La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
Io la tisana sono andata ad ordinarla settimana scorsa (nn so ancora quanto la pagherò) xò mi ha chiamato l'erborista per dirmi se posso passare di là perchè ha letto bene gli ingredienti e ha da propormene una più mirata ed efficace (secondo lei).
se riesco domani vado a sentire... poi vi faccio sapere

#183
io 8 euro però anche la mia erboristeria mi ha cambiato qualche erba perchè diceva che messa cosi serviva a poco :roll:

#184
bimbasara ha scritto:Io la tisana sono andata ad ordinarla settimana scorsa (nn so ancora quanto la pagherò) xò mi ha chiamato l'erborista per dirmi se posso passare di là perchè ha letto bene gli ingredienti e ha da propormene una più mirata ed efficace (secondo lei).
se riesco domani vado a sentire... poi vi faccio sapere
ci scrivi poi la tua?io l'ho comprata ma a me l'erborista diceva le stesse cose


l'ho provata ieri e oggi...ma ...non ha fatto effetto :wink:

#185
people ha scritto:
bimbasara ha scritto:Io la tisana sono andata ad ordinarla settimana scorsa (nn so ancora quanto la pagherò) xò mi ha chiamato l'erborista per dirmi se posso passare di là perchè ha letto bene gli ingredienti e ha da propormene una più mirata ed efficace (secondo lei).
se riesco domani vado a sentire... poi vi faccio sapere
ci scrivi poi la tua?io l'ho comprata ma a me l'erborista diceva le stesse cose


l'ho provata ieri e oggi...ma ...non ha fatto effetto :wink:
anche io non è che faccia tanta pipi!
:roll:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#186
valentina ha scritto: anche io non è che faccia tanta pipi!
:roll:
Ragazze, mi state facendo preoccupare per la salute della mia vescica :shock: Io le 2 mattine che l'ho bevuta volevo spostare la mia scrivania in bagno :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#187
ieri sono stata a una festa di Carnevale...piena zeppa di rustici ,dolci e prelibatezze fatte da uno dei migliori pasticcieri della mia zona ,bibite e cocktail .stuzzicherie varie

chiacchiere fritte spolverate di zucchero a velo , graffes .savoiardi da inzuppare nel cioccolato ,crostate al cioccolato e all'albicocca , brioches al cioccolato ,pizzette varie

per non parlare di rustici di vari tipi.......mi sentivo male al solo guardarli....
e passavano continuamente :cry: quei vassoi sotto gli occhi :cry:

non ho resistito fino alla fine......
ho preso un delizioso savoiardo da inzuppare in una ciotolina di cioccolato ,una chiacchiera (una sola :cry: )e una graffe ma.....non avete idea di quanto sono stata tentata....non solo c'era tanta roba ma era squisita....e ho innaffiato il tutto con acqua naturale :cry:

#188
people ha scritto:ieri sono stata a una festa di Carnevale...piena zeppa di rustici ,dolci e prelibatezze fatte da uno dei migliori pasticcieri della mia zona ,bibite e cocktail .stuzzicherie varie

chiacchiere fritte spolverate di zucchero a velo , graffes .savoiardi da inzuppare nel cioccolato ,crostate al cioccolato e all'albicocca , brioches al cioccolato ,pizzette varie

per non parlare di rustici di vari tipi.......mi sentivo male al solo guardarli....
e passavano continuamente :cry: quei vassoi sotto gli occhi :cry:

non ho resistito fino alla fine......
ho preso un delizioso savoiardo da inzuppare in una ciotolina di cioccolato ,una chiacchiera (una sola :cry: )e una graffe ma.....non avete idea di quanto sono stata tentata....non solo c'era tanta roba ma era squisita....e ho innaffiato il tutto con acqua naturale :cry:
BRAVA!!!! Così si fa!!!!!!!!

