La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28863
e allora perchè cacchio scrivete che da maggio 2012 la procedura di cambio residenza avviene in tempo reale, se poi ci vogliono 55 giorni e i vigili urbani hanno 6 mesi (dico 6) per venirmi a controllare a casa?????????????????????? sine verbis........ :twisted: :twisted: :twisted:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28869
non ci siamo :roll: domenica dimentico il pesce in macchina, ieri ho buttato 2 uova... Dovevo fare la frittata, prendo un uovo, lo picchietto sul bordo della terrina e lo apro nel contenitore dell'umido :shock: mi ripiglio, ne prendo un altro e mi concentro sul dove versarlo, apro il terzo e ok, apro il quarto e lo verso nell'umido :shock: Non posso nemmeno dire che ero distratta da Leo perchè stava dormendo!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28870
Bizzy ha scritto:non ci siamo :roll: domenica dimentico il pesce in macchina, ieri ho buttato 2 uova... Dovevo fare la frittata, prendo un uovo, lo picchietto sul bordo della terrina e lo apro nel contenitore dell'umido :shock: mi ripiglio, ne prendo un altro e mi concentro sul dove versarlo, apro il terzo e ok, apro il quarto e lo verso nell'umido :shock: Non posso nemmeno dire che ero distratta da Leo perchè stava dormendo!
come stai messa.....!!! :? :? :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28871
bubu ha scritto:
Bizzy ha scritto:non ci siamo :roll: domenica dimentico il pesce in macchina, ieri ho buttato 2 uova... Dovevo fare la frittata, prendo un uovo, lo picchietto sul bordo della terrina e lo apro nel contenitore dell'umido :shock: mi ripiglio, ne prendo un altro e mi concentro sul dove versarlo, apro il terzo e ok, apro il quarto e lo verso nell'umido :shock: Non posso nemmeno dire che ero distratta da Leo perchè stava dormendo!
come stai messa.....!!! :? :? :lol: :lol: :lol:
ho bisogno di una vacanza da sola!!!
tra l'altro, siccome mi da fastidio sprecare il cibo, ero tentata di ripescare il primo uovo :? mi sono detta "tanto è finito sulla buccia della cipolla", poi sono rinsavita e l'ho lasciato lì ...anche il secondo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28875
simo19691 ha scritto:bizzy!!!!! :lol: :lol: :lol:
anche a me a volte capita di avere la spina scollegata :?
a me mi salta il salvavita! :oops: :oops: :lol:

una sera, portatovaglioli in una mano, bottiglia dell'olio nell'altra, poso il primo, apro in automatico pure la seconda mano...olio dappertuttooooo!!! :cry: :cry: :cry:

sempre a proposito di uova, l'altra sera spesa con Sillino, lui in piedi nel carrello, lieve sobbalzo, perdita di equilibrio, si siede sulla busta della spesa...dove ovviamente c'erano le uova! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)