La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34727
Lanternarossa ha scritto:Ragazze ma sono la sola ad avere "idee di separazione" da quando è nata la bimba??
:?:
addirittura??? :roll:

AleBi ha scritto:Io la navetta in macchina non l'ho mai usata perchè mi è sempre sembrata davvero poco sicura. Sul discorso ovetto secondo me dipende dal modello. Io ne avevo uno eccezionale e ci ho messo i miei figli dal giorno in cui siamo usciti dalla clinica. Peró in effetti ce ne sono alcuni in cui i bambini stanno accartocciati e con la testa a penzoloni (per esempio lo zippy inglesina)
brava, proprio quelli inglesina (e anche brevi, ho visto) mi sembrano terribili, col bimbo accartocciato. Secondo me la navicella fa un brutto effetto perchè le cinture fissano il torace ma non la testa che rimane sballottata...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34729
amluci ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ragazze ma sono la sola ad avere "idee di separazione" da quando è nata la bimba??
:?:
addirittura??? :roll:

AleBi ha scritto:Io la navetta in macchina non l'ho mai usata perchè mi è sempre sembrata davvero poco sicura. Sul discorso ovetto secondo me dipende dal modello. Io ne avevo uno eccezionale e ci ho messo i miei figli dal giorno in cui siamo usciti dalla clinica. Peró in effetti ce ne sono alcuni in cui i bambini stanno accartocciati e con la testa a penzoloni (per esempio lo zippy inglesina)
brava, proprio quelli inglesina (e anche brevi, ho visto) mi sembrano terribili, col bimbo accartocciato. Secondo me la navicella fa un brutto effetto perchè le cinture fissano il torace ma non la testa che rimane sballottata...
Ecco é proprio per quel l'effetto della testa sballottolata che ho sempre usato solo l'ovetto.

OT ma alla fine hai deciso dove partorirai?

Re: Piccoli Forummini crescono

#34730
AleBi ha scritto:
amluci ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ragazze ma sono la sola ad avere "idee di separazione" da quando è nata la bimba??
:?:
addirittura??? :roll:

AleBi ha scritto:Io la navetta in macchina non l'ho mai usata perchè mi è sempre sembrata davvero poco sicura. Sul discorso ovetto secondo me dipende dal modello. Io ne avevo uno eccezionale e ci ho messo i miei figli dal giorno in cui siamo usciti dalla clinica. Peró in effetti ce ne sono alcuni in cui i bambini stanno accartocciati e con la testa a penzoloni (per esempio lo zippy inglesina)
brava, proprio quelli inglesina (e anche brevi, ho visto) mi sembrano terribili, col bimbo accartocciato. Secondo me la navicella fa un brutto effetto perchè le cinture fissano il torace ma non la testa che rimane sballottata...
Ecco é proprio per quel l'effetto della testa sballottolata che ho sempre usato solo l'ovetto.

OT ma alla fine hai deciso dove partorirai?
ti aggiorno in mp perchè è una cosa assurda...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34731
quoto Alebii sullo sballottamento! :?
io avevo il pegperego, ottimo! :D

Amlu..che succede?

Lanterna...è capitato anche a me, anche se Giùà era già più grande!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34732
Io ho usato l'ovetto brevi, non l'ovo però, e mi son trovata bene! anche io ho sempre preferito l'ovetto alla navicella, mi dava l'idea di più protetto in caso di urti. Poiu ognuno usa quello che preferisce.

Mai avuto idee di separazione nè prima nè dopo pupa, ma forse perché è spesso a casa e comunque non abbiamo mai accantonato il discorso coppia nonostante non facciamo molte uscite da soli. Ma non credo sia una cosa così strana che con un bimbo piccolo possa venire l'idea.

SIl, ma se ti sei appena sposata, ti vuoi già separare??? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34733
arianh ha scritto: SIl, ma se ti sei appena sposata, ti vuoi già separare??? :lol:
è successo anni fa, dopo Sillina...
ma pure adesso l'idea mica mi dispiace! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34735
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto: SIl, ma se ti sei appena sposata, ti vuoi già separare??? :lol:
è successo anni fa, dopo Sillina...
ma pure adesso l'idea mica mi dispiace! 8)
Ma chi ti prende più???? 8) :mrgreen: :mrgreen: :lol:
ma nouuuuuu!!!! :roll: :D secondo me Sil è una tipa proprio gnappa, io me la immagino così :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34736
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto: SIl, ma se ti sei appena sposata, ti vuoi già separare??? :lol:
è successo anni fa, dopo Sillina...
ma pure adesso l'idea mica mi dispiace! 8)
Ma chi ti prende più???? 8) :mrgreen: :mrgreen: :lol:
ma io voglio essere monogama...sola, con me stessa!!! 8) 8)

Amlu...il cc è sempre lo stesso?!?! :mrgreen:
ma gnappa in senso di bassa?!? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34737
valery ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:[quote="valery

separazione da cosa/chi?
dal marito :mrgreen: valery
Ma sei seria?[/quote]
un pò sono seria un pò no....
penso che certe fantasie possano venire, anzi so x certo che vengono e mi chiedevo se anche a voi era mai capitato :roll:
Immagine


Immagine