La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28727
ila & gui ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ila vogliamo vedere l'album dello stagno.... ehm, di casa tua!

se digiti su google
pisciatoio d'italia
viene fuori casa mia :evil:

penso che ci sia piu' umidita' qui che a bordo lago :lol:
la prima immagine che esce su google è questa:
Immagine
AMMAPPATE! HAI UNA BELLA CASETTA! :P :P :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28728
Saul1978 ha scritto:
ila & gui ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ila vogliamo vedere l'album dello stagno.... ehm, di casa tua!

se digiti su google
pisciatoio d'italia
viene fuori casa mia :evil:

penso che ci sia piu' umidita' qui che a bordo lago :lol:
la prima immagine che esce su google è questa:
Immagine
AMMAPPATE! HAI UNA BELLA CASETTA! :P :P :P :lol:

visto?? 8) 8)
la cosa migliore e' senza dubbio la "piscina coperta"... :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28733
ciccia80 ha scritto:Mal di gola, raffreddore, afte, cervicale e ora herpes labialis....ho bisogno di riposo e di una grazia.
:| urca ciccia! auguri di riprenderti velocementeXXX :wink:


:roll: il venerdì fare tardi in ufficio mi deprime sempre un pò........che pazienza! :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28734
Rouge84 ha scritto:Se qualcuno mi parla della magnifica capacità organizzativa degli americani mi arrabbio!!!
Ho appena prenotato l'hotel a new york da mercoledì a sabato pagandolo tantissimo perché è il Columbus Day e tu mi dici (oggi!!!) Che R dovrà essere a new york 2 giorni lunedì e martedì???? Ma io ve magno!!!!

E lasciamo stare che non ha ancora idea di quanto durerà il contratto con esattezza!!! E inizia tra 10 giorni... Vabbè!
ma allora partite?! mi ero persa la tua decisione finale. quindi fissi hotel e poi decidete lì se prendere o no casa? te con il lavoro? fai un corso lì? in bocca al lupo! 8)
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28736
partire stamattina presto appositamente per vedere una mansardina...sulla quale si nutrono già poche speranze, arrivare e ricevere il messaggio della proprietaria che causa malattia non potrà venire all'appuntamento :cry: :cry: :cry:
ed ora buttata nella facoltà post terremoto...tra marasma per orientarsi e giovincelli che mi chiamano Signora dandomi del LEi :evil: :evil: :evil:
non so quale è peggio :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28738
bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:tra marasma per orientarsi e giovincelli che mi chiamano Signora dandomi del LEi :evil: :evil: :evil:
questa è la peggio!! :evil: :lol:

:lol: :lol: :lol:

non riesco a capire dal sito trenitalia se è possibile fare abbonamenti + lunghi del mensile e se gli studenti hanno dei prezzi agevolati....
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28740
simo19691 ha scritto:[
non riesco a capire dal sito trenitalia se è possibile fare abbonamenti + lunghi del mensile e se gli studenti hanno dei prezzi agevolati....
In biglietteria puoi farli anche trimestrali e annuali, invece non mi pare che per gli studenti ci siano prezzi agevolati.
Immagine