio mio marito lo faceva, ora nulla...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33528
:arrow: Minu nemmeno Flavio prende il ciuccio, nemmeno per un secondo. Lo sputa subito e quando insistevamo qualche secondo in più urlava disperato. Quindi niente, ormai non ci provo più :?
Si vede che la tetta è più buona!

:arrow: Anto pure qui ti scrivo che non so come riesci a "controllare" le poppate di Guglia. Qui comanda il piccolo mangione :roll:
E riguardo al coinvolgimento di Lou, prova a piccole dosi. Il suo aiuto sarebbe così importante per te!
Io le notti che sono particolarmente stanca chiedo a D, se non si sveglia già di suo. Allatto Flavio, e poi ruttino e cambio pannolino lo fa il papà. Io magari resto sveglia ma già il non dovermi alzare dal letto mi aiuta.
Ultima modifica di nancy77 il 07/09/12 11:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33531
nancy77 ha scritto:Domanda, prima di sterilizzare i biberon nello sterilizzatore come li lavate?

E poi, se voglio portare quando andiamo fuori il mio latte che ho tirato come lo devo conservare? In casa lo metto in frigo, ma quando esco? :roll:
Lavavo con acqua e poco detersivo sciacquati benissimo.

Credo che il latte materno tu possa tenerlo nel termos...ma qui forse ti sanno aiutare più le altre: non ho esperienza in merito :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#33533
Dopo l'ennesima visita dall'ennesimo pediatra, abbiamo scoperto che Lorenzo ha un soffio al cuore...
Ma dico, 'sto bambino lo ha visto mezzo mondo, lo abbiamo rivoltato come un calzino, come è possibile che in tre anni nessuno se n'era mai accorto?!?! :x :x
Ieri lo abbiamo portato a fare l'ecocardio e per fortuna la cardiologa pediatrica ci ha detto di stare tranquilli perchè è un soffio fisiologico e probabilmente intorno ai 12-14 anni non lo avrà più, ma anche se così non fosse non comporta nulla.
Però che cavolo, tutta la gente che l'ha visitato finora che faceva, dormiva? :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#33534
lunaspina ha scritto:Dopo l'ennesima visita dall'ennesimo pediatra, abbiamo scoperto che Lorenzo ha un soffio al cuore...
Ma dico, 'sto bambino lo ha visto mezzo mondo, lo abbiamo rivoltato come un calzino, come è possibile che in tre anni nessuno se n'era mai accorto?!?! :x :x
Ieri lo abbiamo portato a fare l'ecocardio e per fortuna la cardiologa pediatrica ci ha detto di stare tranquilli perchè è un soffio fisiologico e probabilmente intorno ai 12-14 anni non lo avrà più, ma anche se così non fosse non comporta nulla.
Però che cavolo, tutta la gente che l'ha visitato finora che faceva, dormiva? :? :?
:shock:
Meno male che non è niente di grave...

Certo se penso che in 5 mesi Giulio lo videro 3 pediatri e due ostetriche del centro per il sostegno all'allattamento al seno e nessuno si era accorto che
a) aveva la lingua attaccata al palato (altro che suzione meravigliosa :roll: frenulectomia in sedazione totale :x )
b) che si attaccava e staccava dalla tetta non perchè io non avessi latte ma perchè aveva un reflusso occulto :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#33535
nancy77 ha scritto: E poi, se voglio portare quando andiamo fuori il mio latte che ho tirato come lo devo conservare? In casa lo metto in frigo, ma quando esco? :roll:
Io non ti so aiutare perchè per me era inverno quindi rimaneva comunque fresco... so che ci sono dei portabiberon termici... oppure potresti provare con il termos
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33536
lunaspina ha scritto:Dopo l'ennesima visita dall'ennesimo pediatra, abbiamo scoperto che Lorenzo ha un soffio al cuore...
(((((Luna))))) per fortuna non è niente di grave! ma capisco quanto possiate essere shoccati per il fatto che fin'ora non se ne sia accorto nessuno :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33537
Jndiana ha scritto:
lunaspina ha scritto:Dopo l'ennesima visita dall'ennesimo pediatra, abbiamo scoperto che Lorenzo ha un soffio al cuore...
(((((Luna))))) per fortuna non è niente di grave! ma capisco quanto possiate essere shoccati per il fatto che fin'ora non se ne sia accorto nessuno :?
La cosa assurda è stata che il pediatra, mentre lo visitava, ci ha detto "beh, ha un soffio al cuore, ma questo ovviamente voi lo sapete già..." E io e Spino ci siamo guardati inebetiti, guardando poi il pediatra con l'espressione che-cavolo-stai-dicendo-Willis :shock: :shock:
:? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#33538
lunaspina ha scritto:
Jndiana ha scritto:
lunaspina ha scritto:Dopo l'ennesima visita dall'ennesimo pediatra, abbiamo scoperto che Lorenzo ha un soffio al cuore...
(((((Luna))))) per fortuna non è niente di grave! ma capisco quanto possiate essere shoccati per il fatto che fin'ora non se ne sia accorto nessuno :?
La cosa assurda è stata che il pediatra, mentre lo visitava, ci ha detto "beh, ha un soffio al cuore, ma questo ovviamente voi lo sapete già..." E io e Spino ci siamo guardati inebetiti, guardando poi il pediatra con l'espressione che-cavolo-stai-dicendo-Willis :shock: :shock:
:? :?
Mamma mia Luna :shock: meno male che ve l'ha detto e non l'ha omesso proprio perchè convinto che lo sapeste già...
Tutto è bene quel che finisce bene, ora un respiro profondo e pensa che sta per iniziare il weekend :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33540
realexa ha scritto:forse dico una cavolata ma pare che molti bambini ce l'abbiano e che con la crescita regredisca
Sì, è quello che ci ha detto la cardiologa.
Ma infatti non sono preoccupata, sono solo arrabbiata perchè avrei voluto saperlo :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38