La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#33662
:arrow: frozen, che chiulo!!Martina e' proprio un angioletto di notte :wink:

:arrow: anto, io per ora non mi sono posta il problema perché avevo ancora un po' di dolore pero' non ho intenzione di rischiare e ricorrerò alla pillola.prima che contraccettivo usavate?

:arrow: nancy, per le coliche abbiamo usato il milicon e, in casi estremi, la pediatra mi ha consigliato l'alginor. Distanziare le poppate aiuta sicuramente la digestione e ci sono anche dei massaggi da fare per favorire l'attività intestinale

:arrow: sil, 1.9 kg in un mese??? :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#33663
arianh ha scritto: dopo i classici 40 giorni ci abbiamo provato di nuovo (la prima non era andata)
ari :lol:
arianh ha scritto:Oppure vai di salto della quaglia
esattamente, il solito! 8) solo che il controllatissimo Lou si è lasciato scappare che non si sente più tanto capace di mantenere quel tipo di controllo :roll:

aaaaaaaah, quante cose che non sapevo sarebbero cambiate :mrgreen:

minu, prima c'era il salto della quaglia!
ma leggo di coliche? di già? sicura, minu? :| la diagnosi l'ha fatta il pediatra?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33668
antopattin ha scritto:
arianh ha scritto: dopo i classici 40 giorni ci abbiamo provato di nuovo (la prima non era andata)
ari :lol:
arianh ha scritto:Oppure vai di salto della quaglia
esattamente, il solito! 8) solo che il controllatissimo Lou si è lasciato scappare che non si sente più tanto capace di mantenere quel tipo di controllo :roll:

aaaaaaaah, quante cose che non sapevo sarebbero cambiate :mrgreen:

minu, prima c'era il salto della quaglia!
ma leggo di coliche? di già? sicura, minu? :| la diagnosi l'ha fatta il pediatra?
Si, un po' di coliche le ha avute ma ora sono passate...non so se sono stati i massaggi,le poppate più di distanziate o il milicon ma di fatto non le ha più :D (magari non erano neanche creare e proprie coliche :roll: )

Re: Piccoli Forummini crescono

#33671
antopattin ha scritto: che metodo contraccettivo avete usato dopo la nascita dei pupini? :oops:
Con Lorenzo subito il preservativo. Con Riccardo ho provato la cerazette, ma ammetto che il fatto di poter non avere il ciclo e quindi di non essere sicura al 100% di non avere un'altra gravidanza in corso mi faceva sentire a disagio :oops: Poi ho avuto una specie di ciclo mentre la prendevo e non sono riuscita a capire se fosse il capoparto oppure un sanguinamento dovuto alla pillola... Tra l'altro era la prima volta in assoluto che prendevo la pillola perchè ho sempre preferito non prendere ormoni... insomma, troppe incognite per come sono fatta io. Così dopo qualche settimana ho smesso e siamo tornati al preservativo.
Almeno finchè allatto faremo così, poi vedremo.
Anzi, con l'occasione, volevo chiedere se qualcuna usa il Persona come contraccettivo. Ammetto di essere molto tentata, perchè sento che i metodi naturali sono i più affini alle mie necessità, però certo un po' di timore sulla non riuscita c'è...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#33672
antopattin ha scritto::twisted: le coliche vere e proprie vengono dopo i due mesi di età :twisted:
ndipatica! :P
scommetto che lo dicono i pediatri! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33674
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
antopattin ha scritto::twisted: le coliche vere e proprie vengono dopo i due mesi di età :twisted:
ndipatica! :P
scommetto che lo dicono i pediatri! 8)
io ho sempre saputo che vengono dopo due settimane :lol:

anche io (ale ne soffriva tantissimo e sono venute intorno alle 2 sett. di vita). Di solito a due mesi e qlc vanno via
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#33675
lunaspina ha scritto:Con Riccardo ho provato la cerazette, ma ammetto che il fatto di poter non avere il ciclo e quindi di non essere sicura al 100% di non avere un'altra gravidanza in corso mi faceva sentire a disagio :oops: Poi ho avuto una specie di ciclo mentre la prendevo e non sono riuscita a capire se fosse il capoparto oppure un sanguinamento dovuto alla pillola... Tra l'altro era la prima volta in assoluto che prendevo la pillola perchè ho sempre preferito non prendere ormoni... insomma, troppe incognite per come sono fatta io. Così dopo qualche settimana ho smesso e siamo tornati al preservativo.
Almeno finchè allatto faremo così, poi vedremo.
Si in effetti ogni tanto l'ansia viene anche a me :P però la pillola è l'unico sistema di cui mi fido (oltre al preservativo che però mi "impiccia" )
lunaspina ha scritto:Anzi, con l'occasione, volevo chiedere se qualcuna usa il Persona come contraccettivo. Ammetto di essere molto tentata, perchè sento che i metodi naturali sono i più affini alle mie necessità, però certo un po' di timore sulla non riuscita c'è...
Io so solo di persone che lo usano con l'obiettivo opposto :mrgreen:
Per come sono fatta io starei col pensiero tutti i mesi e mi verrebbe voglia proprio quando non si può, però se hai il ciclo regolare dovrebbe funzionare bene
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine