La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9753
Steve1973 ha scritto:
valery ha scritto:grazie steve, allora per la pischelletta dovrei trovarli.
in milano e provincia, dove sono i negozi OM?
In corso Buenos Aires, quasi in p.za Argentina sul lato destro andando verso Loreto.
E al centro commerciale Corti Lombarde a Bellinzago/Gessate.

Io conosco questi due.
C'è anche in corso s.Gottardo, a Milano.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9754
ciccia80 ha scritto:frozen, dall'ufficio non riesco a vedere le tue immagini o ad aprire alcuni siti. Io lo volevo senza cappuccio, o cmq cappuccio amovibile. Come budget da zara ci sei, e magari da h&m trovi ancora quello che ho postato.
eh sabato/domenica devo andare da H&M...vediamo!

io sul cappuccio non ho preferenze... ma da incappucciata è fighissima 8)
ho il dubbione però se stare sullo sportivo o andare su qualcosa più bellino... anche se il guardaroba di Martina è tutto molto basic (le avrò messo la gonna e si e no 10 volte finora :?)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9756
Moncler per una bimba di 1 anno anche no...sarà anche fashion ma ce ne sono tanti di caldi, non è l'unico in piuma d'oca :wink:
Io a Bea a 1anno avevo preso un piumino della Chicco bello e caldissimo, con cappuccio staccabile che peró non ho mai staccato.
Invece per il piccolo una mia amica mi ha appena passato un Canadien :D peccato dover aspettare almeno 2 anni per poterglielo mettere!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9758
stelli80 ha scritto:Ma il Canadien da che taglia parte? :roll:
Non so, quello che mi ha dato la mia amica è taglia 3 anni e il suo bimbo lo usava a 2... Calcola comunque che, almeno io, di giubbotti invernali ho sempre preso 1 tagllia in più, non mi piacciono le cose enormi ma se dono giusto un po' morbide maglio così le sfrutta anche l'anno dopo, e così è sempre stato :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9760
sunset ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
valery ha scritto:grazie steve, allora per la pischelletta dovrei trovarli.
in milano e provincia, dove sono i negozi OM?
In corso Buenos Aires, quasi in p.za Argentina sul lato destro andando verso Loreto.
E al centro commerciale Corti Lombarde a Bellinzago/Gessate.

Io conosco questi due.
C'è anche in corso s.Gottardo, a Milano.
c'è anche al vulcano a Sesto S. Giovanni.
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9761
Steve1973 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ma il Canadien da che taglia parte? :roll:
Se cerchi un piumino di qualità, guarda i prodotti ADD.
Sono fantastici e leggerissimi

Qui trovi la collezione autunno/inverno nuova per i "neonati"

http://www.adddown.it/?cat=14

Il costo è nei dintorni di quello che ti era messa come tetto :wink:
Che belli questi della add!
Durante le vacanze per l'inverno ho preso un moncler scontato 50% color fucsia (150 euro) e un tutone marca "il gufo" (mai sentita, sapete com'è?) a 80 euro, sempre al 50%. Taglia 3-6 mesi, speriamo di aver azzeccato perché ho già uno spolverino che non riesco a metterle perché è troppo grande e quando le andrà bene farà troppo freddo!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9764
dressy ha scritto:Dol, belle le magliettine! :D
dove le hai prese?
ho preso tutto sul sito di kiabi

di leggins ne ho comprato uno anche in negozio e mi piace tanto xchè alla caviglia è stretto e lungo così non sembra solo sportivo ma si può mettere anche con delle ballerine
ci sono anche delle belle magliettine estive a 1.99 ma col trasloco da fare preferisco non riempirmi troppo la casa...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine