La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34396
ciccia80 ha scritto:Sil, dai che il peggio è passato! ora tante coccole a sillino!
Questa notte niente febbre per Irene, speriamo non risalga durante il giorno. Forse è fatta. Ora devo sentire la pediatra per qualche cura di rinforzo. Io sono un po' scettica, voi avete esperienze?
Io le sto dando dei granuletti omeopatici della boiron, il nome non me lo ricordo, se vuoi dopo guardo e ti dico.
Se funzionano non lo so, ho appena iniziato, me li hanno consigliati in farmacia. Quello che mi aveva ordinato la pediatra secondo loro non serviva assolutamente a niente :?
Comunque glieli devo dare 1 volta a settimana, da adesso fino ad aprile
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#34401
dressy ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Sil, dai che il peggio è passato! ora tante coccole a sillino!
Questa notte niente febbre per Irene, speriamo non risalga durante il giorno. Forse è fatta. Ora devo sentire la pediatra per qualche cura di rinforzo. Io sono un po' scettica, voi avete esperienze?
Io le sto dando dei granuletti omeopatici della boiron, il nome non me lo ricordo, se vuoi dopo guardo e ti dico.
Se funzionano non lo so, ho appena iniziato, me li hanno consigliati in farmacia. Quello che mi aveva ordinato la pediatra secondo loro non serviva assolutamente a niente :?
Comunque glieli devo dare 1 volta a settimana, da adesso fino ad aprile
oscillococcinum (o qualcosa del genere), li ho presi ma non li ho dati, quindi credo che li prenderemo noi quest'anno. Un nostro amico da quando li prende si ammala molto meno.
L'anno scorso le davo il bronchomunal, devo dire che ha funzionato perché a parte il virus intestinale non ha avuto altro. Purtroppo la medicina in genere a parte i fermenti lattici non può far molto per aiutare l'intestino, quindi sono andata da un'omeopata che ci ha fatto una cura apposta per lei... Speriamo bene!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34403
ciccia80 ha scritto:é risalita la febbre... La mia pediatra è in ferie e ho un appuntamento per il 5 ottobre. Mi sa che mi tocca farla vedere da un sostituto.
Mannaggia Ciccia :?
Io un giro da un altro pediatra lo farei....la tua ti ha lasciato il nominativo del sostituto?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#34404
stelli80 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:é risalita la febbre... La mia pediatra è in ferie e ho un appuntamento per il 5 ottobre. Mi sa che mi tocca farla vedere da un sostituto.
Mannaggia Ciccia :?
Io un giro da un altro pediatra lo farei....la tua ti ha lasciato il nominativo del sostituto?
Sì, appuntamento preso per le 14.15 col sostituto, che l'ha già vista venerdì scorso.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#34405
ciccia80 ha scritto:
stelli80 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:é risalita la febbre... La mia pediatra è in ferie e ho un appuntamento per il 5 ottobre. Mi sa che mi tocca farla vedere da un sostituto.
Mannaggia Ciccia :?
Io un giro da un altro pediatra lo farei....la tua ti ha lasciato il nominativo del sostituto?
Sì, appuntamento preso per le 14.15 col sostituto, che l'ha già vista venerdì scorso.
buono dai.....poi facci sapere che ti dice....
ieri sono andata a prendere Giada e mi son resa conto che quasi tutti i bambini del nido hanno il cagotto :shock: :shock: :shock:
speriamo non se lo prenda anche lei :shock: :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#34408
Sil70 ha scritto:vi scrivo dall'ospedale, non c'hanno fatto uscire! È stata la giornata più lunga della mia vita, credo ci vorrà un pò x riprenderci, tutti e 3! Il piccolo ora riposa...so che c'avete pensato tante grazie dal profondo del cuore!
Gli ospedali dovrebbero essere vietati ai bambini...
Quant'è vero!...mi dispiace :( e poi per una mamma deve essere tremendo vedere il proprio piccolino in ospedale :(

Forza Sil, un abbraccio a te e un bacione al piccolino!!