La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28561
Steve1973 ha scritto:Ho fatto il DANNO... :( :( :(

Ieri stavo sbrinando il congelatore e non riuscendo a scrostare quasi due cm di ghiaccio con la paletta, ho usato una punta di coltello :oops:

Risultato... di cui mi sono accorto solo questa mattina a colazione...
Canalina del gas refrigerante bucata.
Puzza terribile di olio del motorino in tutto il congelatore e frigorifero/congelatore da buttare e cambiare. :twisted: :twisted: :twisted:

Senza considerare la mattinata che ho passato a pulire, spostare cibi, smontare frigo e ordinare quello nuovo di corsa.

Tralasciando le centinaia di euro che lo scherzetto mi costerà... :cry: :cry:

MERD@@@@@@@@@@@@!!!!
brutta storia :?
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28567
samantha.l ha scritto:mammografia con ssn dicembre 2013 stesso reparto stesso medico a pagamento domani pomeriggio :twisted: :twisted: :twisted: e ho detto tutto
Io e la mia amica neanche ci poniamo più il dilemma .... :|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28568
devo dire però che quando mi hanno dato l'esito l'ultima volta c'era scritto di provvedere subito a riprendere l'appuntamento visti i tempi molto lunghi di attesa....
io siccome avevo avuto una BDC e avevo fatto la visita una settimana dopo la prenotazione (evidentemente c'era stata una disdetta) non gli ho dato peso, e invece.... :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28570
myfriend ha scritto:
samantha.l ha scritto:mammografia con ssn dicembre 2013 stesso reparto stesso medico a pagamento domani pomeriggio :twisted: :twisted: :twisted: e ho detto tutto
Io e la mia amica neanche ci poniamo più il dilemma .... :|
si, però ecografia + visita + mammografia con l'intramenia mi pare vengano 210 euro :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28571
fede65 ha scritto:Dai Steve non tutto il male vien per nuocere .... hai la scusa per comprare un frigo/congelatore che non necessita di "scongelamento" .... o al limite la prossima volta vai di phon :D
arianh ha scritto:Steve capita dai!
anche noi ormai andiamo diretti di phon...
Cioè???
Vi mettete a phonare caldo con il freezer funzionante? :roll: :roll:
Sil70 ha scritto:ma una bella pentola d'acqua bollente no!?
Ti vorrei vedere a sbrinare ghiaccio dello spessore di oltre due cm con la pentola d'acqua bollente... :?
Ci ho anche provato con panni caldi ma mi ci vuole mezza giornata!
ALLISON ha scritto:ma un bel no frost..no? :)
Nel 2007 quello era il modello che passava il convento con 300lt di capienza da incasso...
Non sapevo neanche cosa fosse il no frost :lol: :lol: :lol:
Andrea ha scritto:Ma una sporta di caxxetti tuoi rivendendo il lavoretto alla sig.ra no!?!?! :lol: :lol: :lol:
Avevo già passato il pomeriggio davanti alla tv e la signora stava stirando...
Sarebbe stato troppo :mrgreen: :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28572
samantha.l ha scritto:Ero sgomenta pensavo almeno un mesetto a pagamento, quando mi ha detto domani ero così :shock: costo 100€ compresa la visita MI DICE, bhe minimo penso io :shock: :shock:
Dove andiamo noi 130 (con fattura) inclusa visita ed eco. Puoi andare pure di sab. pomeriggio, se capita.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28573
simo19691 ha scritto:
myfriend ha scritto:
samantha.l ha scritto:mammografia con ssn dicembre 2013 stesso reparto stesso medico a pagamento domani pomeriggio :twisted: :twisted: :twisted: e ho detto tutto
Io e la mia amica neanche ci poniamo più il dilemma .... :|
si, però ecografia + visita + mammografia con l'intramenia mi pare vengano 210 euro :cry:
io facio la mammo e non la eco+visita = 100€
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28574
myfriend ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ero sgomenta pensavo almeno un mesetto a pagamento, quando mi ha detto domani ero così :shock: costo 100€ compresa la visita MI DICE, bhe minimo penso io :shock: :shock:
Dove andiamo noi 130 (con fattura) inclusa visita ed eco. Puoi andare pure di sab. pomeriggio, se capita.
Io per comodità vado all'ospedale perchè mi è comodo rispetto all'ufficio :roll: :roll:

Che poi non è un senologo ma un radiologo mi sembra di aver capito :roll: :roll: , boh a me serve solo la mammo e giusto perchè me la richiedono per altri esami altrimenti a 37 anni e con un seno micro come il mio aspettavo i 40 per iniziare
Ultima modifica di samantha.l il 17/09/12 16:48, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28575
simo19691 ha scritto:devo dire però che quando mi hanno dato l'esito l'ultima volta c'era scritto di provvedere subito a riprendere l'appuntamento visti i tempi molto lunghi di attesa....
io siccome avevo avuto una BDC e avevo fatto la visita una settimana dopo la prenotazione (evidentemente c'era stata una disdetta) non gli ho dato peso, e invece.... :roll:
Mia mamma la fa ogni 2 anni e subito dopo l'esame prenota per quella successiva. Se fatta ogni 2 anni è gratis, una volta le hanno dato l'appuntamento un paio di settimane prima dello scadere dei 2 anni, lei non ci ha fatto caso e ha dovuto pagare :roll: