La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48706
Lightblue ha scritto:Qualcosina in più l ho capita! :mrgreen:

tutto rimandato quindi... :wink:
Dai, non è così complicato :lol: :lol: :lol: :lol:

Sisi, tutto rimandato, non me la sento proprio di saltare questo tour, specie ora che hanno annunciato l'ennesima pausa, abbiamo in mente grandi cose, potrebbe essere una chiusura col botto! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48716
toc toc! c'è nessuno qui?

...un altro poco e questo topic finisce in seconda pagina :)

lo alzo io, vai...

ieri visita di controllo dalla ginecologa...non so più se considerarmi una mammina potenziale :( ...endometriosi galoppante, a sei mesi dall'intervento mi si è riformata un'altra ciste, stavolta nella parte buona cioè sull'ovaio destro (sono per la par condicio io :mrgreen: )...è piccolina, 1 cm e secondo lei si lascia lì, almeno per il momento :roll:
prima ancora di visitarmi, quando ha sentito che ovulavo regolarmente e gli esami al 3 giorno pm erano buoni, lo spermiogramma era ok, mi ha detto: gli esami del 21° e 22° giorno del ciclo te li ho fatti fare, ma sono sicura che l'esito sarà positivo...l'endometriosi è bastarda, la tua unica speranza è la pma, altrimenti è meglio che te ne fai una ragione :? ...e ora ho questo numero di tel tra le mani e devo decidermi a prenotare un colloquio...per il momento prenoto il tagliando alla macchina, almeno lei non mi delude mai, sta sempre una favola :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48720
lunaspina ha scritto:beyo :(

Ma prima di pensare alla pma, sentire un secondo parere da un altro gine? Potrebbe esserti di aiuto o ti confonderebbe di più le idee?
grazie luna :wink:

ad essere sincera, ieri lei mi ha dato solo una conferma dei sospetti che ho avuto nelle varie vicende che si sono susseguite in quest'ultimo anno...nel senso, noi ci proviamo 'intensamente' da luglio 2011...quando mi sono operata e ho scoperto che la parte destra era ok, priva di focolai e con tuba perfettamente libera e in buono stato, ho cominciato a sospettare che forse il problema andasse oltre il semplice fattore 'anatomico' della pelvi...dopo l'operazione, l'andamento del dolore è stato praticamente identico a prima, i primi tre giorni dovevo imbottirmi di analgesici altrimenti non riuscivo a stare in piedi...per cui, mi sono resa conto che la patologia era ancora molto attiva e che, quindi, sarebbe stata questione solo di tempo perché il quadro tornasse identico ad un anno fa...so che per la pma c'è un primo colloquio preliminare per valutare la situazione di infertilità del caso e decidere come procedere...vorrei fare questo colloquio, in modo da vedere che impressione ho della struttura e poi decidere se procedere o farmene una ragione