La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28621
Lightblue ha scritto:
Anche in Campania :wink:

Lo so, sono campana anch'io. :D :D :D
Potentina d'adozione per seguire il consorte[/quote]


Davvero :P provincia di?[/quote]

Benevento.
Vissuta anche a Napoli 13 anni e mi è rimasta nel cuore!


Per il cognato ginecologo, a parte l'ovvio imbarazzo, nel mio caso è stata una fortuna vista una diagnosi che nessuno prima di lui aveva fatto.


Per il pap test o la mammografia le scadenze biennali o triennali valgono solo se non ci sono problemi ovviamente. Altrimenti ti controllano anche ogni sei mesi.Penso sia così dovunque.
Ultima modifica di rosdev il 19/09/12 8:29, modificato 1 volta in totale.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28623
MA COME RAZZO SI FA A DIRMI

"PER DOMENICA ABBIAMO MESSO UN BIGLIETTO DI INGRESSO DI 14€"

A 4 GIORNI DALL'EVENTO...


quando io ho pubblicizzato l'evento per mesi, spendendoci pure dei soldi.....e presentandolo come gratuito??

Io gli smonto il paddock. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Ma che racconto io a quelli che arrivano, magari anche da lontano....e si trovano 14€ da pagare????????????????????????????????????
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28630
cyberlaura ha scritto:Zawa anch'io organizzo eventi e fare una cosa del genere è politicamente scorretto, e rischiate la rivoluzione dei visitatori, un consiglio evitate il biglietto d'ingresso non si può a 4 giorni dall'evento inventarsi una cosa simile.
non solo
una pessima pubblicità nel caso si dovesse ripetere la manifestazione
si ricordano sempre le cose negative :evil:
e ne basta una per rovinare le tante di positive

(e la cosa peggiore poi è per chi è lì e ci deve mettere la faccia: chi decide dovrebbe anche avere il coraggio di prendersi gli improperi)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28631
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:posso confermare eco+mammo+visita = 98.18 + 1.81= 100€ con cd annesso 8)
Beh, allora...se c'e' il cd....! :lol: :lol:
lau&mat ha scritto::shock: è stata la colonna sonora della visita?

:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: e poi vi dico la scena, vado alla cassa a pagare prima della visita, e la cassiera: " ah il Dr. Cuppini è proprio un bell'uomo" - tutta trasognata
Io :shock: " Sarà per quello che con il ssn c'è più di un anno di lista di attesa :mrgreen: "

p.s. non era poi sta gran bellezza 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28632
difra64 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Zawa anch'io organizzo eventi e fare una cosa del genere è politicamente scorretto, e rischiate la rivoluzione dei visitatori, un consiglio evitate il biglietto d'ingresso non si può a 4 giorni dall'evento inventarsi una cosa simile.
non solo
una pessima pubblicità nel caso si dovesse ripetere la manifestazione
si ricordano sempre le cose negative :evil:
e ne basta una per rovinare le tante di positive

(e la cosa peggiore poi è per chi è lì e ci deve mettere la faccia: chi decide dovrebbe anche avere il coraggio di prendersi gli improperi)
Giustissimo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine