La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9932
Andrea ha scritto:Mi è appena arrivata una mail da amazon, se qualcuna è orientata al touch, vi giro il codice promozionale di 10€
e poi dite che non vi voglio BBene :mrgreen:
Posso? :D

Quindi tu bocci il touch? A questo punto ci sto ripensando, prendendo quello da 79 posso anche buttarmi nell'acquisto della copertina.
Effettivamente le ditate sul vetro possono dare fastidio. Ho visto anche i modelli nuovi ma utilizzandolo solo come lettore che differenza c'è alla fine?
FEDE65

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9933
fede65 ha scritto:
Andrea ha scritto:Mi è appena arrivata una mail da amazon, se qualcuna è orientata al touch, vi giro il codice promozionale di 10€
e poi dite che non vi voglio BBene :mrgreen:
Posso? :D

Quindi tu bocci il touch? A questo punto ci sto ripensando, prendendo quello da 79 posso anche buttarmi nell'acquisto della copertina.
Effettivamente le ditate sul vetro possono dare fastidio. Ho visto anche i modelli nuovi ma utilizzandolo solo come lettore che differenza c'è alla fine?
Io con quello da 79 mi trovo benissimo, ma alla fin fine è una questione puramente personale!

cmq se pensi di prendere il touch mandami il tuo indirizzo mail che ti giro la mail con il codice della promozione :wink:
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9934
Grazie mille Andrea, davvero gentlissimo ma ho deciso per quello base così con 140 euro mi prendo anche la copertina e lo spinotto.
Per cominciare direi che posso anche accontentarmi.
Non vedo l'ora di arrivare a casa :D
FEDE65

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9937
fede65 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Dai dai comprate il kindle che così nel topic delle letture avrò buona compagnia :D
Anche tu versione base?
Yes. E va benone :wink:
L'unica scocciatura è l'uso della tastiera, che devi selezionare col tasto centrale perciò ci metti una vita. Ma è un aspetto abbastanza secondario.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9938
fede65 ha scritto:Grazie mille Andrea, davvero gentlissimo ma ho deciso per quello base così con 140 euro mi prendo anche la copertina e lo spinotto.
Per cominciare direi che posso anche accontentarmi.
Non vedo l'ora di arrivare a casa :D

che ci fai con lo spinotto? non hai un caricabatterie con micro USB? tranne nokia e apple quasi tutti i cellulari ne sono provvisti.
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9945
Grazie ragazze.
È stata un'emozione davvero forte, stanotte quando ci hanno chiamato a me é scesa la lacrimuccia, anche perché poi quando mi sono svegliata ho trovato un sms di mia cognata che mi emozionato ancora di più. :oops:
Immagine