La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SPESA SETTIMANALE

#1352
Ing76 ha scritto::D mio marito, datato e nostalgico, beve solo acqua con idrolitina o Cristallina!
Anche mio marito a casa dei suoi genitori prima beveva l'acqua con cristallina...bleah! Da quando ci siamo sposati e io una volta per sbaglio ho scambiato la bottiglia e ho bevuto quella roba lì....basta, bandita da casa!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: SPESA SETTIMANALE

#1353
Ing76 ha scritto::D mio marito, datato e nostalgico, beve solo acqua con idrolitina o Cristallina!
:lol: :lol: :lol:

io l'ho sempre odiata!!!!

la nostra acqua del rubinetto è potabile, ma il sapore non è dei migliori....
poi a noi piace l'acqua effervescente naturale e l'aqcua liscia proprio non riusciamo a berla :roll:
Simona

Re: SPESA SETTIMANALE

#1354
Qui da qualche mese hanno aperto la "casa dell'acqua" e ogni tanto vado a spillarla, non è male...alla fine credo sia la stessa di quella del rubinetto.
Così facendo ho notato un risparmio notevole...di solito mi faccio consegnare l'acqua perché io preferisco quella in vetro a quella nelle bottiglie di plastica!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: SPESA SETTIMANALE

#1355
noi acqua del rubinetto gasata (molto) in casa con uno di quei gasatori che ormai si trovano in tutti i centri commerciali :wink:

ahhh che bellezza, niente più bottiglie di plastica :D

anche nel mio paese hanno fatto la casa dell'acqua, ma ormai è da anni che la facciamo in casa quindi non ne usufruisco, però tanti in paese ne sono contenti

Re: SPESA SETTIMANALE

#1356
Esselunga ci ha visto giusto ancora :wink:

La promozione con i buoni benzina da 8 euro ogni 50 euro di spesa è una genialata e consente risparmi veri.

E da questo sabato inizia anche una nuova collezione di figurine per "bambini" :P

Re: SPESA SETTIMANALE

#1357
Steve1973 ha scritto:Esselunga ci ha visto giusto ancora :wink:

La promozione con i buoni benzina da 8 euro ogni 50 euro di spesa è una genialata e consente risparmi veri.

E da questo sabato inizia anche una nuova collezione di figurine per "bambini" :P
Io ho ancora due buoni. Tra l'altro l'hanno estesa fino al 12 o 13 ottobre!
L'altro giorno ero a 89 euro di spesa ed ero in giro a cercare qualcosa per fare cifra tonda in modo da arrivare a 100, altrimenti "perdevo" 39 euro e mi dispiaceva. Alla fine ho preso un arrosto, che però non so cucinare :oops:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: SPESA SETTIMANALE

#1358
eli_felix ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Esselunga ci ha visto giusto ancora :wink:

La promozione con i buoni benzina da 8 euro ogni 50 euro di spesa è una genialata e consente risparmi veri.

E da questo sabato inizia anche una nuova collezione di figurine per "bambini" :P
Io ho ancora due buoni. Tra l'altro l'hanno estesa fino al 12 o 13 ottobre!
L'altro giorno ero a 89 euro di spesa ed ero in giro a cercare qualcosa per fare cifra tonda in modo da arrivare a 100, altrimenti "perdevo" 39 euro e mi dispiaceva. Alla fine ho preso un arrosto, che però non so cucinare :oops:
Mettilo in forno a 180 gradi con un po' di alloro, rosmarino, olio e vino bianco e si cucina da solo :P

Re: SPESA SETTIMANALE

#1360
eli_felix ha scritto:Qui da qualche mese hanno aperto la "casa dell'acqua" e ogni tanto vado a spillarla, non è male...alla fine credo sia la stessa di quella del rubinetto.
Così facendo ho notato un risparmio notevole...di solito mi faccio consegnare l'acqua perché io preferisco quella in vetro a quella nelle bottiglie di plastica!
qui c'è ancora in pochissimi comuni e l'acqua è buona (non ha il saporaccio di quella del rubinetto e c'è anche frizzantina)....
noi abbiamo valutato il discorso delle bottiglie in vetro, ma a parte l'investimento iniziale di 4 euro a cassa (caparra) e il fatto che ultimamente costa più l'acqua nel vetro che quella nella plastica (il venditore mi ha detto che ultimamente c'è proprio stata un'inversione di tendenza dovuto al nuovo business del vetro :evil: ),
1) l'acqua effervescente naturale in vetro c'è per 2-3 marche tra le più costose (ferrarelle e nepi)
2) per noi che stiviamo l'acqua in mansarda è una bella sfacchinata dover trasportare le casse per le scale :roll:
Simona

Re: SPESA SETTIMANALE

#1361
Steve1973 ha scritto:Esselunga ci ha visto giusto ancora :wink:

La promozione con i buoni benzina da 8 euro ogni 50 euro di spesa è una genialata e consente risparmi veri.

E da questo sabato inizia anche una nuova collezione di figurine per "bambini" :P
in terronia come al solito ci attacchiamo :evil:
Simona

Re: SPESA SETTIMANALE

#1364
buoni benzina da 8 euro!?!?!?

da noi figurine dei Puffi ogni 10 euro...chissà se al benzinaio manca qualcosa! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: SPESA SETTIMANALE

#1365
simo19691 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Esselunga?

chi è questo sconosciuto? :roll:

simo ma da quando sei in terronia? :D

dall'emilia in giù è tutta terronia :lol: :lol:
ah si... :mrgreen:
qui ci sono altre catene..carrefour...despar...e non sono nemmeno vicinissime..
L eurospin ha aperto da poco...qualche conad o crai ma non ci vado mai...

e tanti negozietti privati per ogni evenienza! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"