La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9421
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:ma anche le nike sono pura plastica??? perchè me le ha regalate una zia, ma anche se le tiene 10 minuti (gliele metto al nido le tolgo appena arrivati a casa) ha il piede che bolle..
mi sa che la colpa è della suola in gomma!
è il caso di prenderle un paio di geox???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9422
oppure una scarpa da ginnastica delle solite case, primigi, naturino...che c'hanno pure il plantare, contrariamente alle scarpe da ginnastica classiche!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9424
arianh ha scritto:mi sa che vado alla ricerca ancora di una scarpina primi passi...
mah, secondo me, per un breve lasso di tempo, la scarpa da ginnastica va bene, certo, per un'intera giornata non gliela terrei! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9429
arianh ha scritto:la pediatra si è raccomandata di lasciarla il più possibile scalza in modo che si sistemino le gambine, quindi è quasi sempre a piedi nudi, tranne appunto quando siamo fuori
pure Sillino è sempre scalzo! :wink:

sennò poi mi scordo...ma Elena come va? passato il problema intestinale?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9431
frozenlady ha scritto:
Sil70 ha scritto:io non posso, oltre che il piede lungo, c'ha pure il collo ciccio...mica gli si chiudono! :roll:

Frozen, le scarpe normali no, pesano troppo! :wink:
uhm e delle scarpe da culla con vestibilità decente dove le trovo?
in giro ho visto quasi solo babbuccie :?
ovs
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9432
che belli Steve! :D
ma cino a che età arrivano?

Frozen, sicuramente primigi fa scarpe da culla, così come chicco...di primigi ne ho viste alcune carinissime! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9433
arianh ha scritto:durante le vacanze ha avuto qualche episodio di "cacca acida" causa canini, per il momento non ha più avuto gastroenteriti, ma siamo all'inizio della stagione e spero vivamente che la cura omeopatica faccia il suo effetto!
Grazie dell'interessamento!
ottimo!
speriamo dai... :wink:
ci mancherebbe! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)