La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sapete dove posso trovare questa chaise longue?

#1
la mamma del mio fidanzato da tempo vorrebbe acquistare una chaise longue di questo tipo:
Immagine
ha trovato però tutte cose a prezzi troppo elevati, a lei nn interessa il design o lo stile e la preferirebbe in tessuto, semplicemente vorrebbe una poltrona senza braccioli per lavorare a maglia davanti alla TV. vorrei aiutarla, mi sapete consigliare qualche azienda?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#2
Se controlli nel topic "soggiorno", qualche giorno fa ho aperto un 3d in cui consigliavo un sito di sedie e tavoli:
www.sedie-co.it

guarda nella collezione di poltroncine (se non ricordo male) e troverai un prodotto molto simile.
I prezzi non sono elevati in linea generale.
Però il negozio è a Busto Arsizio (VA)...

#4
Se controlli nel topic "soggiorno", qualche giorno fa ho aperto un 3d in cui consigliavo un sito di sedie e tavoli:
www.sedie-co.it
grazie mille...vado subito a dare un'occhiata, magari hanno qualche rivenditore in liguria!!
ma sei sicura che sia comodo fare la maglia con questa chaise longue?
in realtà nn lo so :lol: ...nn ho mai provato però la mia futura suocera al momento utilizza una di quelle sedie a sdraio in plastica (che in effetti hanno la stessa forma) e la trova utile e comoda. solo che avere la sedia a sdraio nel salone nn è bellissimo... :?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#5
davvero bello il sito della sedie&co, ci sono un paio di poltrone interessanti e anche diversi tavoli che interessano a me!! purtroppo nn si parla di rivenditori, ma solo dello show-room, ho provato a mandare una mail chiedendo se è possibile trovare i loro articoli anche in qualche negozio...escluderei la possibilità di andare a busto arsizio. vediamo che rispondono...qualche altro suggerimento?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#7
Regalargliene una a donodolo??
...grazie per il suggerimento, ma a lei servirebbe proprio qualcosa che le permettesse di tenere le gambe stese alla stessa altezza del corpo dal momento che ha problemi di circolazione.
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)