La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#33946
difra64 ha scritto:
chiaretta ha scritto:conchi, che bella claudia!!
ma non vale, perchè anche lei è bionda ma ha così tanti capelli? :evil:

difra, anche io sono bilancia, ma quasi ogni mattina mio marito mi guarda, sospira e poi minaccia di portarmi in casa enzo miccio :lol:
è l'ascendente che ti frega, allora :mrgreen:
...uh, quello mi sa che lo ignoro :lol:

real, tu sapevi calcolare gli ascendenti, giusto? trova il mio e in cambio ti presto il marito, è la fotocopia in grande del piccolo (purtroppo, però, parla) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#33947
AUGURI LEO!

e che bella Claudia!!

Io la mia femmina la vesto da femmina.
Le metto addirittura le mollettine a forma di fiocchetto in testa.
Ha adorabili vestitini scamiciati rosa.
Le scarpette da femminuccia che lei adora.
Fa la nanna alle bambole, le culla e le accudisce.
La pettino ogni mattina perchè ha dei lunghi boccoli.
Fa la smorfiosetta e mi piace quando lo fa :wink:

E' proprio femmina....ed è così che la volevo :mrgreen:
Poi son sincera...io son sempre stata abbastanza femminile, non mi posso certo fregiare dell'essere stata un maschiaccio :shock:
Già pregusto l'idea di quando andremo a fare shopping insieme :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33948
Non vedo Andrea da quì, me lo guarderò stasera a casa :wink:

Claudia si è fatta proprio grande, una bella signorina!

Comunque, pure io sono bilancia, e non mi posso proprio descrivere perfettina e attenta agli abbinamenti...sarà anche nel mio caso colpa dell'ascendente?! :mrgreen: :lol:
però mi piace andare a fare shopping :mrgreen:
(forse dovrei andare a scuola da real e bubu :mrgreen: )
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#33950
chiaretta ha scritto:
difra64 ha scritto:
chiaretta ha scritto:conchi, che bella claudia!!
ma non vale, perchè anche lei è bionda ma ha così tanti capelli? :evil:

difra, anche io sono bilancia, ma quasi ogni mattina mio marito mi guarda, sospira e poi minaccia di portarmi in casa enzo miccio :lol:
è l'ascendente che ti frega, allora :mrgreen:
...uh, quello mi sa che lo ignoro :lol:

real, tu sapevi calcolare gli ascendenti, giusto? trova il mio e in cambio ti presto il marito, è la fotocopia in grande del piccolo (purtroppo, però, parla) :lol: :lol: :lol:
dammi data e ora di nascita e lo calcolo! il marito tienitelo! dovesse farmi una pippa su berlusconi e dovesse venire male il bimbo! passami direttamente andrea. Mi accontento anche dell'usato, io! :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33951
elicita ha scritto:Poi mi chiedo (e chiedo a voi)
Perchè chiamare una femmina "maschiaccio" ha un'accezione positiva mentre chiamare un machio "femminuccia" ha quasi dell'offensivo?!?!? :roll:
O la vedo così solo io?
perchè la nostra è una società maschilista :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33953
realexa ha scritto:
elicita ha scritto:Poi mi chiedo (e chiedo a voi)
Perchè chiamare una femmina "maschiaccio" ha un'accezione positiva mentre chiamare un machio "femminuccia" ha quasi dell'offensivo?!?!? :roll:
O la vedo così solo io?
perchè la nostra è una società maschilista :twisted:
Eh sì...vero verissimo.
Pure le donne son diventate maschiliste?!?!? :shock:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33954
elicita ha scritto:Già pregusto l'idea di quando andremo a fare shopping insieme :mrgreen:

ad esempio, la sola idea mi atterrisce :lol:
io ho due negozi "fissi" in cui vado a fare acquisti mirati e rapidissimi quando ho bisogno, tutto il resto lo compro online, e se sbaglio la taglia, lo metto lo stesso :oops: l'idea di "fare un giro" per fare shopping mi sembra un'enorme perdita di tempo
(anche i vestiti di andrea li prendo online, o all'auchan mentre faccio la spesa, così ottimizzo)

io non ci vedo niente di offensivo, nè in maschiaccio nè in femminuccia...
il mio adora swiffer, aspirapolvere, annaffiatoio per le piante sul balcone e adora e bagnare gli stracci con acqua x passarli x terra. Pensa che al parco pulisce lo scivolo con la pezzetta ogni volta che ci sale qualcun altro :oops: :lol: :lol:
ah, e il suo colore preferito (matite colorate, pennarelli e gessetti x disegnare) è il rosa :D trovo sia bello che possano esprimere tutti i lati della loro personalità :D

real, 15 ottobre 76 ore 18 ;)
ah, no, o il papà o niente, e per gli stessi tuoi motivi :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#33957
elicita ha scritto:
realexa ha scritto:
elicita ha scritto:Poi mi chiedo (e chiedo a voi)
Perchè chiamare una femmina "maschiaccio" ha un'accezione positiva mentre chiamare un machio "femminuccia" ha quasi dell'offensivo?!?!? :roll:
O la vedo così solo io?
perchè la nostra è una società maschilista :twisted:
Eh sì...vero verissimo.
Pure le donne son diventate maschiliste?!?!? :shock:
inconsapevolmente! usano sterotipi creati dagli uomini perchè ormai sono atavici
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33958
chiaretta ha scritto: Pensa che al parco pulisce lo scivolo con la pezzetta ogni volta che ci sale qualcun altro :oops: :lol: :lol:
ok, se tra qualche anno, mentre tu fai la coda al banco gastronomia del supermercato, lo trovi a sistemare i prodotti sullo scaffale adiacente affinché siano tutti in fila e con l'etichetta nello stesso verso... beh non preoccuparti che poi passa :oops: :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#33959
chiaretta ha scritto:
real, 15 ottobre 76 ore 18 ;)
ah, no, o il papà o niente, e per gli stessi tuoi motivi :lol: :lol:
sei sicura? :roll:
Mah! hai un sacco di segni d'acqua nel tema natale ed in particolare la luna in cancro. Dovresti essere una romanticona ma non mi sembra. E poi risulta ascendente toro ma a guardarti non si direbbe. Indaga bene. Secondo me l'ora non è quella. Seii nata in italia? vero?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33960
Anch'io come Chiaretta...ma nn compro nemeno online ( nn ho il suo fisicaccio...a nche la taglia giusta nn é detto che mi stia bene!)
A me nn piace fare shopping xché la moda nn va d'accordo col mio fisico ...magliette scollate e/o attillate sul mio piattume nn ci vanno prorio... pantaloni a vita bassa sul mio dolce sederino ancora meno, gonne sui miei polpaccetti nn parliamone.... quindi quando trovo un modello ok di pantaloni ne compro due...uno blu e uno nero e per le magliette sono sempre disperata.
Stendiamo un velo pietoso su come stanno i miei capelli. Nn sono capace a truccarmi. Fino a qualche anno fa mi prendevo un'ottima cura delle mie mani...poi é uscito fuori il french...e le mie unghie nn possono proprio essere limate dritte...
Ma continuo a nn sentirmi maschiaccio anche se nn sono mai riuscita a giocare con le bambole...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre