La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
canarino ha scritto:
virtual ha scritto:idea carina.

p.s. niente ceretta :wink: :lol: :lol:
ihihih, boccadirosa virtual... :wink:
:lol: :lol: :lol: non mi ci vedo allo stadio in gradinata travestito :lol:

per quanto concerne l'idea del giardino, la vetrata (grande se non erro) non può essere solo una finestra, in realtà è una "parete" che fa parte della stanza, per cui un richiamo con l'esterno direi che è una proposta molto interessante. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#152
canarino ha scritto:
virtual ha scritto:idea carina.

p.s. niente ceretta :wink: :lol: :lol:
ihihih, boccadirosa virtual... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi hai fatto morire, da oggi in poi per me sarai...Boccadirosa! :lol: :lol: :lol:

piace molto anche a me. Mi ha proposto canne di bambu e ciotoli bianchi con lampade nel terreno per illuminazione notturna!

#154
beh, circa il cactus non so che dire. certo che effettivamente con una zona giorno del genere un pianta importante farebbe la sua figura.

saluti da "boccadirosa" :wink: :lol: :lol: :lol:

p.s. solo per stamani, poi cambio sennò lei magari legge e decide di cambiarmi con uno + "maschio" :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#155
Non mi faccio pubblicità visto che non ci guadagno niente nel dare consigli in privato e se non ci credi chiedi a quelli del forum che ho aiutato se mi hanno pagato :?:
I consigli li posso dare dove mi pare anche in privato :!:
Steve1973 ha scritto:
Fogacci ha scritto::?: :?: :?:
E' inutile (ed anche fastidioso) farsi pubblicità in questo modo. :evil:
Pensi che la gente sia stupida e che non capisca che ti stai solo mettendo in evidenza senza dare alcun valore aggiunto alle discussioni? :wink:

Se hai bisogno di lavoro c'è una sezione apposita del forum.
Se invece vuoi dare consigli gratuiti... esprimi la tua opinione.

(ora spero che non arrivi quando ad accusarmi di pontificazione... :roll: )
www.lavoriedilionline.it siamo a vostra disposizione per qualunque richiesta

#156
Bello il cactus, :wink: il primo mi sembra quello della Carmensita, ricordate la pubblicità? :wink:
ma un cactus, e da prendere con le molle, :x ho gia eliminato un bouganville per il problema spine! :oops:

#157
Fogacci ha scritto:Non mi faccio pubblicità visto che non ci guadagno niente nel dare consigli in privato e se non ci credi chiedi a quelli del forum che ho aiutato se mi hanno pagato :?:
I consigli li posso dare dove mi pare anche in privato :!:
Steve1973 ha scritto:
Fogacci ha scritto::?: :?: :?:
E' inutile (ed anche fastidioso) farsi pubblicità in questo modo. :evil:
Pensi che la gente sia stupida e che non capisca che ti stai solo mettendo in evidenza senza dare alcun valore aggiunto alle discussioni? :wink:

Se hai bisogno di lavoro c'è una sezione apposita del forum.
Se invece vuoi dare consigli gratuiti... esprimi la tua opinione.

(ora spero che non arrivi quando ad accusarmi di pontificazione... :roll: )
Fantastico!!
ma non mi pareva fosse quello l'intento dei tuoi ultimi messaggi, ma questa è la mia opinione e la sensazione che ho ricavato dai tuoi post di ieri, senza senso e filo logico.

Sarei felice di essermi sbagliato nel giudizio.

In bocca al lupo allora per la tua attività gratuita.

#158
bertok ha scritto:come dicevo ho preso un architetto, che al di la delle scelte di arredamento (gia avvenute per il divano e in via di definizione per la chaise lounge) mi sta armonizzando tutti i locali.
Per l'angolo chaise lounge...considerando che è in fianco alla vetrata mi ha laciato l'idea di fare un giardino zen allesterno , in modo da sembrare che la stessa sia inglobata nella natura.
Che ne pensate?

Ma per giardino zen intendi quello puro (cioè solo pietre e sassi, niente piante) tipo questo:
Immagine

oppure qualcosa sullo stile giapponese (penso ai giardini giapponesi che sono uno spettacolo) tipo questo:
Immagine
Come vedi c'è una bella differenza :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#159
Steve1973 ha scritto:
Fogacci ha scritto:Non mi faccio pubblicità visto che non ci guadagno niente nel dare consigli in privato e se non ci credi chiedi a quelli del forum che ho aiutato se mi hanno pagato :?:
I consigli li posso dare dove mi pare anche in privato :!:
Steve1973 ha scritto: E' inutile (ed anche fastidioso) farsi pubblicità in questo modo. :evil:
Pensi che la gente sia stupida e che non capisca che ti stai solo mettendo in evidenza senza dare alcun valore aggiunto alle discussioni? :wink:

Se hai bisogno di lavoro c'è una sezione apposita del forum.
Se invece vuoi dare consigli gratuiti... esprimi la tua opinione.

(ora spero che non arrivi quando ad accusarmi di pontificazione... :roll: )
Fantastico!!
ma non mi pareva fosse quello l'intento dei tuoi ultimi messaggi, ma questa è la mia opinione e la sensazione che ho ricavato dai tuoi post di ieri, senza senso e filo logico.

Sarei felice di essermi sbagliato nel giudizio.

In bocca al lupo allora per la tua attività gratuita.

Ti posso garantire che Fogacci non si fa pubblicità, ha aiutato alcuni di noi privatamente, in forma assolutamente gratuita!

#160
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:come dicevo ho preso un architetto, che al di la delle scelte di arredamento (gia avvenute per il divano e in via di definizione per la chaise lounge) mi sta armonizzando tutti i locali.
Per l'angolo chaise lounge...considerando che è in fianco alla vetrata mi ha laciato l'idea di fare un giardino zen allesterno , in modo da sembrare che la stessa sia inglobata nella natura.
Che ne pensate?

Ma per giardino zen intendi quello puro (cioè solo pietre e sassi, niente piante) tipo questo:

Come vedi c'è una bella differenza :wink:
no, nessuno dei due.
Vediamo se trovo qualcosa che fa al caso mio, dammi tempo! :oops:

#161
bertok ha scritto: no, nessuno dei due.
Vediamo se trovo qualcosa che fa al caso mio, dammi tempo! :oops:
Uhmmmmm.... allora il mistero si infittisce....! :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#162
Uno trascura per qualche giorno un topic apparentemente sensato e ripescandolo cosa può prefigurarsi?

L'immagine di Tafazzi in un giardino zen :!:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#163
Cla' ha scritto:Uno trascura per qualche giorno un topic apparentemente sensato e ripescandolo cosa può prefigurarsi?

L'immagine di Tafazzi in un giardino zen :!:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:

ecco qui piu o meno, anche se questa foto ancora non rende.
Bisogna tenere presente che il tutto il giardino viene completamente a ridosso della vetrata, e a filo con il parquet come se dovesse esserci una continuita interno/ esterno, ricreando un vero e prorio angolo relax!
Immagine

#164
Immagine
carino, ci vedrei due paperelle... anzi quattro :lol: :lol:
meglio due tartarughe? :roll: :roll: :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#165
Fantastico!!!!

grande Bertok.
Non vedo veramente l'ora di ammirare la composizione finita.

E complimenti al tuo architetto