La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9841
amluci ha scritto:qualcuna di voi ha mai comprato abiti di Mirtillino???
su yoox vedo cose carine a prezzo accessibile, ma non so che taglia prendere tra 1 mese (scarterei, sopratuttto dove c'è misto lana o ciniglia), 3 mesi e 6 mesi...vado di 3????
Amlu, veste piccolino. Ad Alice hanno regalato una tutina 1 mese e già mi sembra che le sia giusta giusta quando magari altre tutine della stessa taglia vestono un pò più abbondante!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9842
moonlight ha scritto:
Sil70 ha scritto:Moon...non capisco se li preferisci con più o meno acrilico! :roll:
Preferirei che non ci fosse acrilico...quello che avevo visto io era 30% poliammide e 70% acrilico! :wink:
io li preferisco non in pura lana...pizzicano e non si possono lavare in lavatrice! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9843
arianh ha scritto:
iladoc ha scritto:se compri il servizio premium, 9,95€ una tantum, non paghi per 3 mesi le spese di spedizione :wink:
ma se compri in quei 3 mesi ti rinnovano le spedizioni gratuite?
Su privalia trovo un sacco di cose carino ma desisto sempre per le spese di spedizione...
L'altro giorno ho visto anche la vendita della dodipetto su amazon buyvip, ma anche lì, stesso discorso
Ari, non ho capito bene la domanda 8)
Tu acquisti questo servizio che si chiama premium e che costa 9,95€: da quel momento in poi qualunque acquisto tu faccia (deve però essere superiore a 50 €) non hai più spese di spedizione per 3 mesi

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9846
Io, sono prorpio sincera, li vesto da OVS...diciamo che per le feste vado da OM... e per i matrimoni ( per fortuna pochi!) affino la ricerca... sono proprio snaturata eh?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9847
alessia275 ha scritto:Io, sono prorpio sincera, li vesto da OVS...diciamo che per le feste vado da OM... e per i matrimoni ( per fortuna pochi!) affino la ricerca... sono proprio snaturata eh?
Perchè snaturata?
Il mondo è bello perchè è vario!
Io lunedì son stata da OVS: volevo prendere una tutina per la new entry. Ce ne fosse stata una (per me) decente :roll: Eppure sento tutti che da OvS ci comprano, quindi le loro cose piacciono eccome :wink:
Idem co H&M: io non sono mai riuscita a comprarci niente per Giulio. Proprio non mi piace come gusto...che ci posso fare???
Però compro da Z, da Zara e mi piacciono tanto le cose della DodiPetto (che sono sul livello di costo di OM, ma a mio pare migliori come qualità :wink: )

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9849
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:fatto siopping da Zara ieri...
giubbetto da aviatore, 2 pantaloni, cardigan! :D
..e non ce li fai vedere???


bambine, su saldiprivati c'è Brums 8)
dall'ufficio il sito di zara non me lo fa aprire....appena posso! 8)

io quando trovo qualcosa che mi paice compro, marca a prescindere!
soprattutto quando son così piccoli!
visto che il terzo non ci sarà, che ci faccio poi con la roba?!?!
compro, utilizzo, butto! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9850
chiaretta ha scritto:Uguale, anche io non ho nulla di ovs ed h&m.
E a quanto ne so, sono l'unica a prendergli tute e maglie da nido all'auchan :lol:
Per le feste, aspetto privalia (cotton belt, clayeux, armata di mare) o le nonne (il gufo e chicco, anche se la linea di chicco e' per bimbi molto piu' magri del mio, mi sa)
Auchan pure io! :oops: e non solo per cose da battaglia

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9851
frozenlady ha scritto:
chiaretta ha scritto:Uguale, anche io non ho nulla di ovs ed h&m.
E a quanto ne so, sono l'unica a prendergli tute e maglie da nido all'auchan :lol:
Per le feste, aspetto privalia (cotton belt, clayeux, armata di mare) o le nonne (il gufo e chicco, anche se la linea di chicco e' per bimbi molto piu' magri del mio, mi sa)
Auchan pure io! :oops: e non solo per cose da battaglia
pure io da Auchan qualcosa, soprattutto le magliette son carine!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9852
Pure io compro quello che mi piace, a prescindere dalla marca!
Quindi è capitato di comprare anche da h&m, ho trovato un vestitino in velluto proprio carino. Certo la qualità non è il massimo, però tanto ci devi fare una stagione e i prezzi sono davvero bassi.
Il gufo fa veramente cose carine, ma ha costi troppo alti x le mie tasche, anche andando all'outlet. L'anno scorso ho aspettato i saldi, allora si che ne vale la pena :D

Ieri ho dato un'occhiata alle scarpine x l'inverno...70 euro è il prezzo minimo :shock:
costano come le nostre :evil:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9853
Scusate l'intrusione,ho visto dei vestitini/scamiciati sul sito di zara che mi piacciono molto solo che non capisco se è possibile indossarli con un lupetto o una camicetta senza ingolfare troppo perchè sul sito sono definiti come vestiti e consigliano di indossarli con una maglietta sopra,che trattandosi di bambini non mi sembra il caso
http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... 20stampato

http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... ma%20tulle

http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... 0applicato

http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... n%20fiocco

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9855
Ah menomale... siccome vi sento parlare sempre di cose firmate, mi stavo preoccupando... sarà che le cose durano una stagione xché crescono o perché cmq si logorano ( tipo i pantaloni di Riccardo, nonostante non gattoni + da anni, sono tutti lisi sulle ginocchia) mi dispiace proprio comprare cose costose...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre