La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Cla' ha scritto:
paprina ha scritto:
thrift ha scritto:scusate la mia ignoranza...ma se io non voglio votare prodi ma nemmeno berlusconi e voto casini o fini...va su il nano?
si :evil: :evil:
altrimenti saprei chi votare!!! :evil: :evil:
Idem!
Inizio a pensare che sarebbe un plebiscito :lol:
Io :oops: non capisco mica a chi vi riferite....
Immagine
Immagine

#62
Qualcuno forse, dovrebbe ricordare di come sono le condizioni di vita nei paesi a regime comunista...............troppo spesso si evita di ricordare di certe realtà sia passate che attuali e non affatto occasionali.........

#63
Lorena ha scritto:Io :oops: non capisco mica a chi vi riferite....
io, se non andasse al nano maledetto, voterei fini sicuramente.
oddio, in realtà non mi dispiacerebbe neanche casini!!

però almeno andrei con sicurezza a votare!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
Lorena ha scritto:
virtual ha scritto:votiamo antonio la trippa?
Uh! Quello è un altro che non sopporto! io direi...

VIRTUAL FOR PRESIDENT!
Se mi eleggete vi arredo tutto il forum, ad ognuno la sua villetta virtuale, giardinetto, posto auto, nessun problema di spesa per l'arredamento e vigilanza privata sia diurna che notturna. Facciamo anche un paio di topic con centro estetico, sauna e complesso sportivo. Vista mare e monti, con accesso diretto sulle piste da sci. eliporto ogni quattro villette :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#65
Lulu ha scritto:Qualcuno forse, dovrebbe ricordare di come sono le condizioni di vita nei paesi a regime comunista...............troppo spesso si evita di ricordare di certe realtà sia passate che attuali e non affatto occasionali.........
Beh, però se iniziamo a tirare in ballo fascisti e comunisti non ne usciamo più :roll:
Gli eccessi continuiamo a lasciarli da parte, da entrambe le parti :wink:

#66
Lulu ha scritto:Qualcuno forse, dovrebbe ricordare di come sono le condizioni di vita nei paesi a regime comunista...............troppo spesso si evita di ricordare di certe realtà sia passate che attuali e non affatto occasionali.........
Ma perchè? Che c'entra con le elezioni in Italia?? :shock:

O credi che Prodi sia un novello Stalin??? :lol: :lol:

O credi che la cosiddetta "sinistra" abbia una minima parvenza di sinistra?

Ma ti rendi conto che destra, centro e sinistra dicono ESATTAMENTE le stesse cose, fanno le stesse cose e hanno gli stessi identici interessi???

Mamma mia.... io mi chiedo com'è possibile che qualcuno veda ancora una differenza tra questi due schieramenti di laidi caproni... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#67
virtual ha scritto:
Se mi eleggete vi arredo tutto il forum, ad ognuno la sua villetta virtuale, giardinetto, posto auto, nessun problema di spesa per l'arredamento e vigilanza privata sia diurna che notturna. Facciamo anche un paio di topic con centro estetico, sauna e complesso sportivo. Vista mare e monti, con accesso diretto sulle piste da sci. eliporto ogni quattro villette :wink:
Mi stai convincendo 8)
Però niente eliporto, se no i comuni "vittima di Malpensa" ti fanno un taracherio che non finisce più :lol:

#68
cyberjack ha scritto:
Lulu ha scritto:Qualcuno forse, dovrebbe ricordare di come sono le condizioni di vita nei paesi a regime comunista...............troppo spesso si evita di ricordare di certe realtà sia passate che attuali e non affatto occasionali.........
Ma perchè? Che c'entra con le elezioni in Italia?? :shock:

O credi che Prodi sia un novello Stalin??? :lol: :lol:

O credi che la cosiddetta "sinistra" abbia una minima parvenza di sinistra?

Ma ti rendi conto che destra, centro e sinistra dicono ESATTAMENTE le stesse cose, fanno le stesse cose e hanno gli stessi identici interessi???

Mamma mia.... io mi chiedo com'è possibile che qualcuno veda ancora una differenza tra questi due schieramenti di laidi caproni... :roll:
quoto. comunisti, facisti, etc. etc. esistono per i nostalgici. è importante mantenere la memoria storica, ma non sono le ideologie che muovono regimi come Cina ed altri, che con la situazione italiana non hanno nulla a che spartire da anni. Il nostro "benessere" è terminato con la fine della guerra fredda, tangentopoli e l'avvento dello strapotere economico cinese. Da noi permangono solo le lotte tra grandi poteri economici, con la differenza che non creano + di tanto lavoro. Per il prossimo futuro: aumento del costo del denaro, il dollaro sale salvo ulteriori casini internazionali, noi forse staremo meglio fra un 8-10 anni.
E a volte penso che entrare con l'euro non sia stata una genialata, o meglio sia stato tutto mal gestito: entrati con la sinistra, passaggio durante la destra. Insomma un str..nzata di una classe politica intera
Ultima modifica di virtual il 01/03/06 16:29, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#70
Cla' ha scritto:
virtual ha scritto:
Se mi eleggete vi arredo tutto il forum, ad ognuno la sua villetta virtuale, giardinetto, posto auto, nessun problema di spesa per l'arredamento e vigilanza privata sia diurna che notturna. Facciamo anche un paio di topic con centro estetico, sauna e complesso sportivo. Vista mare e monti, con accesso diretto sulle piste da sci. eliporto ogni quattro villette :wink:
Mi stai convincendo 8)
Però niente eliporto, se no i comuni "vittima di Malpensa" ti fanno un taracherio che non finisce più :lol:
ok, ne facciamo uno lontano. ah, scusate, piscina virtuale. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#71
Mamma mia.... io mi chiedo com'è possibile che qualcuno veda ancora una differenza tra questi due schieramenti di laidi caproni... :roll:[/quote]

Per mia fortuna, vedo ancora molte differenze tra i due schieramenti.............e credo anche, che la metà degli italiani le veda..........

#72
Lulu ha scritto:Mamma mia.... io mi chiedo com'è possibile che qualcuno veda ancora una differenza tra questi due schieramenti di laidi caproni... :roll:
Per mia fortuna, vedo ancora molte differenze tra i due schieramenti.............e credo anche, che la metà degli italiani le veda..........[/quote]

Mah, io lavoro con un regime di sinistra.... nessuna differenza con altri. Ormai sono convinto che la differenza tra un governo e l'altro di qualsiasi paese sia solo una: come lascia vivere il popolo. Per il resto il potere in tutti i suoi aspetti è sempre della solita oligarchia.
Ultima modifica di virtual il 01/03/06 16:38, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#73
Lulu ha scritto:Mamma mia.... io mi chiedo com'è possibile che qualcuno veda ancora una differenza tra questi due schieramenti di laidi caproni... :roll:
Per mia fortuna, vedo ancora molte differenze tra i due schieramenti.............e credo anche, che la metà degli italiani le veda..........[/quote]

quale? Me ne dici qualcuno?

#74
comunque al di là di tutti i vari discorsi, da questo topic emerge un dato allarmante che è solo una conferma: molti di noi non sanno non solo chi votare, ma neanche cosa. E questo è triste.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#75
Lulu ha scritto: Per mia fortuna, vedo ancora molte differenze tra i due schieramenti.............e credo anche, che la metà degli italiani le veda..........
Certo che ci sono delle differenze, da una parte sono ladri e mangiano i bambini, dall'altra sono benefattori che aiutano le popolazioni in difficoltà e compiono miracoli economici... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe