La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28907
Kia85 ha scritto:Mi è scappata dalle dita una risposta di fuoco, che le ho mandato anche su facebook per essere sicura che la legga. E il bello è che sabato dobbiamo vederci, lei deve solo sperare che nessuno dei suoi contatti si sia salvato il mio indirizzo e mi mandi schifezze, perchè altrimenti le faccio un cu.lo a strisce anche dal vivo, davanti alle altre.
e la tratteresti anche con i guanti gialli :twisted:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28908
Sil70 ha scritto:Kia! fai paura... :shock: :shock: :lol: :lol:
comuqnue, hai ragione...pure io odio quel tipo di messaggi! :?
Mandando mail di massa in questo modo, è come se avesse scritto il mio numero di cellulare nei cessi dell'autogrill... e io ODIO che i miei numeri/indirizzi se ne vadano in giro in totale anarchia. :evil:

Sono FURIOSA.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28910
Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro.
Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro.
Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro.
Devo cambiare lavoro...

Detesto questo posto, non mi è mai piaciuto e dopo 3 anni la penso sempre nello stesso modo "Devo cambiare lavoro!!" ma a trovarne un altro :cry:
GagaGru home
blog

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28911
Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Kia! fai paura... :shock: :shock: :lol: :lol:
comuqnue, hai ragione...pure io odio quel tipo di messaggi! :?
Mandando mail di massa in questo modo, è come se avesse scritto il mio numero di cellulare nei cessi dell'autogrill... e io ODIO che i miei numeri/indirizzi se ne vadano in giro in totale anarchia. :evil:

Sono FURIOSA.
Kia tu fai paura :mrgreen:
comunque sono solidale con te...odio le catene! ma spesso sono anche "false"...nel senso che partono da qualche virus o altro del pc stesso! a me è capitato di recente e io non le avevo assolutamente mandate perchè in genre sono quella che le blocca le catene...(ecco forse spiegate le mie sfighe :? ) :wink:
falle un paiolo così (.................................................................................)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28912
LaGru ha scritto:Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro.
Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro.
Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro.
Devo cambiare lavoro...

Detesto questo posto, non mi è mai piaciuto e dopo 3 anni la penso sempre nello stesso modo "Devo cambiare lavoro!!" ma a trovarne un altro :cry:
La gru
di cosa ti occupi al momento?
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28914
simo19691 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Beh Kia, può aver pensato che hai cambiato indirizzo mail!
avrà avuto anche lei il momento del cojone 8) :lol: :lol:
Kia, ammazza quanto sei trista!!!! :shock:
Simooooooo.... :lol: :lol:
certo letto con accento umbro e' inarrivabile :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28919
oltre_mente ha scritto:
LaGru ha scritto:Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro.
Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro.
Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro.
Devo cambiare lavoro...

Detesto questo posto, non mi è mai piaciuto e dopo 3 anni la penso sempre nello stesso modo "Devo cambiare lavoro!!" ma a trovarne un altro :cry:
La gru
di cosa ti occupi al momento?
Sono web designer più orientata alla grafica che al codice. Lavoro in un'agenzia di comunicazione, ma nonostante le 1000 promesse mi ritrovo da anni a far newsletter e landing page sempre e solo per 1 cliente. Alla faccia della crescita professionale :evil: e intanto gli ultimi arrivati fanno gare e vanno avanti :evil:
GagaGru home
blog

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28920
LaGru ha scritto: Sono web designer più orientata alla grafica che al codice. Lavoro in un'agenzia di comunicazione, ma nonostante le 1000 promesse mi ritrovo da anni a far newsletter e landing page sempre e solo per 1 cliente. Alla faccia della crescita professionale :evil: e intanto gli ultimi arrivati fanno gare e vanno avanti :evil:
come e' possibile? why?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always