La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#7891
realexa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
realexa ha scritto:steve, potresti bannare kimi, per favore? :twisted:
Stai invecchiando e non riesci più a leggere da vicino i caratteri piccoli??? :lol: :lol: :mrgreen:
è che primi con i caratteri normali scorrevo velocemente e vedevo subito che non valeva la pena leggere. Ora invece mi viene la curiosità di capire se ha scritto qualcosa che valga il gioco di ingrandire :mrgreen:
andarono per suonare (kimi)...e tornarono suonati! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Discussioni politiche

#7892
Silvio B. alla fine della campagna elettorale per le politiche del 2008 aveva, con un colpo da maestro, promesso di togliere l'ICI.
E lo aveva fatto, incurante di una crissi che cominciava già a mordere, ma che per lui "era solo psicologica".
Il risultato di questa, come di altre grandi trovate della sua gestione, è sotto gli occhi di tutti.

Adesso, cominciata la campagna elettorale per le politiche del 2013, il Banana si rinnova: aboliremo l'IMU.
Applausi.

En passant, diceva di adorare Renzi, che piace anche a Veltroni.
E vi dirò che questo mi ha fatto di molto rivalutare Bersani :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#7893
chojin ha scritto:
Adesso, cominciata la campagna elettorale per le politiche del 2013, il Banana si rinnova: aboliremo l'IMU.
Applausi.
Merd@! Di sicuro verra' rieletto!! :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#7895
Credo che B. abbia sparato tutte le sue cartucce. Al punto di riciclare quelle già usate. Si ricandiderà, secondo me, ma ha le stesse speranze di vittoria che aveva Veltroni alle ultime elezioni.

Del resto, ormai ha 76 anni. Terminerebbe la legislatura a 81. Vabbene che siamo un paese di vecchi, ma a utto c'è un limite.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#7896
Francamente, dopo il dispotismo fallimentare di Bossi e di Berlusconi, l’Italia non ha bisogno di un terzo “leader” populista che, dalla sua villa “a cinque stelle”, detti ordini in nome del popolo indignato. Il discorso è di responsabilità nazionale e vale per tutti: cittadini e partiti di destra, di sinistra, di centro. Su questo terreno vanno verificati il ruolo, la volontà e la capacità propositiva dei partiti e dei loro raggruppamenti elettorali. Specie in questa fase di acuta crisi e con un governo tecnico (e pertanto anomalo), il problema è di come, con quali idee e schieramenti, si prepara il ritorno alla normalità politica, al dopo-Monti.
http://www.agoramagazine.it/agora/spip.php?article28790

Il Cavalier B. e la privacy a senso alternoCaro Cavalier B., come in molti le hanno spesso ricordato, conta poco che Lei si sia miracolosamente salvato – peraltro non sempre – da condanne giuridicamente incompatibili con il ruolo di Premier di un Paese civile, la Sua vita è un’eterna contraddizione e negazione delle più elementari regole di etica politica.

http://scorza.blogautore.espresso.repub ... o-alterno/

Non ci potevo credere. Berlusconi promette – se tornerà al potere – di abolire l’Imu
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... colo=10542

La sua ridiscesa in campo è un atto di chiarezza: è la conferma che nel Pdl nulla è cambiato: il partito è prontissimo a ripetere gli errori di sempre.

http://luigicrespi.clandestinoweb.com/2 ... #more-7547

La strategia è quella dell’arrocco, di certo non ha la forza di vent’anni fa, non rappresenta più una novità: è invecchiato e logoro, il suo personaggio più della persona, minato come è stato nella sua credibilità sia personale che politica, sia in Italia che all’estero
Lui non ha elettori ed elettrici ma fan, da lui non pretendono democrazia interna o primarie o un programma condiviso, a lui chiedono di poter partecipare come spettatori allo show di prima serata che ha cominciato ad allestire per loro da oltre trent’anni.
.
Il piano Fiat prevedeva 20 miliardi di euro di investimenti, e un milione e quattrocentomila auto prodotte nel 2014. Oggi Cisl e Uil in evidente difficoltà danno la colpa alla caduta del mercato.
Ma a parte il fatto che tre anni fa la crisi era già cominciata e qualche previsione la si poteva fare, il punto è che con quel piano l’azienda prevedeva di RADDOPPIARE in poco tempo la produzione in Italia e di MOLTIPLICARE PER 20 gli investimenti in atto. Dove erano i soldi, le catene di montaggio, i modelli e il marketing per un piano così grandioso? Non c’era nulla se non un intenso lavoro degli uffici pubbliche relazioni sui palazzi..
Ora questo piano inventato e privo di credibilità sin dall’inizio, viene ufficialmente abbandonato. Nel frattempo Marchionne e la famiglia Agnelli hanno guadagnato tanti soldi dall’affare americano e da tanti altri. I profitti sono risanati e le fabbriche si preparano a chiudere. E’ quello che sta succedendo a tutto il paese con la politica di Monti.
Se vogliamo superare la crisi economica delle persone e dell’economia materiale, dobbiamo rottamare tutta la classe dirigente che ha creduto a Marchionne.
http://blog-micromega.blogautore.espres ... archionne/
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#7897
:arrow: Per primo è caduto il più abile, Raffaele Lombardo, che ha voluto gestire in proprio una ritirata tattica conservando potere e garantendo una poltrona al figliolo. Dopo la Sicilia ora crolla anche la giunta di destra nel Lazio, con lo spettacolare contorno basso impero delle fotografie pagate da noi contribuenti, in cui è rimasta impigliata la presidente Renata Polverini. Chi manca all’appello? Ma è evidente: colui he le feste andava a farle ai Caraibi, scroccando dai faccendieri di fiducia anzichè dai finanziamenti pubblici, ovvero Roberto Formigoni. Sicilia, Lazio, Lombardia. Sono le tre più importanti regioni d’Italia, tre palcoscenici d’eccezione per constatare la dissoluzione della politica così come l’hanno sequestrata i partiti. In particolare del centrodestra, ma purtroppo non solo loro.

