La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

emozioni...

#1
so che non c'entra una benemerita cippa...
ma l'avete vista la pubblicità nuova della Telecom?

giuro... non mi era mai successo di piangere per una pubblicità.. ma stavolta... :cry: :cry:

è bellissima.

Re: emozioni...

#2
loremir77 ha scritto:so che non c'entra una benemerita cippa...
ma l'avete vista la pubblicità nuova della Telecom?

giuro... non mi era mai successo di piangere per una pubblicità.. ma stavolta... :cry: :cry:

è bellissima.
??? quale ???!!!

#5
loremir77 ha scritto:GANDHI....
AH CERTO... E' FANTASTICA!!!!

MI SONO UN PO' CONFUSO PERCHE' HO VISTO IERI CHE PARTIRA' AD OTTOBRE UNA NUOVA PUBBLICITA' TIPO TELENOVELA DELLA TIM E MI ERO STUPITA CHE FOSSE COSI' BELLA ... PENSO SARA' UNA ST...ATA COME LE ALTRE DEL GENERE.

#6
Mio marito lavora in telecom e mi aveva già parlato di questo spot prima che uscisse... ne era esaltato e credevo esagerasse, invece... è davvero bellissimo.

#8
invece a me non piace per il semplice motivo che anch'io lavoravo in Telecom e sono stato sbattuto fuori con uno dei loro tanti spin-off. Ho fatto causa, l'ho vinta e a distanza di un anno non sono ancora riuscito a rientrare a lavorare. Invece di buttare tanti soldi in sponsorizzazioni inutili, sarebbe meglio che trattasse bene i suoi lavoratori.

#9
invece a me non piace per il semplice motivo che anch'io lavoravo in Telecom e sono stato sbattuto fuori con uno dei loro tanti spin-off. Ho fatto causa, l'ho vinta e a distanza di un anno non sono ancora riuscito a rientrare a lavorare. Invece di buttare tanti soldi in sponsorizzazioni inutili, sarebbe meglio che trattasse bene i suoi lavoratori.

#10
Scrissi una cosa analoga su di un altro forum la scorsa settimana.:
Altro che emozioni: una pubblicità ipocrita (ma forse non tutte le pubblicità lo sono?) parla di pace di fratellanza e poi la stessa società va a sponsorizzare una delle trasmissioni più demensiali che la nostra TV ci propone il GF!
Parla di pace e fratellanza e uguaglianza e poi rende depressi, inferociti, annienta totalmente le persone che per lei lavorano.
Concordo un po' più di rispetto per il personale sarebbe la pubblicità migliore.

#11
mi spiace se avete o avete avuto in passato problemi con la telecom... ma con questo messaggio non volevo fare pubblicità a nessuna tariffa oraria nè all'ultimo modello di telefono uscito...
semplicemente volevo invitare a riflettere, come è capitato a me, su un messaggio di un uomo che invitava alla non violenza e sperava in un "mondo unico". che quel messaggio mi arrivi sotto forma di pubblicità, per me, come l'ho vissuta, è totalmente indifferente.

se avesse avuto i mezzi di comunicazione attuali, forse non sarebbe cambiato nulla ugualmente e il mondo impazzito di oggi sarebbe tale e quale. Ma forse no.
ed è quella speranza che mi ha emozionato.

#12
Mi dispiace della vostra esperienza in Telecom che poi purtroppo è la stessa di una miriade di altre grandi aziende (inclusa quella in cui lavoro io).
Anche il mio parere, come quello di Loremir, era riferito al messaggio in sè e non voleva in nessun modo "sponsorizzare" l'azienda in questione.