La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#901
simo19691 ha scritto:
difra64 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ieri sera è iniziato The good Wife (almeno credo fosse la prima puntata), ho girato per caso ed eccolo lì!!!!!
devo dire che ho perso parecchio il filo del discorso :roll:
ed io ero a camminare.... :|
:shock: alle 11 di sera nel bosco??? :lol: :lol: :lol:
ma non lo fanno in prima serata the good wife?
di solito cammino dalle 21 alle 2230
ma ieri sera ho incontrato una persona che conosco (che era a spasso con il cane) e mi sono fermata a chiaccherare piacevolmente e il tempo è volato :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#904
stefania_b ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ok, ho appena finito Lost. Figata di serie! :D

Ma capisco perchè la gente che se l'è visto nel corso degli anni, un paio di episodi in settimana, abbia bestemmiato in ogni lingua quando ha visto il finale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!

E sono felice di essermi guardata tutta la serie in modalità maratona, e già sapendo che sarebbe finito con un grande BELLA MER.DA!
davvero? io non so se avrei avuto lo stesso entusiasmo a vederlo tutto di fila sapendo come sarebbe finita
io non sapevo come sarebbe finito di preciso, solo che essendo internettara non ho potuto fare a meno di leggere qua e là commenti e battute, in un forum c'è perfino un tormentone: "il tappo, caxxo (o imprecazione/bestemmia a piacere), il tappo!" :lol: :lol: :lol: :lol: E quando dichiaravo di voler cominciare la visione, venivo avvertita con un "poi non prendertela con noi se avrai voglia di dar fuoco alla tv"... e questo mi ha cmq aiutata a prendere la serie nel modo giusto, un po' caz.zaro, senza farmi teorie e pare varie, e per me è stato un bene.

Poi oh, obiettivamente tranne la seconda parte dell'ultima serie, è una gran fig.ata di serie, la parte dove c'è il fisico (che tra parentesi era pure un bell'ometto :mrgreen: ) e i viaggi nel tempo mi ha preso durissimo! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#905
Kia85 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ok, ho appena finito Lost. Figata di serie! :D

Ma capisco perchè la gente che se l'è visto nel corso degli anni, un paio di episodi in settimana, abbia bestemmiato in ogni lingua quando ha visto il finale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!

E sono felice di essermi guardata tutta la serie in modalità maratona, e già sapendo che sarebbe finito con un grande BELLA MER.DA!
davvero? io non so se avrei avuto lo stesso entusiasmo a vederlo tutto di fila sapendo come sarebbe finita
a a prendere la serie nel modo giusto, un po' caz.zaro, senza farmi teorie e pare varie, e per me è stato un bene.
Quoto la stef! Kia, ti sei persa tutti i nostri commenti deliranti alle puntate :-)
Ma sawyer che fine ha fatto, ha girato altri film/serie tv? Senza di lui a torso nudo la sera, non c'e' piu' gusto a guardare la tv :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#906
si sa nulla del mentalista?
mi sa che mi riguardo la IV stagione su rete4, della V non pervengono notizie

beccata alicia ieri sera per puro caso, ma era praticamente terminato l'episodio
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#908
no, hanno trasmesso il 12° episodio, che doveva esser trasmesso il 9
dovrebbe andar in onda sempre il lunedì in seconda (terza??) serata dopo Person of Interest
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#909
bradipa66 ha scritto:no, hanno trasmesso il 12° episodio, che doveva esser trasmesso il 9
dovrebbe andar in onda sempre il lunedì in seconda (terza??) serata dopo Person of Interest
sempre scemi 'sso....le puntate di questa primavera le avevano spostate qua e la' dubito che la gente sia riuscita a seguirla :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#912
bradipa66 ha scritto:si sa nulla del mentalista?
mi sa che mi riguardo la IV stagione su rete4, della V non pervengono notizie

beccata alicia ieri sera per puro caso, ma era praticamente terminato l'episodio
il mentalista è ricominciato da due giovedì.. o sbaglio?
io la prima puntata me la sono ovviamente persa :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#913
chiaretta ha scritto:Quoto la stef! Kia, ti sei persa tutti i nostri commenti deliranti alle puntate :-)
Ma sawyer che fine ha fatto, ha girato altri film/serie tv? Senza di lui a torso nudo la sera, non c'e' piu' gusto a guardare la tv :lol:
Wikipedia non ci è d'aiuto: http://it.wikipedia.org/wiki/Josh_Holloway

A me cmq non piaceva. O meglio, mi disturbava quell'orribile sguardo. A me piacevano il chitarrista e il fisico :mrgreen: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#914
realexa ha scritto:io ho cominciato mercoledì scorso Once upon a time. E già oggi non potrò vedere la seconda puntata :evil:
Vabbè tanto le serie che mi piacciono le chiudono dopo 3 puntate :roll:
rinnovata per la seconda stagione, è stata una delle poche serie interessanti del 2011/2012 :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#915
Mouse44 ha scritto:
realexa ha scritto:io ho cominciato mercoledì scorso Once upon a time. E già oggi non potrò vedere la seconda puntata :evil:
Vabbè tanto le serie che mi piacciono le chiudono dopo 3 puntate :roll:
rinnovata per la seconda stagione, è stata una delle poche serie interessanti del 2011/2012 :wink:
ma l'hanno data su qualche altro canale? significa che in giro si trovano le puntate
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine