La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9811
Mi rivolgo a chi fa acquisti su Privalia: ma é possibile che un ordine fatto il 15 settembre (campagna terminata 3 o 4 giorni dopo) non sia ancora stato spedito e risulti ancora "in attesa della merce"????
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9813
amluci ha scritto:Mi rivolgo a chi fa acquisti su Privalia: ma é possibile che un ordine fatto il 15 settembre (campagna terminata 3 o 4 giorni dopo) non sia ancora stato spedito e risulti ancora "in attesa della merce"????
Assolutamente si :wink:
Comunque Privalia è di norma puntuale e nel caso ritardi ti manda una mail

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9814
Steve1973 ha scritto:
Assolutamente si :wink:
Comunque Privalia è di norma puntuale e nel caso ritardi ti manda una mail
Allora ok :wink: é che mi hanno già posticipato di una settimana la data di consegna, sono stati più veloci gli stickers che venivano da Barcellona :roll:
lau&mat ha scritto:Solitamente nello stato dell'ordine si vede anche quali sono le date previste per la consegna. I tempi variano da marca a marca.

P.s. Una curiositá leggendo la tua firma... Il tuo piccolo lo cullerai a suon di "orchi e streghe sono soli..."? :D
Se non fosse che é parla di una bimba, sarebbe perfetta 8) :mrgreen: ha gia' una discreta cultura musicale, il pupo. La "nostra" canzone é Alive dei pearl jam, la troviamo spesso alla radio la mattina :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9818
stelli80 ha scritto:Settimana scorsa avevo preso delle magliette alla prenatal per Giada......taglia 12-18 mesi.....bè secondo me le andranno bene per 2/3 settimane :twisted:

prossimo giro OVS :x
non parlarmente... con i saldi di gennaio ho preso delle magliettine taglia 18/24, ovviamente ora faccio fatica ad infilarle le braccia, appena cresce un pelo non riuscirò più a mettergliele
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9819
arianh ha scritto:
stelli80 ha scritto:Settimana scorsa avevo preso delle magliette alla prenatal per Giada......taglia 12-18 mesi.....bè secondo me le andranno bene per 2/3 settimane :twisted:

prossimo giro OVS :x
non parlarmente... con i saldi di gennaio ho preso delle magliettine taglia 18/24, ovviamente ora faccio fatica ad infilarle le braccia, appena cresce un pelo non riuscirò più a mettergliele
io non ci capisco più niente :roll: le taglie dei bimbi son troppo diverse da una marca all'altra.....ogni volta che esco dovrei portarmi dietro i campioni di roba per capire che taglia devo prendere :?
Mi sa che non riuscirei mai a comprarle qualcosa online :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9821
Io sono riuscita a prenderle cose grandi pure usando Martina come "metro"!
Di solito felpe, ecc se riesco gliele provo sopra alle magliette... Di solito e' abbastanza collaborativa! Ieri le ho pure infilato 3 piumini e sembrava divertirsi o.o
Ha pure fatto i capricci quando l'ho rimessa in macchina, voleva continuare lo shopping! E' proprio femmina :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9822
AleBi ha scritto:
antopattin ha scritto:
AleBi ha scritto: Chiaretta ad Andrea metti la taglia 24/36 mesi o la 2/3? Comunque da zara tra la 2/3 e la 3/4 c'è parecchia differenza quindi Abi con la 3/4 vai più che tranquilla :wink:

scusatemi, certamente mi muovo con netto anticipo ma qual è la differenza?
Zara fa la linea neonato, che arriva alla taglia 24/36 e poi la linea bambino che parte dalla taglia 2/3. Le due taglie sono diverse soprattutto perché nella linea neonato é previsto l'utilizzo del pannolino e quindi, specialmente i pantaloni hanno una vestibilitá completamente diversa.
Io da zara compro solo online, non m'ero accorta della linea neonato :D
Magliette di cotone e maglioncini zara knitwear (mi pare) li ho presi tutti taglia 2/3anni, sulla targhetta c'e' scritto 98 cm (andrea e' sui 90, a me piace vestirlo comodo e sapere che ha la pancia ben coperta). Pantaloni di zara ancora non ne ho presi, ho fatto scorpacciata di tute all'auchan (12 euro una giacca felpata e due pantaloni, ne ho presi 3 e x il nido sono a posto) :D

Amlu, anche il mio andrea ha acoltato tanto pearl jam e eddie vedder, vedrai come ti cresce bene :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9823
frozenlady ha scritto:Io sono riuscita a prenderle cose grandi pure usando Martina come "metro"!
Di solito felpe, ecc se riesco gliele provo sopra alle magliette... Di solito e' abbastanza collaborativa! Ieri le ho pure infilato 3 piumini e sembrava divertirsi o.o
Ha pure fatto i capricci quando l'ho rimessa in macchina, voleva continuare lo shopping! E' proprio femmina :lol:
:lol: :lol: miriam adora quando le provo le scarpe...passiamo interi pomeriggi a giocarci...

e poi ora ha la mania delle borse...quando usciamo col passeggino vuole portare la mia borsa in braccio x tutto il tempo e quando siamo in casa va in giro con le sue borsette a tracolla :shock:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9824
Lanternarossa ha scritto:Ha pure fatto i capricci quando l'ho rimessa in macchina, voleva continuare lo shopping! E' proprio femmina :lol:
:lol: :lol: miriam adora quando le provo le scarpe...passiamo interi pomeriggi a giocarci...

e poi ora ha la mania delle borse...quando usciamo col passeggino vuole portare la mia borsa in braccio x tutto il tempo e quando siamo in casa va in giro con le sue borsette a tracolla :shock:[/quote]

Non c'è niente da fare, sono proprio "femminucce"!!! :lol:
Lucrezia fino ad ora ha sempre giocato con macchinine e camion, poi ieri le hanno regalato la sua prima bambola...ed ha perso la testa!!!

Io oggi sono ho svaligiato "Armata di mare" su Privalia!!!

Ho preso 2 magliette manica lunga
Immagine
Immagine
una felpa
Immagine
e due polo
Immagine
Immagine
Ho preferito prendere quasi tutto 36mesi, anche se sono certa che le potrò sfruttare a primavera se non addirittura il prox anno.
Immagine


Immagine