http://www.gadlerner.it/2012/09/19/dopo ... tersi.html

:arrow: É vero, mentre pian piano gli invitati lasciano il locale, il disco rotto continua a girare. Le strofe sono sempre quelle: i “brogli” del 2006, il Bossi “traditore” nel 1994; la “Costituzione” che non dà poteri di governo; il ponte sullo stretto; la Corte Costituzionale composta da “comunisti”.Anche i “successi” , che non riescono a trasformarsi in tormentoni, solo sempre quelli: “La patente a punti”, “la legge sul fumo”, “il poliziotto di quartiere”. C’è anche l’esercizio con il remake: “Aboliremo l’Imu così come abbiamo fatto sull’Ici”.Silvio, ormai, sembra una specie di MySpace ai tempi di Twitter, una televendita ai tempi degli influencer di Internet. Appare un sepolcro bianco e analogico che veleggia al largo del Paese provando a ripetersi “va tutto bene”.
Forse potrebbe aiutarlo la signora Vera, fresca di medaglia d’oro, a consigliarlo su come ricominciare davvero.


http://pubblicogiornale.it/politica/ber ... r-myspace/
La sconfitta elettorale ventura ha dimensioni numeriche che, nel caso i sondaggi siano confermati, rivaleggerà col tracollo della Dc, finita miseramente nel Ppi nel 1994. In questa sospensione di azioni politiche è arrivato lo scandalo laziale, che sta affogando il partito a Roma, e non solo. Ci sono elementi ancor peggiori rispetto alle ultime oscenità di soldi dei partiti, ai casi Lusi e Belsito, per intenderci. C'è la polemica innestata, avvalorata e sostenuta da Renata Polverini, la quale ne ricava un'immagine personale positiva, ma travolge il partito.Questa prospettiva di tutela di poltrone per la componente ex An si scontra con identica esigenza degli ex Fi. Ne deriva per il Pdl una paralisi ancor più accentuatahttp://www.italiaoggi.it/giornali/detta ... in%20crisi
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#7898
sarebbe interessante chiedere a qualche romano .... che tempo fa votò quella distintissima signora chiamata Renata Polverini .... la propria opinione riguardao alle feste "anticoromanoimpero" ... con tanto di maschere suine e parrucconi mignotteschi ..... bello il centrodestra italiano ... anzi no bellissimo!! ... un po' così sul medio fine andante ....

Che gente da vomito.

Re: Discussioni politiche

#7899
Incognito ha scritto:sarebbe interessante chiedere a qualche romano .... che tempo fa votò quella distintissima signora chiamata Renata Polverini .... la propria opinione riguardao alle feste "anticoromanoimpero" ... con tanto di maschere suine e parrucconi mignotteschi ..... bello il centrodestra italiano ... anzi no bellissimo!! ... un po' così sul medio fine andante ....

Che gente da vomito.
Ma su, quante storie per qualche gara di burlesque! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#7900
Incognito ha scritto:sarebbe interessante chiedere a qualche romano .... che tempo fa votò quella distintissima signora chiamata Renata Polverini .... la propria opinione riguardao alle feste "anticoromanoimpero" ... con tanto di maschere suine e parrucconi mignotteschi ..... bello il centrodestra italiano ... anzi no bellissimo!! ... un po' così sul medio fine andante ....

Che gente da vomito.

come non quotare. Una Polverini impresentabile stasera a LA7.

e poi, onestamente, un reparto di un ospedale pubblico "chiuso per ferie" in agosto, che casualmente ti viene dedicato? ma allora ci dobbiamo incaxxare davvero? perchè a sto punto il vero problema è che la tua cavolo di regione che ad ogni impegnativa medica per analisi di laboratorio o visita specialistica mi chiede 14 euro (e sottolineo 14) di ticket si permette di chiudere un reparto per ferie. Poi mi vieni a parlare del buco della sanità del Lazio.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#7901
bubu ha scritto:
Incognito ha scritto:sarebbe interessante chiedere a qualche romano .... che tempo fa votò quella distintissima signora chiamata Renata Polverini .... la propria opinione riguardao alle feste "anticoromanoimpero" ... con tanto di maschere suine e parrucconi mignotteschi ..... bello il centrodestra italiano ... anzi no bellissimo!! ... un po' così sul medio fine andante ....

Che gente da vomito.
Ma su, quante storie per qualche gara di burlesque! :mrgreen: :lol:
Immagine
:twisted: :twisted: :mrgreen:

beh spiacente ma io non l'ho votata, piuttosto penso che prima di dimettersi stia trattando una sua buonuscita come parlamentare...che bello
certo che essere tradita da gente che si presentava cosi'
Immagine
:roll: :roll: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#7903
bubu ha scritto:Lo chiamano Er Batman!! :lol: :lol:
si vabbe' qui e' gia' girata la battuta che, data la stazza, s'era magnato pure Robin :mrgreen:
intanto de Romanis , quello vestito da Ulisse ( :?: ) e' il nipote di Tajani che pero' smentisce..altro che parenti serpenti ...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#7904
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:Lo chiamano Er Batman!! :lol: :lol:
si vabbe' qui e' gia' girata la battuta che, data la stazza, s'era magnato pure Robin :mrgreen:
intanto de Romanis , quello vestito da Ulisse ( :?: ) e' il nipote di Tajani che pero' smentisce..altro che parenti serpenti ...
:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)