La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1443
Lorena ha scritto:Auguri anche a Makoto! (Ma non era lui che io annunciavo :wink: )
Uhmmm... non conosco ancora bene tutti gli utenti... :oops: Sarà Stecarl il nuovo annuncio?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1444
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Auguri anche a Makoto! (Ma non era lui che io annunciavo :wink: )
Uhmmm... non conosco ancora bene tutti gli utenti... :oops: Sarà Stecarl il nuovo annuncio?
Ora ci sono 3 uomini... uono e Enzis, uno Makoto e il terzo... dal nome non ti sbagli! (Stecarl è una ragazza)
Immagine
Immagine

#1445
Lorena ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Auguri anche a Makoto! (Ma non era lui che io annunciavo :wink: )
Uhmmm... non conosco ancora bene tutti gli utenti... :oops: Sarà Stecarl il nuovo annuncio?
Ora ci sono 3 uomini... uono e Enzis, uno Makoto e il terzo... dal nome non ti sbagli! (Stecarl è una ragazza)
ANDREA!


TANTISSIMI AUGURI ANCHE A TE!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1446
Lorena ha scritto: Ora ci sono 3 uomini... uono e Enzis, uno Makoto e il terzo... dal nome non ti sbagli! (Stecarl è una ragazza)
:oops: :oops: :oops: Ecco, lo sapevo che era meglio se stavo zitta, che figura.... Perdono Stecarl :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1447
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:
Anna73 ha scritto: Uhmmm... non conosco ancora bene tutti gli utenti... :oops: Sarà Stecarl il nuovo annuncio?
Ora ci sono 3 uomini... uono e Enzis, uno Makoto e il terzo... dal nome non ti sbagli! (Stecarl è una ragazza)
ANDREA!


TANTISSIMI AUGURI ANCHE A TE!!!
Beccato.....!!

Grazie....... :wink:
Immagine


Immagine

#1448
Andrea tu quando?
Makoto complimenti anche a te!!!!!!

Dolores ma tu volevi fare la lista nozze online?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#1449
EWOK ha scritto:Andrea tu quando?
Makoto complimenti anche a te!!!!!!

Dolores ma tu volevi fare la lista nozze online?
Un mesetto dopo di te...! :wink:
Immagine


Immagine

#1450
Rinnovo i miei aguri ad Andrea sottolinenando che anche in questo caso mi aspetto un vero e proprio "servizio fotografico!" :lol:

Approfitto del thread per fare i miei auguri anche a Makoto. :)

#1451
domovoy ha scritto:Rinnovo i miei aguri ad Andrea sottolinenando che anche in questo caso mi aspetto un vero e proprio "servizio fotografico!" :lol:

Approfitto del thread per fare i miei auguri anche a Makoto. :)
Ci mancherebbe..... ti blocco la posta elettronica fino al 2012...

:lol: :lol:
Immagine


Immagine

#1452
domovoy ha scritto:Rinnovo i miei aguri ad Andrea sottolinenando che anche in questo caso mi aspetto un vero e proprio "servizio fotografico!" :lol:

Approfitto del thread per fare i miei auguri anche a Makoto. :)
Tu non vorrai mica far arrivare questo topic a 2000 pagine prima di dare l'annuncio! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :D
Immagine
Immagine

#1454
NO! Non bazzico su questo topic x dare annunci di sposalizio...
:shock: me ne guardo ben bene x ora!!!

AUGURI A TUTTI, cmq!


SOLO x I VENETI:
- Andate su questo sito http://www.venetosposi.it/
- Cliccate sul bannerino giallo in basso e partecipate al concorso!
BUONA FORTUNA!
:D
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#1455
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto: Ora ci sono 3 uomini... uono e Enzis, uno Makoto e il terzo... dal nome non ti sbagli! (Stecarl è una ragazza)
:oops: :oops: :oops: Ecco, lo sapevo che era meglio se stavo zitta, che figura.... Perdono Stecarl :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: Figurati!!!!

Complimenti anche ad Andrea allora!!!
Immagine