#189
people ha scritto:ieri sono stata a una festa di Carnevale...piena zeppa di rustici ,dolci e prelibatezze fatte da uno dei migliori pasticcieri della mia zona ,bibite e cocktail .stuzzicherie varie

chiacchiere fritte spolverate di zucchero a velo , graffes .savoiardi da inzuppare nel cioccolato ,crostate al cioccolato e all'albicocca , brioches al cioccolato ,pizzette varie

per non parlare di rustici di vari tipi.......mi sentivo male al solo guardarli....
e passavano continuamente :cry: quei vassoi sotto gli occhi :cry:

non ho resistito fino alla fine......
ho preso un delizioso savoiardo da inzuppare in una ciotolina di cioccolato ,una chiacchiera (una sola :cry: )e una graffe ma.....non avete idea di quanto sono stata tentata....non solo c'era tanta roba ma era squisita....e ho innaffiato il tutto con acqua naturale :cry:

Sgarrare per una volta non è grave, l'importante è che dal giorno dopo riprendi normalmente la tua dieta :wink:

#190
bubu ha scritto:
people ha scritto:ieri sono stata a una festa di Carnevale...piena zeppa di rustici ,dolci e prelibatezze fatte da uno dei migliori pasticcieri della mia zona ,bibite e cocktail .stuzzicherie varie

chiacchiere fritte spolverate di zucchero a velo , graffes .savoiardi da inzuppare nel cioccolato ,crostate al cioccolato e all'albicocca , brioches al cioccolato ,pizzette varie

per non parlare di rustici di vari tipi.......mi sentivo male al solo guardarli....
e passavano continuamente :cry: quei vassoi sotto gli occhi :cry:

non ho resistito fino alla fine......
ho preso un delizioso savoiardo da inzuppare in una ciotolina di cioccolato ,una chiacchiera (una sola :cry: )e una graffe ma.....non avete idea di quanto sono stata tentata....non solo c'era tanta roba ma era squisita....e ho innaffiato il tutto con acqua naturale :cry:

Sgarrare per una volta non è grave, l'importante è che dal giorno dopo riprendi normalmente la tua dieta :wink:
si infatti!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#191
people ha scritto: non ho resistito fino alla fine......
ho preso un delizioso savoiardo da inzuppare in una ciotolina di cioccolato ,una chiacchiera (una sola :cry: )e una graffe ma.....non avete idea di quanto sono stata tentata....non solo c'era tanta roba ma era squisita....e ho innaffiato il tutto con acqua naturale :cry:
Brava People! In fondo un piccolo strappo ogni tanto non è così grave :wink: L'importante poi è non farsi venire i sensi di colpa.... se devi vivere angosciata per gli strappi che ogni tanto ti concedi, allora tanto vale non farli.... :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#192
io solo mangiando meglio ho perso 2 kg circa.
mangio di tutto, non mi privo di nulla e oggi a pranzo ho le lasagne al forno fatte da me!

ho notato che senza sensi di colpa digerisco meglio e non mi si gonfia lo stomaco.

cmq stasera minestrina!! :lol:

#193
sono appena stata in eroboristeria a prendere la tisana, 250hg l'ho pagata 17 eurini. il tipo mi ha chiesto chi me l'ha data perchè mi fa "sembra ben fatta, di solito arriva della gente con della roba da panico"...da domani la preparo e vedremo! :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#194
cavoli anche anna hai dato giu quasi 2 chili, complimenti!!!!
ma...solo la mia tisana fa un pò schifo??sa di fieno...forse l'ho lasciata troppo in ammollo... :cry:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#195
...scusate ragazze,
potrei avere anche io la dieta?
Ho già ordinato la tisana da un'amica erborista la quale mi ha detto che le sembra "buona".... e sicuramente mi farà fare tanta ...plin-plin!!! :wink:

Dovrei assolutamente perdere almeno 5/6 chiletti per la prova costume!!!!

Grazie mille e ciao a tutte.
Lory