La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Anch'io ce l'ho in acciaio. Penso sia molto igienico, pratico, bello... non mi è mai venuto in mente di scegliere un altro materiale :wink:
Ciao
Sandra

#4
dipende dalla cucina che hai, personalmente mi piacciono anche quelli in pietra.... ma non vanno bene in ogni dove!

#5
sdra ha scritto:Anch'io ce l'ho in acciaio. Penso sia molto igienico, pratico, bello... non mi è mai venuto in mente di scegliere un altro materiale :wink:
quoto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
sdra ha scritto:Anch'io ce l'ho in acciaio. Penso sia molto igienico, pratico, bello... non mi è mai venuto in mente di scegliere un altro materiale :wink:
Idem, sia per il lavello che per il piano cottura!

#8
Io ho scelto il pc in vetroceramica ed il lavello in corian integrato al piano, mi ero un po' stancata dell'acciaio :D
Immagine
Immagine

#9
Cla' ha scritto:
sdra ha scritto:Anch'io ce l'ho in acciaio. Penso sia molto igienico, pratico, bello... non mi è mai venuto in mente di scegliere un altro materiale :wink:
Idem, sia per il lavello che per il piano cottura!
quoto (microdekor)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
vi ho fatto questa domanda perche' adoro il piano cottura in ceramica cosi' come il lavello! ma da quando lavoro in uno studio medico (dove tutti i lavandini sono in acciaio) mi è passata la voglia di averli di acciaio! ogni volta che apro il rubinetto poi devo asciugare il lavello con una pezzetta senno' rimangono delle inestetiche macchie di calcare! in piu' una volta a settimana devo pulire piu' a fondo con una polvere che diventa crema con l'aggiunta dell'acqua! torna come nuovo, ma che fatica!!!!!! quindi sono molto combattuta se metterloa noi nella nuova cucina, anche se ci starebbe benissimo!

#12
microdekor..non lo asciugo sempre...anzi
a differenza del normale lavello in acciaio liscio non vedi le goccioline...

#15
io ce l'ho in acciaio,ma x il motivo di doverlo asciugare sempre adesso lo cambierei e lo metterei in fragranite.. :roll: