La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Domo, hai beccato un'altra persona che non ti conosce (giustamente) e se la prende per le tue battute.... fai la brava qualche volta! :wink:
Se questo per te non è fare la brava temo che non mi hai mai visto arrabbiata!

Lore a me piace parlare con le persone che mettono nel piatto l'arrosto, non soltanto il suo odore.
Lo so, più brava di così e ti spunta l'aureola!! Ora sei tu che non capisci le mie battute? Non credo.... cattivella! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#108
Cyber ora scusa tu se rispondo io ma è stata servita su un piatto d'argento, cena leggera, ottimo profumo. Peccato per le porzioni nulle di arrosto.

:lol:

#109
virtual ha scritto:comunque al di là di tutti i vari discorsi, da questo topic emerge un dato allarmante che è solo una conferma: molti di noi non sanno non solo chi votare, ma neanche cosa. E questo è triste.
io lo so, dopo il topic delle ville voto te!
segratario Antonio La Trippa!
tanto non cambia nulla, :wink: a parte che ho la seconda casa! :wink:

#110
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:comunque al di là di tutti i vari discorsi, da questo topic emerge un dato allarmante che è solo una conferma: molti di noi non sanno non solo chi votare, ma neanche cosa. E questo è triste.
io lo so, dopo il topic delle ville voto te!
segratario Antonio La Trippa!
tanto non cambia nulla, :wink: a parte che ho la seconda casa! :wink:
Grazie bertok. avrai il giardiniere a mezzo servizio nella tua villetta virtuale, ma con piscina ed odalische :D
qui a genova sarebbe una proposta per la chi ha la terza casa e la tiene sfitta. Ad un affitto agevolato la danno a chi non ha casa.
La proposta non sarebbe malvagia di per sè stessa per il fine, è il modo che a mio parere è sbagliato.
Da quanto ne so io:
1. l'affitto non è deciso dal proprietario
2. una piccola parte dell'affitto se lo tengono
3. ma perchè il comune di genova ha messo in vendita le case popolari e poi c'è qualcuno che fa 'sti discorsi?
4. allora io voglio uno dei maglioni di cachemire del sig. bertinotti, lui ne avrà + di tre e non li usa tutti insieme. :wink:
Comunque questa proposta non è stata accolta bene da entrambi gli schieramenti. :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#111
Lulu ha scritto:Mi dispiace CYber ma per questa sera ho chiuso.
Ciao
ciao,

la sera è passata, e oggi non ti sei ancora fatta sentire... dato che mi sembrava avessi molte cose da dire, io aspetto pazientemente...

Per favore, però, non fare come fa di solito chi segue la CdL, ossia continuare a fare le vittime dicendo "i comunisti ce l'hanno con me", e poi non argomentare le proprie opinioni politiche... :roll: Ci rimarrei male, dato che tu per prima hai insistito sul confronto politico... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#112
ptata00 ha scritto:si, sono state inventate dalla sinistra!!!!!!
ma lo scopo iniziale non era questo che è diventato!!!!!!!
all'inizio sono nate come agenzie che facevano da tramite tra il lavoratore e l'azienda per facilitare i giovani ad entrare nel mondo del lavoro, all'inizio tu lavoratore entravi in un'azienda per un periodo di tempo (e non x un giorno o una settimana...si parlava di mesi), se poi tu rispecchiavi la figura richiesta dall'azienda ti assumevano "regolarmente" altrimenti pazienza!! ma ripeto si parlava di mesi!!
fino a qualche anno fa l'azienda investiva sui dipendenti.... ora non più!!!!
........ non so quanti di voi sono disoccupati, ma io che lo sono da due mesi abbondanti, so cosa significa cercare un lavoro....mandare curriculum quasi ogni giorno e avere pochi colloqui in cu ti senti dire: "questo è un periodo di crisi, se questo o quel progetto va in porto le faremo sapere, ma non è una situazione facile!".... ho fatto 10 colloqui e tutti mi dicevano questa cosa..!!!! tiro le mie conclusioni.... e ci si deprime!!! o sono io che sono sfigata o c'è davvero qualcosa che non va!!! ho fatto colloqui in città diverse.... ho mandato curriculum nel raggio di 30/40 chilometri... ma sono ancora a casa!!! quanto dovrò aspettare ancora?? e notare che mi accontenterei anche di collaborazioni, non sto assolutamente cercando per forza un posto fisso!!!!
....... va beh.... lasciamo stare.... evidentemente qui sono l'unica disoccupata, depressa e senza un soldo!!!
:roll:

concordo con te in tutto e per tutto, ho vissuto la tua stessa situazione, poi ho trovato un lavoro di m@@@a :twisted: e mando cv da un anno e mezzo senza risultati (in tutta italia!!!!alla fine non mi sono fatta più problemi pur di andarmene!!)
e aggiungo anche che la mia preparazione è più che qualificata quindi non è questo il probelma.
sapete che per i contratti interinali la sinistra aveva posto un limite di 2 al massimo?
con la destra il limite è stato cancellato! :twisted:

