La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1412
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:Vorrei che la lista fosse Online visto che abbiamo qualche amici e parenti lontani
Grazie!
La lista on line la fa Kasanova, con un codice entrano anche gli invitati.
Però nonmi pare di aver visto piatti colorati.
Cmq se scegli una grande catena (tipo Euronics o Unieuro) la lista si può vedere (e acquistare) in tutti i punti vendita, anche nelle altre città.
anch'io farò parte della lista su internet da kasanova e vi dirò ..su internet non ci sono i modelli nuovi ,il sito non è aggiornato ma se andate di persona ha cose molto belle. Io metterò un servizio giornaliero bianco con fiori verdi e un servizio più importante di bone china di andrea fontebasso :D
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#1413
cherri ha scritto:
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:Vorrei che la lista fosse Online visto che abbiamo qualche amici e parenti lontani
Grazie!
La lista on line la fa Kasanova, con un codice entrano anche gli invitati.
Però nonmi pare di aver visto piatti colorati.
Cmq se scegli una grande catena (tipo Euronics o Unieuro) la lista si può vedere (e acquistare) in tutti i punti vendita, anche nelle altre città.
anch'io farò parte della lista su internet da kasanova e vi dirò ..su internet non ci sono i modelli nuovi ,il sito non è aggiornato ma se andate di persona ha cose molto belle. Io metterò un servizio giornaliero bianco con fiori verdi e un servizio più importante di bone china di andrea fontebasso :D
Anchio penso che la farò da Kasanova, ma non so bene quando nè cosa mettere....
Immagine
Immagine

#1414
Sabato finalmente abbiamo finito di mettere la lista di nozze!!! E' stato un tour de force perché abbiamo dovuto farne due, ma è stato anche molto divertente!!!
Immagine
Immagine

#1415
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:- fiori: quasi fatti ma già parlato con il fiorista
Dicci, dicci.... :lol:
vuoi ridere?

sta vendendo il negozio... :shock: :shock: :shock: :shock:

dobbiamo ripassare fra un mesetto per vedere se è riuscito a venderlo, ma la cosa che mi angoscia di più è che ci ha chiesto carta bianca!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

#1416
picci ha scritto:ma la cosa che mi angoscia di più è che ci ha chiesto carta bianca!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
ha chiesto carta bianca????
MAIIIIIIIIIIIII!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1417
paprina ha scritto:
picci ha scritto:ma la cosa che mi angoscia di più è che ci ha chiesto carta bianca!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
ha chiesto carta bianca????
MAIIIIIIIIIIIII!!! :evil:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

dice che ad agosto... si trova poco...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#1418
picci ha scritto: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

dice che ad agosto... si trova poco...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non farti convincere!!!
ti deve dire cosa cavolo ci mette nel bouquet o in chiesa!!!
allora digli che deve lasciarti carta bianca con i soldi, nel senso che non paghi!!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1419
paprina ha scritto: non farti convincere!!!
ti deve dire cosa cavolo ci mette nel bouquet o in chiesa!!!
uhuhuhhhhhhhhhuuuhhh!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Adesso però Picci divento seria: non hanno tutti i torti (anche se è dura ammetterlo :lol: )... in fondo lo paghi tu... va bene lasciargli fare il suo lavoro, ma se uno vuole le calle bianche e il fiorista gli arriva con le gerbere rosse :roll: Rischi di trovarti in tutte le foto un bouquet e dei fiori che a voi non piacciono.

#1420
Cla' ha scritto:
paprina ha scritto: non farti convincere!!!
ti deve dire cosa cavolo ci mette nel bouquet o in chiesa!!!
uhuhuhhhhhhhhhuuuhhh!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ops!!!
lapsus freudiano!!!! :oops: :oops:

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1421
Cla' ha scritto:
paprina ha scritto: non farti convincere!!!
ti deve dire cosa cavolo ci mette nel bouquet o in chiesa!!!
uhuhuhhhhhhhhhuuuhhh!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Adesso però Picci divento seria: non hanno tutti i torti (anche se è dura ammetterlo :lol: )... in fondo lo paghi tu... va bene lasciargli fare il suo lavoro, ma se uno vuole le calle bianche e il fiorista gli arriva con le gerbere rosse :roll: Rischi di trovarti in tutte le foto un bouquet e dei fiori che a voi non piacciono.
avete ragione!!!

io non insistito sulla scelta per via della questione vendita attività... ma appena definiamo il tutto chiederò una lista dei fiori che si possono trovare ad agosto... in modo da poter scegliere!!!

Di solito tutte le composizioni che fa mi piacciono tantissimo!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

#1422
aggiornamento:questa mattina preso abito sposo + cintura+scarpe+gemelli..mancano solo mutande e calze...
:oops: troppo bono!!!

#1423
TIZZI81 ha scritto:aggiornamento:questa mattina preso abito sposo + cintura+scarpe+gemelli..mancano solo mutande e calze...
:oops: troppo bono!!!
Posso avere la psw?
Grazie
Immagine

#1424
Ho appena visto l'album di tizzi81.. complimenti davvero!
L'abito mi piace molto! Hai veramente pensato a tutto!!!! Certe cose a me non sarebbero mai venute in mente!!!!!!!!!
L'unica cosa che non mi piace è la torta...
Ciao!
Immagine

#1425
le torte che ho nell'album a dire il vero non sono le mie....quella non è ancora stata scelta!!!quelle sono belle esteticamente ma secondo me sapranno di plastica...la mia credo sarà una crostata di frutta...