La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
wow è particolarissima!! :D complimenti!forse però avrei messo il frigo da incasso.. :roll:
anch'io ho un piano Quarella(color blanco paloma) :wink:

#3
Bella la cucina e belli anche i rendering!!!
Complimenti!!

E' uno spazio organizzato molto bene.

Quanto ti è costato lo scherzetto?? :wink:

#4
alpha79 ha scritto:wow è particolarissima!! :D complimenti!forse però avrei messo il frigo da incasso.. :roll:
anch'io ho un piano Quarella(color blanco paloma) :wink:
Anch'io! Ma ce l'ho già! :(

E un Liebherr in acciaio di un anno di vita (chi se l'aspettava di cambiare casa così in fretta...) e mi dispiaceva cambiarlo.

Come ti trovi con il piano Quarella?

#5
Steve1973 ha scritto:Bella la cucina e belli anche i rendering!!!
Complimenti!!

E' uno spazio organizzato molto bene.

Quanto ti è costato lo scherzetto?? :wink:
Undicimila c.ca. (senza il frigo).

#6
Soluzione molto bella esteticamente e funzionale: COMPLIMENTI :D
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#7
Christian ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Bella la cucina e belli anche i rendering!!!
Complimenti!!

E' uno spazio organizzato molto bene.

Quanto ti è costato lo scherzetto?? :wink:
Undicimila c.ca. (senza il frigo).
Sono maniglie a gola sotto e push/pull sopra?

#8
Christian ha scritto:
alpha79 ha scritto:wow è particolarissima!! :D complimenti!forse però avrei messo il frigo da incasso.. :roll:
anch'io ho un piano Quarella(color blanco paloma) :wink:
Anch'io! Ma ce l'ho già! :(

E un Liebherr in acciaio di un anno di vita (chi se l'aspettava di cambiare casa così in fretta...) e mi dispiaceva cambiarlo.

Come ti trovi con il piano Quarella?
beh se era così nuovo hai fatto bene a tenerlo! :wink:
come mi trovo col piano??
FANTASTICAMENTE BENE! :D (si pulisce in un'attimo,nn restano aloni,ci impasto anche sopra e è bello resistente..in più l'ho pagato meno di altri tipo stone..okite..cosa vuoi di più? :wink: )

#10
Steve1973 ha scritto: Sono maniglie a gola sotto e push/pull sopra?
Sì.

Push/pull anche i cassettoni della zona ingresso.

#12
picci ha scritto:bellissima!!!

ma il progetto lo hai fatto tu? :shock: :shock: :shock:
Al 90% sì, con qualche limatura del progettista che mi ha fatto il rendering ma l'idea è sostanzialmente il prodotto di decine di "elucubrazioni" famigliari. :)

#13
Davvero splendida e...complimenti a tutta la famiglia per il progetto!! :lol:
Il lavoro d'equipe ha dato ottimi risultati :wink:

#15
Sicuramente una composizione ricercata.....ed un risultato che tutto si può dire tranne che banale. Complimenti!

Fossi in te non andrei a sacrificare la continuità della composizione al fine di mantenere in uso il frigorifero free standing. Piuttosto vendilo su eBay .... ma non rischiare di compromettere dal punto di vista estetico (ma anche funzionale.... ti può cader di tutto fra il top e la spalla del frigorifero...) un risultato potenzialmente molto buono.

Poi.... visto che hai riqualificato il tutto in progetto tridimensionale..... veramente ben fatto ...... beh... una cosa.... mi lascia francamente perplesso..... il sostegno della cappa che finisce così.... a 1/2 aria ..... tagliato al filo muro della porta d'ingresso..... Prova a verificare... (e col rendering dovrebbe essere immediato valutare la bontà della soluzione...) la possibilità di ribassare in cartongesso l'area ingresso.... (che a questo punto diventerebbe maggiormente raccolta..... e terminare l'area del ribasso in gongiunzione con il supporto della cappa.... giusto per avere continuità di filo...... Dal mio punto di vista .... il buon gioco di volumi che già hai messo a punto per la zona delle basi.... ne verrebbe amplificato ed evidenziato.....

Ciao Roberto