La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34456
Lanternarossa ha scritto:Scusate se cambio discorso...
ora che il peggio è passato sia x sil che x gli altri bimbi ammalati...ripropongo la domanda sul brodo di carne: come lo fate??
mai fatto il brodo di carne :roll:
La carne gliela dai, no? Quindi tutte le sostanze nutritive stanno lì. Molto meglio che slavate nell'acqua (mio modestissimo parere :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34457
Lanternarossa ha scritto:Scusate se cambio discorso...
ora che il peggio è passato sia x sil che x gli altri bimbi ammalati...ripropongo la domanda sul brodo di carne: come lo fate??
alla base del vegetale aggiungo la carne (pollo,gallina o manzo). Tolgo la prima schiumetta con un colino e rimetto a bollire. Stessa procedura del vegetale insomma, schiumetta a parte.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#34459
conchicca ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Scusate se cambio discorso...
ora che il peggio è passato sia x sil che x gli altri bimbi ammalati...ripropongo la domanda sul brodo di carne: come lo fate??
mai fatto il brodo di carne :roll:
La carne gliela dai, no? Quindi tutte le sostanze nutritive stanno lì. Molto meglio che slavate nell'acqua (mio modestissimo parere :wink: )
infatti la carne slavata, la pediatra ha detto che ce la mangiamo noi :D
la domanda era legata al sapere se dovevo comunque mettere le verdure oltre la carne o farlo assoluto...ma ciccia mi ha risposto...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34463
Rieccomi con un po' di tempo x scrivere :
Al mare e' andato tutto benissimo, a parte il rientro anticipato perche' ho preso l'otite. Martina e' stata tranquilla ovunque la portavamo, tranne che in spiaggia! Sembrerebbe pero essere allergica alla protezione solare (ho usato quella della lichtena)...
Questo weekend e' venuto mio cognato dalla cina, con Martina ha un modo di porsi totalmente diverso da mio marito, sembrava essere lui il padre!
Sabato c'e stato il matrimonio di mia suocera, che ovviamente ha categoricamente ignorato Martina. Pure nelle foto fatte con amici/parenti Martina e' presente solo in una, solo perche' ci ha pensato la testimone!!
Domenica abbiamo avuto una cresima, e anche li mia suocera l'ha ignorata. la cosa assurda e' che ha detto che ha fatto tutta settimana il lavaggio del cervello alla figlia x farle trattar bene Martina; il risultato: la bambina ha fatto delle foto alla piccola e le ha fatto qualche carezza, di sua volonta', mentre la suocera zero!
La bambina pero mostra rabbia/disagio verso me e i fratelli, come se ce l'avesse su per il fatto che sono entrambi padri.
Anche mio cognato ha detto che mia suocera si sta comportando davvero male... Io non so proprio cosa farci! Abbiamo notato che Martina la cerca con lo sguardo, e che quando la vede e' interessata...
Anche quando e' venuta a portarci le partecipazioni l'ha ignorata...
Per il resto e' filato tutto liscio, ha imparato a non sporcare i vestiti quando mangia, e' stata tranquillissima tutto il tempo nel passeggino e non ha fatto mezzo verso/pianto nemmeno in chiesa!

Re: Piccoli Forummini crescono

#34464
Tanti auguri alla piccola Giada!

Povera Irene con l'otite, qui x ora mai avuta, ma anche a noi han consigliato lavaggi nasali e orecchie coperte, evitando sbalzi di temperatura e colpi d'aria.

Luna, come va? La melatonina sta facendo effetto?

Frozen, guarda il lato positivo, martina e' stata bravissima al mare e negli eventi mondani :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#34466
Sil70 ha scritto:Nancy...come sta Flavio?
Flavio sta bene. Continuo a mettergli lo spray al nasino, ma ha ancora muco. Lo sento proprio respirare male a volte.
Poi questo tempo non aiuta affatto forse, fino all'altro giorno freschetto e pioggerella, da domenica arriviamo anche a 30° :shock:

Invece oggi sto notando che ha tanta saliva in bocca. Ma proprio molta, tanto che a volte sembre che si soffochi perchè non riesce a deglutire. Fa infatti qualche colpetto alla gola, come di tosse per capirci.
E ha la bocca spesso bavosissima.
E' normale questa salivazione così? :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34470
Sil, non sono riuscita a scrivere oggi ma sono passata pe leggere gli aggiornamenti di Sillino...povero tesoro!!!spero che a breve tutto questo sia solo un ricordo, un baciotto al pupo :wink:

auguri Giada!!! :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)