La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9721
Steve1973 ha scritto:Confermo per i pigiami di OM. L'anno scorso ne abbiamo preso uno con la puffetta e sono l'ultimo stadio di copertura! :wink:
Steve dici che da mettere ora son troppo pesanti? :roll:
allora forse è meglio che prenda qualcosa in ciniglia un pò più leggero da Iana prima di passare a quelli di pile...... :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9722
stelli80 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Confermo per i pigiami di OM. L'anno scorso ne abbiamo preso uno con la puffetta e sono l'ultimo stadio di copertura! :wink:
Steve dici che da mettere ora son troppo pesanti? :roll:
allora forse è meglio che prenda qualcosa in ciniglia un pò più leggero da Iana prima di passare a quelli di pile...... :roll:
Non so che temperatura abbiate in casa, però secondo me è un po' presto per il pile

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9724
La cameretta di Giada è la più fredda di tutta la casa :? .....ieri sera 21/22 gradi

famo così......venerdì comincio a prenderle un paio di pigiami in ciniglia.....
ma i pigiami in pile da OM li trovo anche più avanti?? o mi conviene prenderli ora magari di una taglia più grande? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9725
io il pigiama intero in pile dell'ellepi la sto già usando ora, ma la sua cameretta è particolarmente fredda (2 pareti perimetrali di cui 1 a nord). Per ora ho risolto coprendolo quando vado a dormire io e facendo accendere il riscaldamento del condizionatore alle 5, ma ho paura che secchi troppo l'aria :roll:
Darò anch'io un'occhiata ai pigiamoni OM

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9728
stelli80 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Confermo per i pigiami di OM. L'anno scorso ne abbiamo preso uno con la puffetta e sono l'ultimo stadio di copertura! :wink:
Steve dici che da mettere ora son troppo pesanti? :roll:
allora forse è meglio che prenda qualcosa in ciniglia un pò più leggero da Iana prima di passare a quelli di pile...... :roll:
Secondo me si, sono proprio pesantoni x queste temperature :wink:

Io non li ho ancora comprati, aspetterò ancora un pochino.

Ma il moncler di cui parlavi prima, su che cifre siamo?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9731
Io dovevo prenderlo come regalo di compleanno a Giada insieme alla suocera.....
ma mi ero prefissata un 100 euro a testa.....non oltre....

proverò a guardare i Canadian come consigliato da Ciccia, appena mi tolgono i blocchi aziendali :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"