La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Purtroppo.... non è da dar così scontato.... che ad Aprile se ne vada a casa..... Non oso pensare cosa possano essere altri 5 anni..... di questa buffonata......

#4
Ho sempre pensato che andare a votare fosse un mio dovere... ma quest'anno cosa faccio? :roll: Fanno a gara ad essere uno più buffone dell'altro...
Ultima modifica di Lorena il 01/03/06 1:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#5
Lorena ha scritto:Ho sempre pensato che andare a votare fosso un mio dovere... ma quest'anno cosa faccio? :roll: Fanno a gara ad essere uno più buffone dell'altro...
Intanto il buffone del santino qui sopra l'abbiamo già provato, con risultati tutt'altro che divertenti: perchè allora non provare l'altro? Magari il cambiamento giova :wink:

#6
Lorena ha scritto:Ho sempre pensato che andare a votare fosse un mio dovere... ma quest'anno cosa faccio? :roll: Fanno a gara ad essere uno più buffone dell'altro...
Anch'io quest'anno sono molto indecisa; sia da una parte che dall'altra ci sono personaggi/partiti che proprio nn sopporto e che hanno idee totalmente diverse dalle mie e non solo diverse, ma che proprio non condivido.
Mi piacerebbe avere una specie di schedina del totocalcio dove io scelgo la mia formazione di governo preferita....credo che verrebbe fuori uno schieramento più omogeneo di quelli presentati :wink:

#8
lotty ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho sempre pensato che andare a votare fosso un mio dovere... ma quest'anno cosa faccio? :roll: Fanno a gara ad essere uno più buffone dell'altro...
Intanto il buffone del santino qui sopra l'abbiamo già provato, con risultati tutt'altro che divertenti: perchè allora non provare l'altro? Magari il cambiamento giova :wink:


condivido appieno!
se uno parte già con l'idea sbagliata non si andrà mai da nessuna parte!
dopo tutto l'unione fa la forza!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
lotty ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho sempre pensato che andare a votare fosso un mio dovere... ma quest'anno cosa faccio? :roll: Fanno a gara ad essere uno più buffone dell'altro...
Intanto il buffone del santino qui sopra l'abbiamo già provato, con risultati tutt'altro che divertenti: perchè allora non provare l'altro? Magari il cambiamento giova :wink:
:shock: :shock:

da quando un governo deve produrre "risultati divertenti"??

Per la cronaca, anche l'altro buffone l'abbiamo già provato qualche anno fa e non è neanche riuscito a portare a termine la legislatura... :wink:
non vedo grande "cambiamento" o novità.

Detto questo... per par condicio, sono d'accordo sul fatto che siano ENTRAMBI buffoni!! :(

#10
people ha scritto: BRAVA TORINO CHE L'HAI FISCHIATO......


ora fammi vede' se lo dicono i tuoi tg.....
Veramente l'hanno detto :wink:

#13
anch'io quest'annoho difficoltà a scegliere per chi votare.
ritengo entrambi buffoni. Nel frattempo continua la campagna elettorale fatta da "voi avete fatto questo e avete sbagliato". Non vedo programmi. Complimenti! Quando sarete al governo continuerete con questa manfrina?
Intanto molti di noi faticano ad arrivare a fine mese, mentre mettere qualcosa da parte è un optional compreso nel pacchetto elettorale dei prossimi 20 anni.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
Io non voterò il Berlusca, ma nemmeno Prodi che ha inventato l'IRAP!
:roll: cosa posso votare? Non lo so :? giuro.
Immagine
Immagine

#15
la situazione spiacevole a cui si sta piano piano giungendo è quella del "voto contro", e non più del "voto per". :( :(