La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34561
antopattin ha scritto:settimana prossima, credo giovedì, guglia farò i primi vaccini... ovviamente sono già in apprensione, per non pensarci troppo... mi raccontate come vi siete organizzate voi? bisogna presentarsi lì digiuni? e il bagnetto si può fare la sera stessa? insomma, fatemi prendere confidenza con la cosa, please :oops:
No, niente digiuno. Bagnetto la sera stessa. Prendi in farmacia il reparil gel da applicare sulla puntura e la tachipirina in supposte in caso di febbre, ma di solito non si ha al primo vaccino :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#34562
ciccia80 ha scritto:
antopattin ha scritto:settimana prossima, credo giovedì, guglia farò i primi vaccini... ovviamente sono già in apprensione, per non pensarci troppo... mi raccontate come vi siete organizzate voi? bisogna presentarsi lì digiuni? e il bagnetto si può fare la sera stessa? insomma, fatemi prendere confidenza con la cosa, please :oops:
No, niente digiuno. Bagnetto la sera stessa. Prendi in farmacia il reparil gel da applicare sulla puntura e la tachipirina in supposte in caso di febbre, ma di solito non si ha al primo vaccino :wink:
io non mi ero organizzata x niente....
sono andata da sola, niente pomate, avevo solo procurato la tachi che cmq non le ho dato xchè non ha avuto niente (vabbè a parte dormire 2 giorni di fila :lol: :lol: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34563
:arrow: Sil, son contenta che va meglio!

:arrow: Anto, per i vaccini secondo me l'importante è avere il termometro in casa e la tachipirina, se la febbre sale. Lorenzo con il primo ha avuto qualche linea, ma non da dargli la tachipirina, e ha dormito un po' di più.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34565
Anto nessuna preparazione o cosa particolare... Procurati termometro e tachipirina in gocce nel caso di febbre.
Il consenso puo portare la firma di un solo genitore, il quale fa un ulteriore firma per dichiarare che l'altro genitore e' informato e consenziente...
Per sicurezza portati dietro anche tutte le carte mediche di guglia, loro fan domande generiche (nel nostro caso han voluto fotocopiarsi la lettera di dimissioni per giustificare alcube risposte)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34566
Io non ricordo di aver firmato nessun consenso :roll:
In ogni caso sono sicura che basta un solo genitore, di questo ne ho la certezza perchè ero da sola :wink:
Io avevo comprato la tachipirina in gocce, e mi è servita perchè mi ha fatto febbre a 38,5 x 1 giorno :evil:

Sil, quoto conchicca, prova a proporgli solo il cibo a pezzetti e vediamo che fa, tanto patito non è, giusto?! :lol: :wink:
Però aspetta che si riprenda del tutto, povero piccolino :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#34567
Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ari, Ila....va meglio, anche se è sempre un po' sbattutino!
il pisellino oggi ricorda vagamente una golia, ieri eravamo più vicini ai pasticcini di mandorla incartati!
sto usando acqua ed euclorina, forse è quello, ma mi sembra molto meno gonfio e rosso! :D
Dai Sil...coi giorni migliorerà...è piccino e forte! :wink:
un bacino da parte mia! :P
con tutti sti baci mi si sta a consuma'! :evil: :evil:
men male che le guance abbondano... :lol: :lol: :wink:

Dressy, Conchi...farò sicuramente così!
io mi son stufata di sti papponi! :roll:
stasera comunque gli ho fatto un po' merluzzo al pomodoro, se l'è mangiato...poi pastina con sughetto di tonno, quasi finita! ha mangiato anche un po' di più, sti giorni con lo scombussolamento non mangia quasi niente! vabbè, come dite voi...c'ha le riserve! 8)

Elis, Dol...grazie! :wink:

Anto...sui vaccini t'hanno già detto tutto!
ottimo il reparil (se glielo metti non frizionare ma picchietta, tipo Clio! :mrgreen: )!
io la tachipirina gliel'ho sempre messa preventivamente, non solo per un'eventuale febbre ma anche per evitargli il fastidio!
vai tranquilla... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34568
sil ma scusa, se tu sei stufa dei papponi e lui mangia normalmente... perché continui a propinarglieli? butta tutto! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#34569
Mouse44 ha scritto:sil ma scusa, se tu sei stufa dei papponi e lui mangia normalmente... perché continui a propinarglieli? butta tutto! :D
perchè dopo qualche boccone si stufa, inizia a giocarci e non mangia più niente...
quindi, o continuo coi papponi ( :evil: ) oppure lo faccio mangiare poco finchè non capisce che quello se mangia! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34572
Sil70 ha scritto:quando sono così piccoli, meglio le suppostine secondo me! :wink:
chissà se riuscirei a metterle :?
le goccine mi sembrano più facili, ma imparerò anche con le supposte :wink:

ai tanti baciotti per sillino aggiungi anche la mia dose giornaliera :)

Flavio ormai mi segue con lo sguardo e mi fa dei sorrisoni strappa coccole! :D
ogni giorno mi sembra sempre più grande :shock:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34573
se ti dico che a Sillino non le ho mai messe non ti sono d'aiuto eh?!?! :lol: :lol:
le supposte, rispetto alle gocce, son più sicure lato dose...sempre che non sopraggiunga un cagotto fulminante! :P

è bellissimo il vitellino! :D :D

grazie Nancy! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34574
quando sono piccoli piccoli la pediatra suggeriva le goccine
che però io non avevo subito dopo il vaccino e x fortuna non sono servite :mrgreen:
poi dopo i 6 mesi sono andata di suppostina...ho provato a darle le gocce ma quando la febbre era alta lei dormiva e quindi imboccarla non era x niente facile...la supposta è stata decisamente più comoda..
Immagine


Immagine