La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lolamar ha scritto:Ragazze scusate l'OT, i miei bicchieri cominciano a ropvinarsi in lavastoviglie!!!! Che nervi! Come è possibile? é come se si graffiasse il vetro in modo circolare, oppure altre volte rimangono degli aloni biancastri... credevo di aver preso una lavastoviglie buona, e invece mi rovina i bicchieri... :(
hai controllato il sale e il brillantante?

#17
picci ha scritto:hai controllato il sale e il brillantante?


Per il sale c'è una spia che mi indica quando manca, per cui non corro rischi di errore.
Anche per il brillantante c'è una spia, però io dovrei preimpostare il livello... ho provato sia ad aumentarlo, sia a diminuirlo ma il risultato è sempre uguale... :( Può dipendere anche dai bicchieri? Però non mi sembravano scarsi, sono di Bormioli :roll:
Lo'

Immagine

#18
lolamar ha scritto: Può dipendere anche dai bicchieri? Però non mi sembravano scarsi, sono di Bormioli :roll:
Io sono arrivata alla conclusione che dipenda proprio dai bicchieri di Bormioli!!!! :evil:

Mia mamma ha una Smeg, io una Bosch.
I Bormioli si rovinano ad entrambe, proprio con gli aloni bianchi di cui parli!
I bicchieri della Nutella e quelli dell'Ikea invece restano belli dopo il doppio dei lavaggi :roll:

#20
Cla' ha scritto:
lolamar ha scritto: Può dipendere anche dai bicchieri? Però non mi sembravano scarsi, sono di Bormioli :roll:
Io sono arrivata alla conclusione che dipenda proprio dai bicchieri di Bormioli!!!! :evil:

Mia mamma ha una Smeg, io una Bosch.
I Bormioli si rovinano ad entrambe, proprio con gli aloni bianchi di cui parli!
I bicchieri della Nutella e quelli dell'Ikea invece restano belli dopo il doppio dei lavaggi :roll:
è vero!! mia mamma li ha buttati perchè si sono opacizzati tutti quanti!
:evil:

#21
:shock: :shock: :shock:
La mamma del mio ragazzo gli ha regalato un set di calici da degustazione 4+4+4.... ed io sono andata a comprarne un'altra scatola per fare il servizio da 8+8+8
:shock: :shock: :shock:
Li laverò a mano :evil:
Immagine
Immagine

#22
Lorena ha scritto::shock: :shock: :shock:
La mamma del mio ragazzo gli ha regalato un set di calici da degustazione 4+4+4.... ed io sono andata a comprarne un'altra scatola per fare il servizio da 8+8+8
:shock: :shock: :shock:
Li laverò a mano :evil:
Se ti può consolare, anch'io lavo a mano i bicchieri belli in cristallo :?
La signora del negozio dove li ho presi mi ha intimato di non azzardarmi a metterli in lavastoviglie :lol:

#23
lolamar ha scritto:Ragazze scusate l'OT, i miei bicchieri cominciano a ropvinarsi in lavastoviglie!!!! Che nervi! Come è possibile? é come se si graffiasse il vetro in modo circolare, oppure altre volte rimangono degli aloni biancastri... credevo di aver preso una lavastoviglie buona, e invece mi rovina i bicchieri... :(
Io ho risolto il problema mettendo al posto del brillantante (che tra l'altro è uno dei detersivi più inquinanti e nocivi che ci siano) dell'aceto.
Prova magari funziona
Ciao :D

#24
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto::shock: :shock: :shock:
La mamma del mio ragazzo gli ha regalato un set di calici da degustazione 4+4+4.... ed io sono andata a comprarne un'altra scatola per fare il servizio da 8+8+8
:shock: :shock: :shock:
Li laverò a mano :evil:
Se ti può consolare, anch'io lavo a mano i bicchieri belli in cristallo :?
La signora del negozio dove li ho presi mi ha intimato di non azzardarmi a metterli in lavastoviglie :lol:
Be sì, i cristalli li laverei a mano anche io, tanto non è che li usi tutti i giorni! Ma qui parliamo di vetro normale...
Immagine
Immagine

Re: Bicchieri Ikea

#27
Lorena ha scritto:Qualcuno di voi parlava di bicchieri Ikea che vanno in frantumi solo a guardarli (non ritrovo il topic). Quali sono?
Ora ho visto questi, sono simpatici!
Immagine
Non riesco più a trovare questi biacchieri sul sito dell'Ikea... :roll:
Immagine
Immagine

Re: Bicchieri Ikea

#28
Lorena ha scritto:
Lorena ha scritto:Qualcuno di voi parlava di bicchieri Ikea che vanno in frantumi solo a guardarli (non ritrovo il topic). Quali sono?
Ora ho visto questi, sono simpatici!
Immagine
Non riesco più a trovare questi biacchieri sul sito dell'Ikea... :roll:
E' un peccato perchè sono davvero bellissimi.. :( Molto anni '70....

#29
A me questo problema capita da anni, con tutte le marche di bicchieri, costosi o economici, sia con le lavastoviglie precedenti che con quella attuale e avendo provati vari tipi di detersivi, brillantanti e additivi :(

Per tutti i giorni ho quindi deciso di non comprare bicchieri costosi e, quando iniziano a rovinarsi, li butto e li ricompro.

I bicchieri più belli li lavo a mano

Penny

Re: Bicchieri Ikea

#30
melina ha scritto:E' un peccato perchè sono davvero bellissimi.. :( Molto anni '70....
Non capisco, quando li avevo postati li presentavano come novità... ed ora non ci sono più sul sito? Li volevo prendere, visto che per tutti i giorni ho un servizio di piatti totalmente bianchi.
Immagine
Immagine