La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9797
abigaille ha scritto:Grazie Ila e AleBi!
Allora procedo, che se qui arriva un po' di freschino non ho GNENTE da mettergli.. Come crescono in fretta, signora mia! :)
Signora mia non me ne parli...dell'inverno scorso forse gli riciclo 3 magliette e una felpa. Pantaloni, nada. Gli danno tutti al garretto 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9798
Mi serve un consiglio :roll:
Stiamo decidendo per il letto di Bea, poverina ormai in quello con le sbarre non ci sta più :lol: abbiamo individuato due modelli, in linea con l'armadio preso l'anno scorso...ora il dubbio è se prenderlo normale, o con un secondo letto estraibile.
Esteticamente preferiamo il primo, sia per una questione igienica che estetica...l'altro forse sarà utile quando vorrà invitare un'amichetta a dormire :roll:
Io non l'ho mai avuto n'è sono venute a dormire amiche a casa mia e non ho subito traumi :lol: ma ora che ci è venuto in mente...
Insomma questo secondo letto vale la pena secondo voi o no?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9799
Jndy...io ho il secondo letto!
secondo me sono scomodi, per rifare quello sopra dove dorme Giù devo tirare fuori tutto!
ma se proprio non hai alternative, vai...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9800
Sil70 ha scritto:Jndy...io ho il secondo letto!
secondo me sono scomodi, per rifare quello sopra dove dorme Giù devo tirare fuori tutto!
ma se proprio non hai alternative, vai...
Si mi ricordo la foto della cameretta :wink:
A noi in realtà non serve, infatti si tratterebbe del letto messo al posto dei cassettoni, insomma il letto di Bea romane della solita altezza... Ci era venuta l'idea pensando se in futuro vorrà invitare un'amica a dormire... Il fratellino avrà la sua cameretta :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9801
ma il blocco dei letti sarebbe centrale o appoggiato ad una parete?
nel secondo caso, a prescindere dall'altezza, devi sempre tirare fuori tutto il blocco!
non hai spazion per mettere un pouf che diventa letto all'occorrenza?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9805
Jndiana ha scritto:Dopo ne parlo con Jndiano ma questa del pouf mi sembra la soluzione migliore, anche perché lo possiamo sempre prendere tra qualche anno se vediamo che effettivamente c'è necessità.
Il primo che hai postato è bellissimo :D
ogni tanto ne dico una buona pure io! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9809
iladoc ha scritto:
abigaille ha scritto:Grazie Ila e AleBi!
Allora procedo, che se qui arriva un po' di freschino non ho GNENTE da mettergli.. Come crescono in fretta, signora mia! :)
Signora mia non me ne parli...dell'inverno scorso forse gli riciclo 3 magliette e una felpa. Pantaloni, nada. Gli danno tutti al garretto 8)
Io ho.comprato quella valangata di maglie e leggins convinta che non avesse niente...oggi sistemando l'armadio ho trovato 2 pile di maglie a maniche lunghe e qualche tuta... Le va tutto! Meglio che il marito non veda sennò mi fa una testa tanta :lol:
Del resto sta usando tutta roba dell'anno scorso (anche del precedente), dovevo immaginarlo.
Ieri le ho preso un giubbino in pelle da kiabi, sembra fonzie!
Settimana scorsa le ho preso 2 Jeans skinny da hm, taglia 12-18: tirato al massimo gli elastico in vita, uno è un pò abbondante ma mettibile, l'altro è enorme! :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9810
antopattin ha scritto:
AleBi ha scritto: Chiaretta ad Andrea metti la taglia 24/36 mesi o la 2/3? Comunque da zara tra la 2/3 e la 3/4 c'è parecchia differenza quindi Abi con la 3/4 vai più che tranquilla :wink:

scusatemi, certamente mi muovo con netto anticipo ma qual è la differenza?
Zara fa la linea neonato, che arriva alla taglia 24/36 e poi la linea bambino che parte dalla taglia 2/3. Le due taglie sono diverse soprattutto perché nella linea neonato é previsto l'utilizzo del pannolino e quindi, specialmente i pantaloni hanno una vestibilitá completamente diversa.