La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34261
fedelyon ha scritto:Dammi, se va bene son contenta ma non ho capito un tubo. :oops: :lol:
Dammino è ritornato alla vecchia scuola? Non ho capito se pensi di aver fatto la scelta migliore. :roll:
Sil aiutami. :mrgreen:
A proposito, sono rimasta un po' indietro, mi sembra di aver capito che il sillino avrà un intervento lunedì, in bocca al lupo. :D
:lol: :lol: :lol:
dunque, c'era una volta.....







Dammino è tornato nella prima scuola, si trova bene, ma gli manca comuqnue la secoda di scuola, pare soprattutto per gli amici! ma lui, da bravo bambino, ha capito che gli amici di la si possono frequentare lo stesso! :D :D :D

si, Fede...lunedì se non gli esce fuori niente (ha il naso un po' moccoloso!)!
grazie... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34264
dressy ha scritto:Bene x dammino :D

Lunedì è vicino...immagino l'ansia :|
di nuovo tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
mamma mia!
da una parte non vedo l'ora di farlo, dall'altra... :oops: :oops:

grazie! :wink:
moonlight ha scritto:Ecco appunto, avevo dimenticato dell'intervento di Sillino!
Stai serena Sil, vedrai che andrà tutto bene...mi incrocio anch' io!
sapevo di poter contrare su di voi!
grazie Moon! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34265
elemauli ha scritto:bè utile la chiamata!

Alessia credo che sia troppo presto per fare bilanci...aspetta ancora un pò, però puoi chiedere di consultare il piano dell'offerta formativa (se hanno un sito internet sicuramente è online) e fai pure domande alle maestre.

Benissimo Dammi :)
Hai ragione...oggi ho pensato molto.... allora all' incontro preliminare le maestre veramente nn mi sono sembrate molto propositive e quindi questo mi ha lasciato un po' col dubbio da subito...poi ho fatto 2+2 e mi sono ricordata che nella nostra classe c' è anche la figlia di una maestra della stessa scuola che insegna alle elementari.... ecco mi sono detta che se lei sta in quella sezione nn sarà certo la peggiore!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#34266
Sil70 ha scritto:Nancy, facci sapere di Flavio! :wink:
Tutto a posto, Flavio sta bene.
Ha solo un bel pò di muco. Ci ha dato uno spray soluzione sterile di acqua di mare, il tonimer, per decongestionare e fluidificare il muco.

.... e il vitellino pesa 5,050 kg....



:arrow: Erin finalmente la cacchina santa!!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34267
dammispazio ha scritto:volevo dirvi, sottovoce, che per adesso il bambino sembra veramente tranquillo e bene inserito nella sua vecchia/nuova scuola...
oggi il Mister gli faceva un piccolo test/valutazione
La prossima settimana ci sono i colloqui
Sono proprio curiosa di sentire cosa mi dice
Secondo me i dubbi che la preside mi aveva comunicato sull effettiva necessita di cambiargli scuola saranno diventate conferme
A me l altra scuola un po manca, anche a lui, fra poco andiamo a giocare a tennis con un bambino dell'altra... pero vedo che ha recepito il msg che la scuola e' un po come il lavoro, si sceglie il migliore poi li amici si frequentano dove ci pare
:wink: ragazzo in gamba come la mamma :D
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#34270
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Nancy, facci sapere di Flavio! :wink:
Tutto a posto, Flavio sta bene.
Ha solo un bel pò di muco. Ci ha dato uno spray soluzione sterile di acqua di mare, il tonimer, per decongestionare e fluidificare il muco.

.... e il vitellino pesa 5,050 kg....



:arrow: Erin finalmente la cacchina santa!!
meno male! :D
l'ho visto su FB...è un vitellino amoroso!!! :lol: :lol: :D

Simo, Fede...grazie 1000! :wink:
lo so, saremo in tanti! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34271
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Nancy, facci sapere di Flavio! :wink:
Tutto a posto, Flavio sta bene.
Ha solo un bel pò di muco. Ci ha dato uno spray soluzione sterile di acqua di mare, il tonimer, per decongestionare e fluidificare il muco.

.... e il vitellino pesa 5,050 kg....



:arrow: Erin finalmente la cacchina santa!!
meno male! :D
l'ho visto su FB...è un vitellino amoroso!!! :lol: :lol:
:D :D


Sil ultimi due giorni di attesa e presto sarà tutto bello e finito! Lunedì saremo così tanti che rischiamo ci caccino tutte dall'ospedale :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34274
dressy ha scritto:Forza Sil, vedrai che andrà tutto bene :wink:
Lunedì mattina non so se riuscirò a collegarmi, ma col pensiero sarò lì con voi sicuramente!

:arrow: nancy, e x chi non ha facebook, una fotina del vitellino?? :D
grazie Dressy...sapervi vicini col pensiero mi fa davvero piacere! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)