La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28876
Bizzy ha scritto: ho bisogno di una vacanza da sola!!!
tra l'altro, siccome mi da fastidio sprecare il cibo, ero tentata di ripescare il primo uovo :? mi sono detta "tanto è finito sulla buccia della cipolla", poi sono rinsavita e l'ho lasciato lì ...anche il secondo
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28879
nancy77 ha scritto:stamattina ho trovato un bavaglino di Flavio dentro al frigo :shock: :shock:

giuro che non ho idea di come e quando possa esserci finito :shock:
dimmi che Flavio non l'aveva ancora al collo! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28881
nancy77 ha scritto:no, Flavio era al suo posto....

ma magari perchè da pacioccone che è non entra tra gli scomparti del frigo :mrgreen: :lol:
:lol: :lol: :lol:
comunque anch'io esperta di pazzie da stordita.Una frequente è quella di buttare i calzini (o similari) nel water :evil: :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28883
nancy77 ha scritto:no, Flavio era al suo posto....

ma magari perchè da pacioccone che è non entra tra gli scomparti del frigo :mrgreen: :lol:
pfiiiiuuuuuu...... :lol: :lol: :lol:
sottovuoto? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28886
io ho messo l'alicia de longhi sui fornelli del gas dopo 2 anni di quotidiano utilizzo...e non si può dire nemmeno che era mattina presto perché è successo di sabato...me ne sono accorta perché mi sono girata a guardare la sua piastra per vedere a che punto era il caffè e ho visto che era vuota...ho guardato altrove in cucina e ho visto del fumo dai fornelli....

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28887
rosdev ha scritto: comunque anch'io esperta di pazzie da stordita.Una frequente è quella di buttare i calzini (o similari) nel water :evil: :mrgreen:
:shock: :lol: :lol:
oltre_mente ha scritto:proprio qualche giorno fa mi appresto a passare il silk epil ma mi rendo conto solo dopo un po' di aver messo a scaldare la piastra per capelli :mrgreen:
vuoi essere in ordine anche quando affronti prove impegnative...brava, si fa così!!!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28888
beyoncé ha scritto:io ho messo l'alicia de longhi sui fornelli del gas dopo 2 anni di quotidiano utilizzo...e non si può dire nemmeno che era mattina presto perché è successo di sabato...me ne sono accorta perché mi sono girata a guardare la sua piastra per vedere a che punto era il caffè e ho visto che era vuota...ho guardato altrove in cucina e ho visto del fumo dai fornelli....

:lol:
(quasi quasi mi batti) :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28889
beyoncé ha scritto:io ho messo l'alicia de longhi sui fornelli del gas dopo 2 anni di quotidiano utilizzo...e non si può dire nemmeno che era mattina presto perché è successo di sabato...me ne sono accorta perché mi sono girata a guardare la sua piastra per vedere a che punto era il caffè e ho visto che era vuota...ho guardato altrove in cucina e ho visto del fumo dai fornelli....
e io qui a preoccuparmi per 2 uova :roll: mi rincuorate :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28890
beyoncé ha scritto:io ho messo l'alicia de longhi sui fornelli del gas dopo 2 anni di quotidiano utilizzo...e non si può dire nemmeno che era mattina presto perché è successo di sabato...me ne sono accorta perché mi sono girata a guardare la sua piastra per vedere a che punto era il caffè e ho visto che era vuota...ho guardato altrove in cucina e ho visto del fumo dai fornelli....
nooooo! :shock: :shock:

ma è quella che parla?!?! ops...parlava?!??!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)