La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34621
Sil70 ha scritto:io non l'ho detto sicuro...i miei sono stati sempre nell'ovetto, stavano nella navicella solo per dormire! :wink:

accidenti forse mi confondo a 7 giorni dal presunto arrivo non ho ancora una linea chiara sul tema :roll: Comunque ricordo che qualcuno lo disse, qui o fuori di qui. :mrgreen: É che tutti mi dicono tante cose in questi giorni.... :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34622
amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto:io non l'ho detto sicuro...i miei sono stati sempre nell'ovetto, stavano nella navicella solo per dormire! :wink:

accidenti forse mi confondo a 7 giorni dal presunto arrivo non ho ancora una linea chiara sul tema :roll: Comunque ricordo che qualcuno lo disse, qui o fuori di qui. :mrgreen: É che tutti mi dicono tante cose in questi giorni.... :roll:
tranquilla...io su alcune cose non ho la linea chiara tuttora! :mrgreen: :mrgreen: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34623
Se nn ho capito male, l'importante è che la schiena sia tutta appoggiata.
La mia navicella ha una specie di fascia a strappo. L'ho chiusa tranquillamente anche col materasso in più.
E...mi è sembeata anche abbastanza sicura.lo strappo mi pare molto resistente.

Io ho il neo concord.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34626
ciccia80 ha scritto:Stelli, un po' x uno :wink: noi ci siamo riprese. domani asilo!
dimenticavo stiamo mettendo fuori altri due denti....gli incisivi laterali.....
sembra quasi che adesso dal nulla stiano spuntando tutti insieme :roll:

Cmq c'è mio marito a casa....ha detto che la voce della piccola (ieri sera afona) va un pò meglio...ma visto il mal di gola che abbiamo sia io che lui preferisco portarla a fare un controllo :roll: ......poco fa ho sentito pure mia madre...è malata anche lei :|
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#34629
Poveri bimbi malati :(

Io non dico niente...a Bea il raffreddore è appena passato ma stamattina già ha fatto qualche starnuto :? e io ho ancora tosse e naso un po' chiuso :evil:

Ok saranno i classici discorsi da vecchietta...ma con questo tempo sfido chiunque a non ammalarsi :x
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34630
stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lorenzo ha la febbre un'altra volta :(
andiamo bene :(
ma cos'è Luna influenza??
Sono ancora gli strascichi del raffreddore della settimana scorsa. Sembrava stare meglio, tanto che mercoledì l'ho rimandato all'asilo e venerdì non aveva praticamente più niente, solo un po' di tosse... invece sabato sera ha ricominciato a colargli il naso, e ieri dopo pranzo gli è tornata la febbre :( Stanotte l'ha passata a tossire, e stamattina aveva di nuovo 38 :(
Oggi pomeriggio chiamo la pediatra...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#34632
Amluci...stai sentendo tutte cose vere sulla navicella\ovetto.... l'ovetto é + sicuro...se devi fare spostamenti inferiori alle due ore usa l'ovetto, ma portati la navicella. Io, sono sincera, per questioni di spazio, all'inizio ho usato la navicella.... se devi comprare un altro materasso apposta... evita e vai di ovetto.

Luna... il primo anno di asilo é un dramma... ricordi quello che ho passato io con Riccardo? O Ila con Giulio? Cmq il mio ped dice che se c'é un giorno e mezzo , 2 senza febbre... vuol dire che si é preso un altro virus nel frattempo. Tosse e naso colante...devi farci l'abitudine almeno fino a maggio! Sei + tranquilla?
Oggi Riccardo é tornato a scuola dopo praticamente tre giorni di scuola in due settimane...bah! Però finalmente tempo pieno....é finito questo inserimento snervante!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#34633
Eh, Ale, lo so... durante l'estate mi sono preparata psicologicamente :roll: :roll:
Però caspita si è preso la prima influenza dopo 5 giorni effettivi di frequenza :roll: :roll:
La cosa che mi dispiace è che ogni volta che sta a casa poi farlo tornare all'asilo è uno strazio, perchè si riabitua subito alla routine domestica... in pratica è come fare un continuo inserimento :? :?
E considera che ancora lui esce alle 13.30, subito dopo il pranzo, quindi ancora non siamo nemmeno all'orario completo... di questo passo ci metteremo una vita :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#34634
Ah no...in questo senso io ho sempre avuto il problema opposto... ha iniziato il nido a 9 mesi... ad un anno già mi piangeva nel we xché nn lo portavo al nido...per nn parlare di quando la mattina lo lasciavo a casa malato...i pianti... e nn perché io me ne andassi, ma xché nn lo portavo al nido! E nelle ultime due settimane uguale... tutte le mattine una storia xché nn voleva stare a casa!
Anche per i tempi di "ammalamento" ci siamo...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#34635
coraggio Luna, ci vuole tempo...vedrai che poco a poco la situazione migliorerà!

un bacinpo ai piccoli ammalati! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)