La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9646
Vero Chicco veste più piccolo....ma ad esempio Zara veste più piccolo di OVS :shock:

Mi sto rpeparando allo shopping compulsivo per Giada di domani 8)
e poi voglio un consiglio, domani sera vado a cena dalla mia migliore amica (futura mamma di Caterina) voglio portarle il primo pensierino per la piccola, dietro suo consenso (mi ha fatto giurare di prendere una cosa "piccola")....
Ho pensato ad una copertina di pile....l'avevano regalata a me, all'inizio non l'avevo apprezzato molto come regalo, poi invece si è rivelata una vera manna dal cielo :D , comoda, calda, veloce da lavare e asciugare......

voi che dite?? cmq vorrei prenderle qualcosa di veramente utile :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9648
valery ha scritto:grazie.
quindi per zara sto....sui 3 anni, per zeta anche 4 magari?

stelli, io avevo trovato delle copertine con pupazzetto.
sicuramente le aveva benetton tempo fa.
io ho preso una polo a Sillino settimana scorsa, 24 mesi...e secondo me non la porta tanto!
i pantaloni di zara già porta il 24!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9652
ciccia80 ha scritto:
stelli80 ha scritto:
valery ha scritto:stelli, io avevo trovato delle copertine con pupazzetto.
sicuramente le aveva benetton tempo fa.
Val erano di pile?? :D
Sì, io ne ho ricevuta una in regalo, presa da un negozio benetton underwear. molto utile!
:mrgreen: allora devo decisamente farci un salto :mrgreen: :mrgreen:
quella che avevano regalato a me era della twiddy, tutta rosa semplicissima, poi io e mia mamma avevamo fatto dei fiori all'uncinetto che abbiamo cucito sopra per vivacizzarla un pò :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9653
valery ha scritto:grazie.
quindi per zara sto....sui 3 anni, per zeta anche 4 magari?

stelli, io avevo trovato delle copertine con pupazzetto.
sicuramente le aveva benetton tempo fa.
Io ho comprato online da zara e mi son trovata bene, pacco arrivato a casa in 5 gg lavorativi, tutto perfetto.
Zeta veste piccolo, x andrea ormai compro solo magliette e polo (taglia 3 anni), i pantaloni di zara hanno vestibilita' migliore e glieli prendo taglia 2 anni.

Stelli, x me la coperta di pile e' un pensiero carino, potresti prenderle un berrettino coordinato (stesso colore e materiale) x quando faranno passeggiate fuori :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9654
valery ha scritto: stelli, io avevo trovato delle copertine con pupazzetto.
sicuramente le aveva benetton tempo fa.
Stelli quoto Valery, ho visto da benetton delle copertine carinissime e morbidose con snoopy se non ricordo male, venivano sui 25 :wink:
Altrimenti copertina in pile, anche io mi ero trovata benissimo!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9655
chiaretta ha scritto:
valery ha scritto:grazie.
quindi per zara sto....sui 3 anni, per zeta anche 4 magari?

stelli, io avevo trovato delle copertine con pupazzetto.
sicuramente le aveva benetton tempo fa.
Io ho comprato online da zara e mi son trovata bene, pacco arrivato a casa in 5 gg lavorativi, tutto perfetto.
Zeta veste piccolo, x andrea ormai compro solo magliette e polo (taglia 3 anni), i pantaloni di zara hanno vestibilita' migliore e glieli prendo taglia 2 anni.

Stelli, x me la coperta di pile e' un pensiero carino, potresti prenderle un berrettino coordinato (stesso colore e materiale) x quando faranno passeggiate fuori :-)
zara secondo me dipende molto dal modello... le 3 paia di pantaloni che ho preso settimana scorsa:
- leggins taglia 6/9: giusti e comodi
- pantaloni tuta 6/9: enormi larghi e lunghi
- leggins effetto jeans 9/12: giusti di vita, strettissimi sui polpacci, lunghezza giusta giusta :?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9659
ciccia80 ha scritto:
iladoc ha scritto:
dressy ha scritto:qualcuno ha comprato da zara online? e come si è trovato?
io ho fatto spesso l'acquisto on line con la consegna in negozio: una figata!!! 8)
Interessante...curiosità, ma se si ordina on line, si può cambiare in negozio?
Si :D
Solo con le cose che hanno in negozio, pero', e a vicenza c'e' meno assortimento rispetto alle scelte online
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo