La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34651
devo organizzare la festicciola per il compleanno di Flavio (5)
Che faccio fare ai piccoli mostri? Possibilmente roba in cui devo sbattermi poco, grazie! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#34657
sil, faccio la festa a casa perché non ho soldi da spendere per affittare locali, secondo te piglio l'animatrice?
Saranno, 5 o 6 bambini, la festa sarà lunedì prossimo. Se è bel tempo sì, si può sfruttare il giardino.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#34658
Mouse44 ha scritto:sil, faccio la festa a casa perché non ho soldi da spendere per affittare locali, secondo te piglio l'animatrice?
Saranno, 5 o 6 bambini, la festa sarà lunedì prossimo. Se è bel tempo sì, si può sfruttare il giardino.
e che ne so io?!?! :roll:
fargli pitturare il mobile??!?! :mrgreen:

scherzi a parte...non lo so!
io odio fare queste cose! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34661
Un post veloce veloce, senza aver letto nulla!
Ciao a tutti! Sempre di corsa come al solito. I vostri bimbi stanno tutti bene? Spero di sì! Mandatemi in mp i nuovi nati e i nuovi album da inserire, così almeno mi restano in memoria là!

Qui tutto nella norma. Beatrice ha ripreso la scuola, è l'ultimo anno di asilo.
Ultimamente è cresciuta molto in altezza, è arrivata a 110 cm, ma di peso è uguale ad un anno fa, perciò è un figurino! Lei è proprio "femmina inside", solo gonne e vestiti, braccialetti e ferrettini. Poi ha scoperto pure Clio Make up e non vi dico!!

Alessio è un monello, sempre in movimento. Al tagliando dei 18 mesi (10 giorni fa) era 85,5 cm per 13 kg. Dice solo mamma e papà e Bobò per chiamare Beatrice. Capisce tutto, ma non si decide a parlare. La pediatra ha detto che possiamo aspettare ancora per preoccuparci perché lo sviluppo psicomotorio è avanzato.

Per farmi perdonare per l'assenza ho caricato un sacco di nuove foto
http://www.alfemminile.com/album/beatricealessio
la pw è sempre la stessa, chi non ce l'ha me la può chiedere in mp, spero di poter ripassare presto per rispondervi!

Per ora vi bacio, devi scappare al lavoro. Questa del pomeriggio è una novità che vi racconterò e che ancora mi fa uscire dai gangheri.
Ciao ciao!!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34663
Mouse e fargli preparare delle pizzette di pasta sfoglia che poi mangeranno?
Bea si diverte un mondo quando va da una ragazza che organizza laboratori culinari per bimbi, ci sono sia maschietti che femminucce :wink:

Lorena i tuoi bimbi sono sempre meravigliosi :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34665
lunaspina ha scritto:Eh, Ale, lo so...
La cosa che mi dispiace è che ogni volta che sta a casa poi farlo tornare all'asilo è uno strazio, perchè si riabitua subito alla routine domestica... in pratica è come fare un continuo inserimento :? :?
E considera che ancora lui esce alle 13.30, subito dopo il pranzo, quindi ancora non siamo nemmeno all'orario completo... di questo passo ci metteremo una vita :roll: :roll:
Questa storia mi sembra di averla già sentita.... 8)
Luna, sdrammatizzo perché so bene quant'é dura...
Posso solo dirti...CORAGGIO!!!
:arrow: amlu anch'io sempre e solo ovetto in auto. E giulio non sembra avere subito traumi :wink: