La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28321
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma quanto caxxo di freddo può fare in questo stramaledetto ufficio?!?!?!?

:x :x :x
in macchina segnava 31°
se risparmiassero sull'aria condizionata e vi pagassero puntuali??? :evil:
Appunto.

Per la cronaca, in ufficio erano 18° :shock: :shock:
:x :x
tanto lo sai che io ti capisco, no??? :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28323
a dire la verita i pranzi nei giorni feriali non li affronto, poi sono a cena fuori stasera
il break non posso prendermelo altrimenti quando lavoro? devo gia scappare a riprendere il bambino che per adesso non sono iniziati i doposcuola, quindi esce fra 15 minuti

poi ho un'eta mi ci vuole la penombra per brillare 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28324
dammispazio ha scritto:a dire la verita i pranzi nei giorni feriali non li affronto, poi sono a cena fuori stasera
il break non posso prendermelo altrimenti quando lavoro? devo gia scappare a riprendere il bambino che per adesso non sono iniziati i doposcuola, quindi esce fra 15 minuti

poi ho un'eta mi ci vuole la penombra per brillare 8)
:lol: :lol: :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28327
Papera ha scritto:
Mouse44 ha scritto:vi prego, la d'urso prima del tg nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ditemi che è una cosa temporanea... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma veramente è qualche anno che fa il programma di pomeriggio 8) , purtroppo :evil: :twisted: :evil: !!!
sì ma di solito prima del tg fanno un gioco (milionario, avanti un altro ecc) e quindi non la vedo al pomeriggio.,
stavolta c'è la sua faccia da caxxo fino alle 8!!!
ma seriamente, visto che qua c'è un campione abbastanza variegato, a qualcuna piacciono lei e i suoi programmi?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28328
Mouse44 ha scritto:
Papera ha scritto:
Mouse44 ha scritto:vi prego, la d'urso prima del tg nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ditemi che è una cosa temporanea... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma veramente è qualche anno che fa il programma di pomeriggio 8) , purtroppo :evil: :twisted: :evil: !!!
sì ma di solito prima del tg fanno un gioco (milionario, avanti un altro ecc) e quindi non la vedo al pomeriggio.,
stavolta c'è la sua faccia da caxxo fino alle 8!!!
ma seriamente, visto che qua c'è un campione abbastanza variegato, a qualcuna piacciono lei e i suoi programmi?
Io l'ho citata negli antipatici, quindi vedi tu... :wink:
Ho pure raccontato di avela incontrata in un autogrill e solo la mia buona educazione mi ha frenato dall'andare a dirle quello che penso di le :wink: i!!!
Soprattutto non la sopporto quando dice: "bonazza/o/e/i" :evil: :twisted: :evil: !!!
La trovo, oltre che fastidiosa, volgarissima :twisted: :evil: :twisted: .
Ma tu non la guardare...io ho risolto così :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI