La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9481
Jndiana ha scritto:Oggi shopping da H&M: le ho preso il piumino (beh non è piuma...) fucsia per andare a scuola, un paio di jeans e un paraorecchie di peluche (non se lo voleva piu togliere!)...tot 35 euro :mrgreen:
Se vi interessa sul sito si può scaricare un buono sconto del 20% da utilizzare si un capo della collezione bambini :wink: scade il 23 settembre
Certo che mi interessa :wink: Grazie!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9482
:arrow: Bizzy!
i cubotti impilabili sono ancora oggi uno dei giochi preferiti di giulio!
E' vero ci si divertono un sacco!
Posso però consigliarti una cosa? Se devi ancora acquistarli prendili di legno, quelli della città del sole sono di cartone e considerando che ancora Leo ha un'età in cui sbava e mette in bocca li disintegra in 15 gg 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9484
iladoc ha scritto::arrow: Bizzy!
i cubotti impilabili sono ancora oggi uno dei giochi preferiti di giulio!
E' vero ci si divertono un sacco!
Posso però consigliarti una cosa? Se devi ancora acquistarli prendili di legno, quelli della città del sole sono di cartone e considerando che ancora Leo ha un'età in cui sbava e mette in bocca li disintegra in 15 gg 8)
mannaggia, li ho già presi! in teoria li potrei cambiare, vedo se la mia forza di volontà aumenta per sabato!
grazie per la dritta!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9485
Bizzy ha scritto:
iladoc ha scritto::arrow: Bizzy!
i cubotti impilabili sono ancora oggi uno dei giochi preferiti di giulio!
E' vero ci si divertono un sacco!
Posso però consigliarti una cosa? Se devi ancora acquistarli prendili di legno, quelli della città del sole sono di cartone e considerando che ancora Leo ha un'età in cui sbava e mette in bocca li disintegra in 15 gg 8)
mannaggia, li ho già presi! in teoria li potrei cambiare, vedo se la mia forza di volontà aumenta per sabato!
grazie per la dritta!
Guarda, son molto bellini quelli che hai preso e io volevo comprarli uguali a giulio, poi li vidi "usati" 8) a casa di Alice7 che li aveva comprati a Vittoria ed erano belli mangiucchiati...e ripiegai su questi
Immagine
marca boikido, trovati alla Chicco :wink:
Insieme ai cubi della stessa marca sempre in legno presi questo
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9487
iladoc ha scritto:e ripiegai su questi
Immagine
marca boikido, trovati alla Chicco :wink:
Insieme ai cubi della stessa marca sempre in legno presi questo
Immagine
belli Ila :D .....chissà se riesco a trovarli anch'io al negozio della chicco :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9488
anche io ho i cubi che ha postato ila... identici infatti li ho presi alla chicco in un momento di follia, adoro i giochi in legno ma elena era ancora piccolina, ma essendo scontati li avevo presi! Infatti ci gioca un sacco, fa le torri e poi le distrugge, peccato che non è divertente quando un cubo ti cade sulla caviglia! :evil: Ma ci piacciono davvero tanto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9491
stelli80 ha scritto:
iladoc ha scritto:e ripiegai su questi
Immagine
marca boikido, trovati alla Chicco :wink:
Insieme ai cubi della stessa marca sempre in legno presi questo
Immagine
belli Ila :D .....chissà se riesco a trovarli anch'io al negozio della chicco :roll:
Belli si, Emma si diverte un sacco ad infilare le formine del tappeto gioco, credo che questi le piacerebbero proprio.
Proverò a guardare alla chicco allora...vi ricordate quanto vengono all'incirca??

Per chi chiedeva del triciclo...a noi l'ha regalato la nonna, e quel modello veniva sui 70 euro. Però ce ne sono anche da meno, mi pare sui 50. Ha meno cose, mi pare manchi la cappottina para-sole e la tasca porta oggetti
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;