#113
cyberjack ha scritto:
Lulu ha scritto:Mi dispiace CYber ma per questa sera ho chiuso.
Ciao
ciao,

la sera è passata, e oggi non ti sei ancora fatta sentire... dato che mi sembrava avessi molte cose da dire, io aspetto pazientemente...

Per favore, però, non fare come fa di solito chi segue la CdL, ossia continuare a fare le vittime dicendo "i comunisti ce l'hanno con me", e poi non argomentare le proprie opinioni politiche... :roll: Ci rimarrei male, dato che tu per prima hai insistito sul confronto politico... :roll:
Scusa per il ritardo con cui ti rispondo, ma è stata una mattinata tremenda; ti ho inviato un MP........Ciao

#114
Lulu ha scritto:
Scusa per il ritardo con cui ti rispondo, ma è stata una mattinata tremenda; ti ho inviato un MP........Ciao
Non l'ho ricevuto... ciao
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#115
Lulu ha scritto:
Scusa per il ritardo con cui ti rispondo, ma è stata una mattinata tremenda; ti ho inviato un MP........Ciao
Perchè non fare un confronto con tutti?

#116
A parte gli scherzi...
ma...

avete mai assistito o fatto confronti "politici" veramente costruttivi??

Sono semplicemente delle perdite di tempo, anche se ogni tanto può essere divertente confrontarsi su specifici problemi.

il discorso "tout court" su chi è più bravo e bello tra destra e sinistra è la cosa più inutile del mondo.
la politica in questo è peggio del calcio.

#118
Steve1973 ha scritto:A parte gli scherzi...
ma...

avete mai assistito o fatto confronti "politici" veramente costruttivi??

Sono semplicemente delle perdite di tempo, anche se ogni tanto può essere divertente confrontarsi su specifici problemi.

il discorso "tout court" su chi è più bravo e bello tra destra e sinistra è la cosa più inutile del mondo.
la politica in questo è peggio del calcio.
Io si. Certo serve avere di fronte una persona con la voglia di parlare e con conoscenze sufficienti a farlo.
Ovviamente alla fine del confronto entrambi siamo rimasti della stessa opinione, pero' è stato comunque un dialogo molto costruttivo

#119
ho letto questo interessante topic, stamani ascoltavo radio 24 e c' era un intervista a luca coscioni, il presidente dei radicali, che è deceduto pochi giorni fa.
Vedete il mio cuore batte fortemente a sinistra, ma razionalmente a volte, condivido alcune cose di destra guidato più dal buon senso che non da ideologie di una o dell' altra parte.
Fatta questa premessa, durante l' intervista, pensavo, che noi abbiamo avuto l' opportunità di votare un referendum sulla procreazione assistita, dove io sono andato a votare, ovviamente per il si, il quorum non è stato nuovamente raggiunto, e stavolta si trattava di una cosa che può toccare tutti noi, io ho mia cognata 32 anni da due anni in lotta con un tumore.
Vedete, riflettendo pensavo che siamo proprio un popolo a cui interessa solo il grande fratello, abbiamo perso un occasione, e qui non diamo colpa ai politici, perchè l' opportunità era affidata solo a noi.
Non si tratta di essere coinvolti in politica, o ideologizzati, ma soltanto di informarsi, valutare, andando oltre i telegiornali, o i quotidiani.
Fermo restando lo schifo attuale della politica, che non fanno altro che insultarsi come dei bambini dell' asilo, quando litigano, ma noi abbiamo secondo me un grossa colpa, di non pensare oltre, e perdendo l' occasione abbiamo perso molto.
Ci tengo a dire solo che bastava andare a votare anche solo a mettere una prefernza per il si o per il no, non c' era differenza.
Scusate la lungaggine.
ciao ale.