La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28547
Mouse44 ha scritto:ma sono divisi per età da voi? Da noi le classi sono miste e trovo che sia infinitamente meglio. I piccoli sono stimolati a crescere, e i "grandi", quelli di cinque anni, vengono responsabilizzati nel badare e aiutare quelli di tre.
sono divisi per età, ma un paio di anticipatari lo scorso anno erano insieme alla classe dei 4 anni (quella dei 3 era già al limite) il problema sembrerebbe essere un bimbo portatore di handicap che è stato lasciato nella classe dei 4 anni anzichè passare alla successiva e qundi la classe x forza di cose è stata limitata a 23 invece dei 27/28 che sarebbero dovuti essere, ovviamente il nano e altre 2 anticipatarie sono stati siluariti!
Mentre gli anticipatari che lo scorso anno erano nella classe dei 4 anni, non sono stati ""retrocessi""

Ho parlato con la preside, dopo tanti bla bla bla (e che altro voleva dire) ho fatto presente che la cosa che mi ha fatto incazzare è il non averlo saputo prima!!
Arianna che va piangendo (ovviamente il nano ha chiesto: ma Dario non c'è?) non ha ancora capito cosa sia successo successo.
Se lo avessimo saputo prima qualche caxxata ce la inventavamo...
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28550
Andrea, sempre la solita solfa: fanno come gli pare e poi te lo vogliono spacciare per il meglio per tuo figlio :evil:

mia cognata è andata a vedere l'assegnazione delle sezioni e suo figlio stava in una sezione, erano insieme ed hanno anche visto quale degli amici dell'asilo era con lui.....

il pomeriggio la chiama una conoscente (insegnante in quella scuola che l'aveva incontrata proprio la mattina) che la informava che c'era stato un errore e il bimbo sarebbe andato in un altra classe....
la scuola silenzio, se non l'avesse chiamata lei, loro sarebbero andati a scuola il primo giorno in un altra sezione....

e il preside, le maestre e le segretarie hanno cominciato a rimpallarsi il problema e non c'era verso di venirne a capo....

fortunatamente è intervenuta la maestra dell'asilo che ha detto che il gruppo era stato formato da loro (lke maestre dell'asilo) e il bimbo di conseguenza doveva stare nella prima classe che gli era stata assegnata.

oltretutto, nel frattempo che si risolveva la cosa, oltre all'incaxxatura per la presa per i fondelli, alcune mamme l'hanno chiamata per chiederle come mai avesse tolto il bimbo da quella classe!!! :evil:




andre, più che pervertita direi rincoglionit@ :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28551
Andrea ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Andrea ha scritto:3 chiamate a 15 minuti di distanza e la direttrice è sempre occupata... comincio ad innervosirmi!!
:shock: non ti dico cosa avevo letto!!!!! 8) :lol: :lol: :lol:

pervertita...!!! :mrgreen:

:lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28553
Ho fatto il DANNO... :( :( :(

Ieri stavo sbrinando il congelatore e non riuscendo a scrostare quasi due cm di ghiaccio con la paletta, ho usato una punta di coltello :oops:

Risultato... di cui mi sono accorto solo questa mattina a colazione...
Canalina del gas refrigerante bucata.
Puzza terribile di olio del motorino in tutto il congelatore e frigorifero/congelatore da buttare e cambiare. :twisted: :twisted: :twisted:

Senza considerare la mattinata che ho passato a pulire, spostare cibi, smontare frigo e ordinare quello nuovo di corsa.

Tralasciando le centinaia di euro che lo scherzetto mi costerà... :cry: :cry:

MERD@@@@@@@@@@@@!!!!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28555
Steve1973 ha scritto:Ho fatto il DANNO... :( :( :(

Ieri stavo sbrinando il congelatore e non riuscendo a scrostare quasi due cm di ghiaccio con la paletta, ho usato una punta di coltello :oops:

Risultato... di cui mi sono accorto solo questa mattina a colazione...
Canalina del gas refrigerante bucata.
Puzza terribile di olio del motorino in tutto il congelatore e frigorifero/congelatore da buttare e cambiare. :twisted: :twisted: :twisted:

Senza considerare la mattinata che ho passato a pulire, spostare cibi, smontare frigo e ordinare quello nuovo di corsa.

Tralasciando le centinaia di euro che lo scherzetto mi costerà... :cry: :cry:

MERD@@@@@@@@@@@@!!!!
ma quindi sei umano e sbagli anche tu? :mrgreen:

PS capisco l'incazzatura
anch'io tendo ad usare un coltello ma prendo quelli con la punta assolutamente arrotondata :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it