La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2221
Io essendo fuori per lavoro praticamente tutto il giorno, spilucchio molto meno che stando sempre a casa, però... quando rientro mi mangerei il mondo. Di cioccolata ovviamente.

Credo che potrei campare un mese a solo pane e nutella. Anche di più forse.

Tipo adesso voglia di cenare: ZERO, voglia di mangiarmi n tavolette di cioccolata con le nocciole: MILLEMILA. :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2222
anch io ho lo stesso problema...
a tavola mangio normale...ma i fuori pasto mi rovinano..soprattutto la sera davanti alla tv...

devo dire che essere occupati aiuta a non sgranocchiare! :mrgreen: :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2224
anche io passo settimane senza uscite/inviti poi in una settimana si concentrano un sacco di cose....
domenica pranzo dai miei...
questa settimana poi mia suocera ha fatto i biscotti e ieri i maritozzi....è vero che lei me li dà per i ragazzi, ma poi li mangiamo anche noi!!!! :?
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2225
Ehmehm...
Sabato a pranzo fettuccine al sugo piccante fatte dalla nonna di A.
Cena con pizza con verdure, sorbetto al limone.
Ieri a pranzo ricotta con melanzane fritte e pomodorini, filetto e insalata.
Merenda con pastarella alla panna e cioccolata.
Cena con pizza a taglio.
Cioè....... parliamone, come si fa?!!
Qua devo rientrare nell'ottica di mangiare meglio, anche perchè ne risente l'umore e la voglia di fare. :|
Da oggi si ricomincia.
Dalla nostra il frigo vuoto. Ci sono solo dei formaggi stagionati che..... va bè.
Speriamo bene.
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2226
oggi lunedì 1 ottobre, giuro solennemente di mangiare da ora in poi, solo roba sana ed ipocalorica...!! :|
....non ci credo nemmeno io!! :? :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2227
ieri dopo un mese di dieta ligia ho sgarrato terribilmente: mi son buttata sul salame di cioccolato e la sbrisolona alla ricotta. Mi sento terribilmente in colpa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2228
bubu ha scritto:oggi lunedì 1 ottobre, giuro solennemente di mangiare da ora in poi, solo roba sana ed ipocalorica...!! :|
....non ci credo nemmeno io!! :? :(
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

realexa ha scritto:ieri dopo un mese di dieta ligia ho sgarrato terribilmente: mi son buttata sul salame di cioccolato e la sbrisolona alla ricotta. Mi sento terribilmente in colpa
e beata te che sgarri dopo un mese....io lo faccio tutti i giorni :cry:


menchy!!!! 8)
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2229
Questo topic mi capita tra capo e collo :shock: Avevo deciso di cominciare la dieta oggi (da settembre ho iniziato la dieta tutti i lunedì per finirla i martedì 8) ) ma ho già sgarrato con un pezzetto di parmiggiano e 1 quadratino di cioccolata ( a pranzo non vdovrei mangiare proteine e ovviamente niente dolci) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
alessandra

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2231
anche io oggi 1 ottobre intenzionata a riprendere la dieta comesideve....ma da questa mattina mi è scoppiato un bruciore di stomaco pazzesco! zero appetito ma sto mangiando un po' di pane per farlo passare...ma niente e solo pane addio dieta per oggi :evil: :evil: :evil:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2232
oltre_mente ha scritto:anche io oggi 1 ottobre intenzionata a riprendere la dieta comesideve....ma da questa mattina mi è scoppiato un bruciore di stomaco pazzesco! zero appetito ma sto mangiando un po' di pane per farlo passare...ma niente e solo pane addio dieta per oggi :evil: :evil: :evil:
oltre, non ricordo, tu fai la classica dieta mediterranea giusto?? :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2233
simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:anche io oggi 1 ottobre intenzionata a riprendere la dieta comesideve....ma da questa mattina mi è scoppiato un bruciore di stomaco pazzesco! zero appetito ma sto mangiando un po' di pane per farlo passare...ma niente e solo pane addio dieta per oggi :evil: :evil: :evil:
oltre, non ricordo, tu fai la classica dieta mediterranea giusto?? :roll:
si prediligo un primo il giorno con verdure e qualche volta qualche proteina (ma roba di 30/40gr)
e la sera il secondo con contorno e pochi carboidrati.
pecchè??
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2234
simo19691 ha scritto: menchy!!!! 8)


Confesso.
Polpette al sugo n. 3.
Parmigiana di melanzane, un rettangolo 8 cm. X 11 cm..
6 fettine di melanzana grigliata (condita q.b.).
Una fetta e mezza di pane sciapo.
Ora un caffè con mezzo cucchiaino di zucchero.
Ce la posso fare.

:lol:

Stasera me ne vado da Ikea e poi mi aspetta una cofana di bieta lessa.
Stop.
Anche se bieta+pane mi fa morire. Quanto mi piace.
Ma ovviamente il secondo non lo mangerò. :mrgreen:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2235
oltre_mente ha scritto:
simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:anche io oggi 1 ottobre intenzionata a riprendere la dieta comesideve....ma da questa mattina mi è scoppiato un bruciore di stomaco pazzesco! zero appetito ma sto mangiando un po' di pane per farlo passare...ma niente e solo pane addio dieta per oggi :evil: :evil: :evil:
oltre, non ricordo, tu fai la classica dieta mediterranea giusto?? :roll:
si prediligo un primo il giorno con verdure e qualche volta qualche proteina (ma roba di 30/40gr)
e la sera il secondo con contorno e pochi carboidrati.
pecchè??
così, per curiosità :wink:
Simona