La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9961
rosdev ha scritto:
menchy ha scritto:Grazie ancora!
Cmq anche il mio è un nipotino acquisito, sono figlia unica e zia diretta non potrò mai esserlo. :wink:

E allora mi sento ancora più in colpa.... :oops:


Ma perchè?! La partecipazione che c'è stata nella famiglia del mio compagno da me non c'è stata, ma mi sembra più che scontato pur sentendomi parte della famiglia ormai da tempo. Cioè la gioia negli occhi del mio lui alla notizia, che è il fratello della partoriente :lol: , non poteva essere certo la mia. :wink:
Ho molte amiche nella tua situazione e anche loro dicono che un figlio di un fratello è diverso. Ma mi sembra più che normale. Quale in colpa! :wink:
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9962
bubu ha scritto:
rosdev ha scritto: No,no... un figlio ce l'ho grazie a DIo.
Sono mio fratello e mia sorella che niente da fare.
Mio fratello ha rinunciato, mia sorella è single impenitente ...chissà, se si ravvedesse...
allora vinco io: no figli, no nipoti... nè da parte dei miei fratelli, nè da parte dei cognati! :wink:

stessa situazione...almeno per il momento :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9963
io ho 6 nipoti (e il 7° in arrivo) 3 di mia sorella ormai grandi e 3 di mia cognata più piccoli.....direi che sono affezionata a tutti in egual misura....
certo quando è nato il primo, figlio di mia sorella è stato un sentimento molto più intenso, credo dovuto anche al fatto che ancora non avevo figli ed essendo una ragazzina mi sono deidicata molto a lui :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9964
Anch'io sono figlia unica quindi nn ho nessun nipote diretto. Il maritino ha 3 nipoti ( 1 della sorella e 2 del fratello) ... sono sincera, mi sono emozionata di + per la nascita dei figli di molti amici...per esempio il 15 ottobre, con tc, nascerà il secondo bimbo di una mia amica e sono felicissima!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9965
il mio caso....a gennaio nasceranno la seconda figlia di mia cognata e la figlia della mia migliore amica.....sinceramente mi sento molto più presa dalla gravidanza della mia amica..per me è come una sorella :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9966
anche per me i nipoti acquisiti sono uguali alla mia...anche se ufficialmente non siamo neanche parenti :mrgreen:
però ricordo di esser stata fuori la sala parto delle due prime nipotine...di aver sentito il loro primo pianto alla vita e di averle accarezzate quando le infermiere le hanno portate al nido a sistemare nei corridoi in piena notte, in un ospedale di provincia :)
gioia diversa vissuta oltreoceano per la mia nipotina.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9967
oltre_mente ha scritto:anche per me i nipoti acquisiti sono uguali alla mia...anche se ufficialmente non siamo neanche parenti :mrgreen:
però ricordo di esser stata fuori la sala parto delle due prime nipotine...di aver sentito il loro primo pianto alla vita e di averle accarezzate quando le infermiere le hanno portate al nido a sistemare nei corridoi in piena notte, in un ospedale di provincia :)
gioia diversa vissuta oltreoceano per la mia nipotina.

scusa l'OT....ma che fratello figo hai? 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9968
bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:anche per me i nipoti acquisiti sono uguali alla mia...anche se ufficialmente non siamo neanche parenti :mrgreen:
però ricordo di esser stata fuori la sala parto delle due prime nipotine...di aver sentito il loro primo pianto alla vita e di averle accarezzate quando le infermiere le hanno portate al nido a sistemare nei corridoi in piena notte, in un ospedale di provincia :)
gioia diversa vissuta oltreoceano per la mia nipotina.

scusa l'OT....ma che fratello figo hai? 8)
:lol: :lol: :lol: eh già bello e dannato :mrgreen:
anche il tuo...mica male 8)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9970
Auguri menchy!!

Io come zia sono pessima :oops: i due figli della cognata sono per me "i tuoi nipoti", d'altra parte non mi hanno mai fatto sentire parte non dico della famiglia ma proprio di nulla; la figlia di mio fratello ... sarà perchè non c'è un rapporto stretto con la cognata ... se confesso che non la trovo molto simpatica ... ci faccio una figura da str o n z a .... ma è la verità :oops:
FEDE65

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9971
fede65 ha scritto:
Io come zia sono pessima :oops: i due figli della cognata sono per me "i tuoi nipoti", d'altra parte non mi hanno mai fatto sentire parte non dico della famiglia ma proprio di nulla; la figlia di mio fratello ... sarà perchè non c'è un rapporto stretto con la cognata ... se confesso che non la trovo molto simpatica ... ci faccio una figura da str o n z a .... ma è la verità :oops:
ma no fede...non sei una stronxa!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9972
fede65 ha scritto:Auguri menchy!!

Io come zia sono pessima :oops: i due figli della cognata sono per me "i tuoi nipoti", d'altra parte non mi hanno mai fatto sentire parte non dico della famiglia ma proprio di nulla; la figlia di mio fratello ... sarà perchè non c'è un rapporto stretto con la cognata ... se confesso che non la trovo molto simpatica ... ci faccio una figura da str o n z a .... ma è la verità :oops:
no fede tranquilla non sei l'unica :roll: anch'io sono nella tua stessa situazione.....
con la prima nipote ho avuto un rapporto bellisimo fino ai suoi 2 anni.....poi è diventata proprio antipatica :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"