La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10012
Dolores ha scritto:Non ci volevo credere, vederla finita, e imbiancata...davvero meglio di come me.la.aspettassi. Poi il parquet è stato un esperimento quindi non l'avevano visto prima!
hai ragione...è davvero una soddisfazione!
aspettiamo le foto! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10015
Lightblue ha scritto:
Dolores ha scritto:Non ci volevo credere, vederla finita, e imbiancata...davvero meglio di come me.la.aspettassi. Poi il parquet è stato un esperimento quindi non l'avevano visto prima!
hai ragione...è davvero una soddisfazione!
aspettiamo le foto! :P
:D si Dolores, la vogliamo vedere questa casa bella!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10016
Dolores ha scritto:Non ci volevo credere, vederla finita, e imbiancata...davvero meglio di come me.la.aspettassi. Poi il parquet è stato un esperimento quindi non l'avevano visto prima!
ma alla fine in zona giorno cosa avete deciso? Piastrelle, parquet o resina?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10017
:wink: Ieri ho fatto visita al figlioletto di mia cugina , ha 10 giorni, che carino, !!
piccolo pel di carota! :D
:lol: mi sono anche presa un complimento da mia zia , :o magari i suoi figli si sono un pò risentiti, mi ha detto che io son stata bimba più bella del nipotame :| :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10018
Mouse44 ha scritto:
Dolores ha scritto:Non ci volevo credere, vederla finita, e imbiancata...davvero meglio di come me.la.aspettassi. Poi il parquet è stato un esperimento quindi non l'avevano visto prima!
ma alla fine in zona giorno cosa avete deciso? Piastrelle, parquet o resina?
Zona giorno, scala e bagno su resina grigia, camere parquet verniciato bianco lucido
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10020
Dolores ha scritto:creato album in galleria, chi vuole venire a dare un'occhiata è il benvenuto :D
riiiiiiiiivooooooooooooooooo
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.