La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo e sedie che dite?

#1
Ciao a tutti!
sto per comprare il tavolo Prince (allungabile) di Calligaris (in noce) a cui abbinerei 6 sedie Victoria della Kartell trasparenti.
Riuscirei a prendere il tavolo a € 1.200 tutto compreso e le sedie a € 600 cadauna.

Che dite?
sia della scelta che del prezzo!
Grazie a tutti!
Fra
[/img]

#3
Ciao,
il tavolo mi piace molto, ma le sedie...
sedie a € 600 cadauna
ne siamo certi? :?

Costo a parte non mi convincono tanto con il tavolo...

Re: tavolo e sedie che dite?

#9
UAU!!!!Sono stata fortunatissima allora!!!Mi fa piacere sapere che ti sei trovata bene...tu lo usi come tavolo da pranzo???Lo dovrei inserire nella mia zona giorno e mi fungerebbe da tavolo unico per cucina/sala e mi premeva sapere se fosse pratico o no,se si macchia,se si graffia facilmente,se si allunga senza troppa difficoltà se è comodo ed ampio anche quando è diciamo così a pieno carico...insomma ,vorrei da te una"illuminazione" su come si comporta il signorino :mrgreen: :mrgreen:

Re: tavolo e sedie che dite?

#10
cara Lauretta!!!
mi fa piacere rispondere a queste tue domande perché per me questo forum era stato davvero di ispirazione e di aiuto per cui sono felice di ricambiare!

Allora anche io uso Prince come tavolo unico per la zona giorno (cucina-soggiorno) e, ti ripeto, mi trovo davvero bene!
il piano è molto ampio non solo in lunghezza (pensa che da chiuso si riesce a stare comodissimi in 8, ma con un pò di organizzazione si potrebbe stare anche in 10! .... da allungato non ti dico!); ma anche in larghezza sicché la tavola apparecchiata può essere molto ricca (certo ... se io cucinassi di più sarebbe meglio!!!!).

Quanto alla sua delicatezza ... con me si è sempre comportato molto bene, ma c'è da dire che io sto molto attenta ad esempio a non appoggiare le chiavi con troppa violenza e tengo un runner o due dove appoggio le cose, a protezione!

Spero di esserti stata utile e se hai ancora bisogno chiedi pure!!

piesse: le ghost ci stanno da dio!!!

Re: tavolo e sedie che dite?

#11
Grazie mille Luna!non sai che aiuto che mi dai!!!se fai un giro nel mio post della cucina
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&start=30
avevo messo le immagini dei tavoli che mi garberebbero ed il Prince è il primo inserito!proprio stamattina controllavo le dimensioni precise per vedere di che misure dovrò prendere le tovaglie...in effetti è bello ampio...in due ci sembrerà una barca!!!manutenzione?Panno umido??ti chiedo troppo una fotina del tuo con le splendide ghost??? :mrgreen:

Re: tavolo e sedie che dite?

#12
Ciao Luna,spero ti ricorderai di me,ti avevo chiesto lumi sul tavolo Prince.Ora che sono in dirittura d'arrivo ho bisogno del tuo aiuto perchè purtoppo non sono riuscita a trovare un rivenditore nella mia zona che lo avesse in esposizione
Avrei bisogno di sapere in che colore lo hai scelto tu,e,nel caso si trattasse del noce,vorrei sapere se il colore del tuo tavolo vira nel rosso.Lo so,magari ti sembrerò maniacale,ma sai,non avendolo visto dal vivo...tu sei la mia sola opportunità!
Alla fine il mio compagno preferirebbe abbinarlo ad una seduta imbottita e qui avrei bisogno di un'altra tua dritta:quante sedie ci hai messo tu?4 oppure 6?ho paura che risulti o troppo vuoto o troppo affollato e non so decidermi
Spero pero davvero tanto in tuo aiuto!!!
Ti ringrazio tanto,
Laura :mrgreen: :mrgreen: