La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9767
eli_felix ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ma il Canadien da che taglia parte? :roll:
Se cerchi un piumino di qualità, guarda i prodotti ADD.
Sono fantastici e leggerissimi

Qui trovi la collezione autunno/inverno nuova per i "neonati"

http://www.adddown.it/?cat=14

Il costo è nei dintorni di quello che ti era messa come tetto :wink:
Che belli questi della add!
Durante le vacanze per l'inverno ho preso un moncler scontato 50% color fucsia (150 euro) e un tutone marca "il gufo" (mai sentita, sapete com'è?) a 80 euro, sempre al 50%. Taglia 3-6 mesi, speriamo di aver azzeccato perché ho già uno spolverino che non riesco a metterle perché è troppo grande e quando le andrà bene farà troppo freddo!
"il gufo" marca molto buona :wink: , occhio che veste piccolo rispetto ad altre marche :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9769
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:
iladoc ha scritto:Su privalia c'è imaginarium...sto cercando di trattenermi... :|
e perchè?!?!??! :mrgreen:
perchè la mia carta ultimamente piange ogni volta che la tiro fuori dal portafoglio 8) :lol: :mrgreen:
ci vuole determinazione.
son capricci
insisti.
vedrai che smetterà di piangere

:mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9776
elicita ha scritto:
arianh ha scritto:Val :lol:

Ila, cosa hai visto che ti piace??? a me piace tanto la cucina
:evil: :evil: :evil:

Anche io ieri avevo adocchiato la cucina.
Ne restava una.
Il tempo di leggere la descrizione,pensarci su un secondo che me l'hanno fregata di sotto al naso :evil:
per me è andata megli così... stamattina è arrivata la rata delle spese condominiali, la fattura dell'enel di agosto (climatizzatore tutto il giorno) e stasera il marito cambia le gomme :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9777
Mi è presa la fregola del baby shopping :mrgreen: ma non so che taglie prendere :oops:
Ho la dpp il 9 febbraio...prime tutine in ciniglia e fin qui ci arrivo :lol: ne prenderò un po' taglia 1 mese e 3 mesi...ma poi? In aprile-maggio possono esserci 20 gradi come 10 :roll: vado di spezzati con pantaloni e felpata con cerniera? Prendo già 3-6 mesi??
E meno male che col secondo si ha piu esperienza! :oops: :lol:
Piuttosto mi chiedo se nascerà piu o meno come Bea (3,2kg e 49,50cm) o essendo masculo sarà piu grande :?:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9778
Jndiana ha scritto:Mi è presa la fregola del baby shopping :mrgreen: ma non so che taglie prendere :oops:
Ho la dpp il 9 febbraio...prime tutine in ciniglia e fin qui ci arrivo :lol: ne prenderò un po' taglia 1 mese e 3 mesi...ma poi? In aprile-maggio possono esserci 20 gradi come 10 :roll: vado di spezzati con pantaloni e felpata con cerniera? Prendo già 3-6 mesi??
E meno male che col secondo si ha piu esperienza! :oops: :lol:
Piuttosto mi chiedo se nascerà piu o meno come Bea (3,2kg e 49,50cm) o essendo masculo sarà piu grande :?:
Alura....
io ho partorito il 18 gennaio e ti assicuro che fino a metà aprile la ciniglia è stata d'obbligo (ricordo il giorno di Pasqua, era il 4 aprile, siamo usciti tutti e 3 col piumino :shock: )
Io avevo preso però solo tutine taglia 1 mese (e meno male, visto che giulio è nato 3,7 kg per 51 cm :shock: ) e un paio taglia 3 mesi: in entrambe le taglie le avevo prese intere. Poi mi hanno regalato un paio di completi sempre in ciniglia spezzati che gli mettevo per lo più in casa. Tutine in ciniglia taglia 6 mesi (nonostante giulio fosse un bambinone) non ne ho mai comprati. Dai 4 mesi in poi (anche perchè era maggio!) ho iniziato con completini di felpa leggera o cotone.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9780
Valery ti capisco perché anche io con Bea avevo il terrore che avessero sbagliato a vedere il sesso :wink: comunque tu già un po' di cose le hai di Viola quindi al massimo aspetta la prossima eco per la conferma definitiva...poi lanciati :mrgreen:
Io dubbi non ne ho perché il pisellozzo di è visto piu che bene 8)

Ila grazie per il consiglio :D quindi vado di ciniglia fino alla 3 mesi poi completi spezzati da ometto 8)
Non oso immaginare che casini faranno con i regali se già io ho dubbi sulle taglie :roll: mi spiace da morire quando mi regalano cose belle ma che vanno bene nella stagione sbAgliata :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine